UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 22:43

Io ho chiuso il DAX con 50 punti. domani mi devo occupare dei 2 FIB che fanno gli spiritosi.

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Marzo 2016 22:34

Gianlini,chiuso bund entrato long dax...

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 21:58

Si Oscar! Domani giochiamo al rialzo (forse). --- Ha forzato l’armadietto della palestra che frequentava, per rubare 100 euro da un portafogli. È stato arrestato in flagranza di reato Angelo Malerba, capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio comunale di Alessandria e nel 2012 candidato sindaco nello stesso comune. #b#ESPULSO!#/b# --- Bull (e padanari assortiti), che dici? Era meglio aspettare i 3 gradi di giudizio?

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Marzo 2016 20:52

Anti,prima che il gallo canti..,vado long..

 

  By: deltazero on Giovedì 10 Marzo 2016 20:38

Hobi la figura che avevo suggerito io prevedeva la put su 06 allo stesso strike delle 2 vendite su 04 , quindi put 2800/06 Alla fine la differenza sarà piccola, ma c'è , se si segna i prezzi , potrà vedere da solo

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 19:50

"Anti,ma quella roba lì,la vieni raccontare a me? raccontela ai ragazzi del forum...." Vedo che hai capito. Comunque si prospetta una raccolta ancora piu' cospicua. Draghi si sara' bevuto il cervello. Ha messo nei casini anche la Yellen.

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Marzo 2016 19:23

"ma ti stai rincoglionendo? Se sei scoperto di un DAX a 9550 e vendi PUT a 9500 cosa rischi? Se va giu' incassi 50 punti + l'opzione, anche se va a 0 (ZERO)." Anti,ma quella roba lì,la vieni raccontare a me? raccontela ai ragazzi del forum....

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 10 Marzo 2016 19:21

E noi diamo miliardi di euro a questo signore, che bastona la stampa scomoda che usa la crisi dei profughi per chiedere il pizzo alla UE http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2016/3/6/46870-erdogan-bastona-la-stampa/ Sul loro quotidiano, di orientamento laico, i giornalisti avevano pubblicato un’inchiesta scottante, che aveva documentato il ruolo dell’intelligence turca nel sostegno armato ai gruppi del Califfato che assaltano i curdi e le truppe di Bashar al Assad: «l’autostrada della Jihad», attraverso la quale le armi passano a bordo dei camion il confine con la Siria con la protezione della Turchia.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 19:19

Adesso quelli che "la moneta" e "il divorzio" dovrebbero essere contenti. Draghi gli stampa i soldi(*) e glieli fornisce pure con lo sconto. (*) ovviamente non serve a un cazzz, se non tagli i salari e le pensioni per riportare il lavoro (quello vero) in occidente la stamperia non serve a una beata mazza.

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 19:10

Ragazzi, ma andate a giocare a bussolotti. Nemmeno il linguaggio della borsa conoscete. Le operazioni sul sottostante si chiamano "OPERAZIONI A FISSO" per distinguerle dalle operazioni a premio (che adesso chiamano opzioni, ma ci sono da sempre).

 

  By: fultra on Giovedì 10 Marzo 2016 19:04

rivelazione sensazionale!!!! Anti possiede il fisso....eheheh Oscar, intende oltre al cellulare....

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 19:03

Oscar! (caprùn), ma ti stai rincoglionendo? Se sei scoperto di un DAX a 9550 e vendi PUT a 9500 cosa rischi? Se va giu' incassi 50 punti + l'opzione, anche se va a 0 (ZERO).

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Marzo 2016 18:51

"E chi se ne frega? Da sotto sono coperto dal fisso, possono andare anche a 3000 punti." rivelazione sensazionale!!!! Anti possiede il fisso....eheheh

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Marzo 2016 18:49

"Già chiusi i bund, oscar a 162 figura.." Gianlini,bene.....io tengo...

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 10 Marzo 2016 18:39

la bce da giugno PAGA le banche se prestano soldi a qualcuno che mai li restituirà :-)