UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Marzo 2016 15:33

Perché adesso ,per me, sarebbe facilissimo fare questa operazione in quanto supportata dalla logica. Quindi,per statuto è sbagliata Ma sarà difficile farla domani in piena euforia. Allora sarà giusta e procurerà dolore alla carne. Se ti ricordi questa è l'operazione per la quale ho chiesto consiglio a Delta. Io la farò come ha detto lui. +1 put ATM 06 +1 put ATM 04 -2 put 9000 04 Hobi

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Marzo 2016 15:21

grazie, Hobi, ottimo suggerimento aspettare lo spike in su sulla mossa di Draghi PS Perchè dovrebbe farmi male alla carne?

 

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Marzo 2016 15:18

Gianlini ,questa operazione si fa quando ti farà male alla carne ... Adesso è troppo logica ed indolore per essere buona. Quindi domani sullo strappo all'in su per la novità che Draghi dovrà inserire per non deludere .. Allora, oltre che male, avrai paura ed il ditino sarà tremulo. Hobi

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Marzo 2016 14:43

Oscar, dammi un consiglio.... comprare ora put 9500 giugno? anzi....cosa ne pensi di +9500 giu - 9500 mar?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 14:35

ahahha Gianlini sei proprio una peste ahhaha..invece pensa un po' le tue perdite rispendono in tutto il forum,.,,...!.... Drago non è questione di esaltare me...che me ne frego...è che voglio che si dica il vero sulle cose...o almeno quello che penso che sia vero...capisci?? Siccome sono stato educato in modo ferreo e sono la persona piu' corretta e retta (almeno ci provo) che si possa incontrare, mi urta quando uno non crede, portandoli pure le prove, a quello che dico...il secondo passo è mandarlo a fc :))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 09 Marzo 2016 14:32

Dai Bull, Sta sereno non ho mica detto che sei scarso I grafici non li guardo perche' a me ps dell' oil o future non mi interessa, io compero il sottostante, ps eni, non il petrolio... Non scade, ti da una cedola, in questo caso il 6,5 Puo' fallire naturalmente In questo senso faccio fatica a capire chi, come te lavora e non ha tempo, non provi ad investire, buy and hold Ciao, buona giornata

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Marzo 2016 14:23

Bull, ma dove posti questi grafici?? forse nell'altra sezione??

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 14:20

....nel mezzo del flusso della discussione diciamo che uno ci fa poco caso... Ti ringrazio Gianlini, ma siete voi che ci perdete a non seguire quello che dico...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 14:13

Qui ci vuole Pol Pot, altro che la Merkel. Nelle guardie forestali ci mettono i piromani! Basta anche zio Adolfo per quello...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 14:11

Dragutin, si vede che non vedi i grafici con la linea verde che posto...nessun problema azzi vostri... Poi chiaramente è OVVVIO che uno non puo' sempre prendere top e bottom che a volte sbaglia, ma uno che possa prenderli con buona percentuale quello si.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: temistocle2 on Mercoledì 09 Marzo 2016 14:09

"... qualche burocrate controllato dalla Merkel. In attesa che giovani volentorosi dei 5 Stelle (attenzione ho detto volenterosi non capaci,intelligenti) vadano al governo. Hobi" cioè Mario Monti non ti è bastato? ....

 

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Marzo 2016 13:07

Il problema della sovranità non è un problema astratto in cui tutti sono uguali. Se lo fosse il problema non si porrebbe neppure . La sovranità da qualcosa in più e niente in meno ma ... Ma io non voglio che il mio paese ,da anni governato da ladri,abbia sovranità perché tramite quella mi deruberanno più facilmente. Voglio che la sovranità la eserciti la Merkel o qualche burocrate controllato dalla Merkel. In attesa che giovani volentorosi dei 5 Stelle (attenzione ho detto volenterosi non capaci,intelligenti) vadano al governo. Hobi

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Marzo 2016 13:04

Qui ci vuole Pol Pot, altro che la Merkel. Nelle guardie forestali ci mettono i piromani! CORPO FORESTALE DELLA MAFIA - LA REGIONE SICILIA HA ASSUNTO COME FORESTALI 17 MAFIOSI CONDANNATI PER 416 BIS: LO RIVELA UN’INCHIESTA VOLUTA DALLA GIUNTA DI CROCETTA - TRA I 25MILA STAGIONALI CI SONO ANCHE 3.500 CONDANNATI PER ALTRI REATI (ALCUNI PER INCENDIO DOLOSO!)

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 09 Marzo 2016 12:59

Veramente Bull, individuare i top ed i bottom e' quasi impossibile In borsa si puo' provare ad investire, e dopo sperare che le cose migliorino Non so cosa hai combinato, spero bene per te, quando il banana ha toccato i 15800, tornando indietro di 2 anni e mezzo(!), non ho letto di nessuno che avesse provato a comperare Come al solito direi, visto il pensiero ribassista comune di questo forum, pieno di gente sicuramente molto preparata Ciao, scusa, ma e' cosi'...

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Marzo 2016 12:53

7 anni di crisi passati a ragliare di imu, tasi, tarsi, iuc e fesserie ciarlando. Nulla e' sato fatto sul fronte della spesa pubblica e relative ruberie. oltre 800 miliardi spesi (e rubati) a discrezione del'assessore. L'attivita' piu' ambita nel paese chiamato cialtronia e' diventata la munnezza, con quella (la munnezza) gli assessori (e lestofanzia varia) hanno infinite occasioni di ruberie e ricerca del consenso. Questi son gli effetti nefasti della stamperia di Draghi, quelli di consentire ai cialtroni (falliti) di continuare a cialtroneggiare. Quando poi si parla di "cessione di sovranita'" si levano alti i ragli dei somari: quelli che dovrebbero essere ben lieti di cedere la sovranita' son proprio gli italieni, quando hai 3 regioni governate dalla criminalita', l'intero paese devastato dalle ruberie, debiti fin sopra le orecchie ben venga un commissario tedesco (di quelli vecchio stampo). Meno male che la Troika c'e'.