UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Marzo 2016 12:52

Bull secondo me devi creare un thread apposta per i tuoi suggerimenti di trading, perchè non sono mai particolarmente evidenti; devi rimarcarli di più, come quella volta che dicesti di aver postato i grafici delle banche italiane....nel mezzo del flusso della discussione diciamo che uno ci fa poco caso...

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 12:44

Tuco mi pare che ho postato un bel po' di inserimenti al top o millimetrici...si puo' individuare i top e bottom...basta essere buoni e se non lo si è ammetterlo che non si è capaci ma altri si....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Marzo 2016 12:03

Bull, ora faccio come l'Antitrader: Bull, Babbo Natale non esiste, e i bambini non nascono sotto i cavoli, ne li porta la cicogna, si fanno quando il babbo trom.ba la mamma!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 11:59

Eccolo la'...ma sovente invece razionalizza gli eventi e li individua... Vai su Masetti Gann e poi ne parliamo se nessuno prevede i punti di svolta....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Marzo 2016 11:25

Armstrong è un ciarlatano, un furbacchione; dice quello che qualsiasi persona vispa vedrebbe con moderato anticipo. E' una banderuola, e va dove tira il vento. Non è capace di prevedere punti di svolta, come nessuno...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 11:10

Viceversa Gianlini (ma anche Bull, Anti, Xto, Gano, - Zibordi no, ad esempio) non ha alcun interesse personale nel dire una cosa o il suo opposto. Per questo io preferisco ascoltarne le tesi piuttosto che quelle di "premi Nobel" Ottima osservazione....pero' loro ci azzeccano...prova a leggere Armstrong...in fatto di eventi devo ammettere che è un mostro....ha pure previsto la fuoriuscita di Trump dai Repubblicani....e in questi giorni si sta materializzando....incredibile....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Marzo 2016 10:47

Domani Draghi apre il portafogli, vediamo se fa il generoso oppure lo spilorcio... Occhio sui mercati...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pana on Mercoledì 09 Marzo 2016 10:39

ma allora , quando ci sono crisi mondiali e' colpa del dollar??, visto che la prima valuta mondiale usata nella globalizzazione e ì il dollaro e mica l EURO...

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Marzo 2016 09:44

vi sono fior di premi Nobel e anche il miglior analista al mondo (Martin Armstrong) che dicono che è l'euro (e indirettamente la Troika) il problema europeo ------- dimentichi una cosa Bull. Che quella è tutta gente che ha un diretto interesse personale in quello che afferma. In sostanza, gli preme essere invitato a conferenze, vendere libri, pubblicare articoli, offrire consulenze, ecc.ecc. E come in tutte le cose di questo mondo si creano due schieramenti, uno da una parte l'altro dall'altra, e dato che sono persone mediaticamente capaci, riescono a sostenere abilmente qualsiasi tesi. Viceversa Gianlini (ma anche Bull, Anti, Xto, Gano, - Zibordi no, ad esempio) non ha alcun interesse personale nel dire una cosa o il suo opposto. Per questo io preferisco ascoltarne le tesi piuttosto che quelle di "premi Nobel"

 

  By: XTOL on Mercoledì 09 Marzo 2016 09:34

questa infinita discussione se sia colpa della troika o dell'assessore mi sembra un po' surreale. da che mondo è mondo, più il potere si allontana dagli individui, più corrotto diventa. le due derive si muovono nella stessa direzione. fate un governo mondiale e avrete il record mondiale di corruzione.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 08:43

Ma che azzo dici, vi sono fior di premi Nobel e anche il miglior analista al mondo (Martin Armstrong) che dicono che è l'euro (e indirettamente la Troika) il problema europeo, mentre io dovrei credere a tre cialtroni ignoranti da forum che si fissano con l'assessore... Mettitelo nella zucca vuota che hai....se il pil è dove è...non è per Silvio, ma è dovuto all'inserimento dell'Italia dentro l'Ue ....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Marzo 2016 08:29

Bull, ti manca un passaggio logico che collega i due elementi. La troika ti manda a fondo a causa dell'assessore.

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Marzo 2016 01:01

"..Ora stendeva il braccio per collera, ora l'alzava per disperazione, ora lo dibatteva in aria, come per minaccia, e, in tutti i modi, dava loro di fiere scosse, e faceva balzare quelle quattro teste spenzolate; le quali intanto s'ingegnavano a beccarsi l'una con l'altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura."

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Marzo 2016 00:43

Guarda Anti ho la tua stessa view...vi è qualcuno che ci manda a fondo...solo che te pensi che sia l'assessore, io come Martin Armstrong pensiamo che sia la Troika, la burocrazia Ue, l'euro, etc...guardati il sito di MA...leggiti il blog e senti che sono i politici il male......europei in primis.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Marzo 2016 00:15

Bull, te ne hanno arrestati altri 5 a Maddaloni ieri, sindaca e assessori tutti forzafasciopadanari, tutti a rubare (mentre tu pensi al divorzio e allo sme). Fra un po' finiscono, li arrestano tutti cosi' non hai piu' di che ragliare.