UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 10:14

"qualche anno fa eri avverso alle applicazioni incrociate con le OPT mi par di ricordare." Vero Tuco, a volte ti incasini a tal punto che non sai piu' nemmeno se e' meglio se sale o se scende.

 

  By: Tuco on Giovedì 10 Marzo 2016 10:08

>>>>Ovviamente, se sale di continuo non basta.<<< Appunto ( si fa per parlare ), qualche anno fa eri avverso alle applicazioni incrociate con le OPT mi par di ricordare.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 09:57

"Perché non ti ricompri il DAX e te lo rivendi quando fa lo spike?" E chi te lo dice che gli piace quello che dice Draghi? Se la prendono male non ho problemi, se la prendono bene incassi qualcosa dalle opzioni vendute. Il risultato e' che fai media (piu' o meno), pero' raddoppi l'esposizione vendendo CALL. La vendita di PUT invece non ti crea problemi, ti mette solo il tappo al possibile guadagno se nei gg successivi si schianta. Ai tempi dei magnifici 4 vendevo PUT tutti i mesi, serviva a recuperare almeno i dividendi che paghi nel rollover. Ovviamente, se sale di continuo non basta.

 

  By: Tuco on Giovedì 10 Marzo 2016 09:39

Anti, ma perché ti metti a fare cose complicate ( e pericolose come vendere OPT ) che poi ti incatricchi tutto? Perché non ti ricompri il DAX e te lo rivendi quando fa lo spike? Lo sai che dio gioca a dadi... --- Ah, ho capito, il brivido del gioco...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 09:28

"data un'azione di una societa' (numerio x di azioni) e data la copertura in opzioni per le x azioni. Poniamo il caso che la societa' fallisca....Perdi tutto... e se a leva devi integrare il margine (pieno)." Supponi di avere X azioni. Per proteggerti contro lo schianto devi comprare opzioni PUT su X azioni. Se il titolo va a 0 (ZERO) recuperi sulle opzioni tutto quello che perdi sul titolo. Alla fine dei giochi hai perso solo quanto speso per comprare PUT. Essendo opzioni comprate i margini non c'entrano niente. A volte si intende come copertura anche la vendita di CALL, ma quella non e' una copertura, in tal caso se il titolo va a 0 (ZERO) ti rimane solo quanto incassato dalla vendita della CALL

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Marzo 2016 09:16

Gano, che fai! non ridere su Anti che poi salta fuori il numero 3 di DB e ti da della mer da intera..!! :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Marzo 2016 09:11

#i#NelloManga> "IL PD (quello che cinque o sei nomi fa si chiamava PCI) si fa le primarie e le trasforma, IN TUTTA ITALIA, non solamente nel sud "arretrato e clientelare", ma anche a Genova e a Milano, le trasforma in mercatini congolesi dove si comprano, per qualche euro, i voti di coloro che NON saranno elettori (cinesi, marocchini, zingari, negri, esistessero i marziani voterebbero pure quelli) ... #b#... ed è colpa di Berlusconi, della Lega, di Bossi, Salvini, della Meloni ...#/b##/i# Ahahahah!!!!! #i#NelloManga> "Magari anche te, ai tempi, eri una cosa seria ...#/i# Eh, sì, ai tempi... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Marzo 2016 02:07

La probabile candidata sindaco del M5S a Napoli. Non male direi. Ciao ragazzi! Ma come Anti????????? ti lamenti di gente che deve essere PRATICA, DI ESPERIENZA, ETC....e poi mi dici non male ad una TEORICA, CATTEDRATTICA???? AH è la solita coerenza di SINISTRA!! Poi pure veterinaria....con tutti gli animali che ci sono dentro il M5Seghe è proprio adatta...... Ehi Oscar, te la sei presa per il somaro di questa mattina??? ho visto che non hai risposto alla mail... :(......eddai con tutte quelle che mi hai detto :))).... Dai fate i bravi, data un'azione di una societa' (numerio x di azioni) e data la copertura in opzioni per le x azioni. Poniamo il caso che la societa' fallisca....Perdi tutto... e se a leva devi integrare il margine (pieno). In merito all'opzione che succede???? Ciao Tosat!!!!.... :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Marzo 2016 01:47

Te non c'eri in p.zza Plebiscito quando parlava Berlinguer, io c'ero! Ai tempi la Grande Unione Sovietica era una cosa seria. Poi arrivo' quel somaro di Gorbaciov. Anti,non gareggiare con i ricordi con me!! Io c'ero in Piazza Garibaldi quando: Togliatti,Pajetta,Longo,Natta,Ingrao raccontavano balle al "popolo bue" così apostrofato dal grande Giuseppe Saragat.......

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 01:45

La probabile candidata sindaco del M5S a ^Napoli.#http://www.spacs.unina.it/direzione2.htm^ Non male direi. Ciao ragazzi!

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 01:31

Oscar! Te non c'eri in p.zza Plebiscito quando parlava Berlinguer, io c'ero! Ai tempi la Grande Unione Sovietica era una cosa seria. Poi arrivo' quel somaro di Gorbaciov.

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Marzo 2016 01:25

"E questa era la parte sana della politica, nel Grande Partito Comunista queste cose non potevano accadere, Pajetta, Longo, Berlinguer, Natta, Ingrao etc..." Anti,facevano di peggio!!! dal balcone li ho ascoltati tutti quando raccontavano al popolo bue che in Russia c'era il paradiso terrestre.....

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 01:25

"Anti,perché vuoi dare doppia possibilità al mercato di fotterti?" Oscar! Con quelle due operazioni in opzioni di sotto posso solo quadagnare, di sopra son con cul alla finestra peggio di prima, pero', vuoi mettere, appioppargli una CALL base 9900/10000 mentre sono tutti eccitati, sai quanto te la pagano?

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Marzo 2016 01:22

"non chiudo, domattina vendo PUT OTM su aprile a una base tale da lasciarmi un buon margine di utile se si schianta. Nel pomeriggio, se Draghi eccita i mercati vendo anche CALL ATM e poi ce la giochiamo." Anti,perché vuoi dare doppia possibilità al mercato di fotterti?

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Marzo 2016 01:14

Questa e' l'eredita' del 20ennio forzafasciopadanaro. --- Primarie, no a ricorso. Bassolino: “Farò appello” E il Pd si spacca: “Mercimonio”. “Un successo” E’ rissa su Napoli. L’ex sindaco: ‘Colpo di spugna, offende la città’. Guerini: ‘Sono valide, stop polemiche’ ROMA, DIRIGENTE DEM: “BIANCHE GONFIATE”. E DOPO IL RICONTEGGIO DA 2.866 DIVENTANO 567 --- E questa era la parte sana della politica, nel Grande Partito Comunista queste cose non potevano accadere, Pajetta, Longo, Berlinguer, Natta, Ingrao etc... li avrebbero cacciati a calci in cul! Riciao ragazzo!