UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Lunedì 08 Febbraio 2016 22:20

Bull, sono convinto che il Bail-in sia una scelta inevitabile. Ci son troppe porcherie in pancia alle banche e l'economia reale è ridotta al lumicino. Rifinanziare tutto il marcio è impossibile.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 08 Febbraio 2016 22:13

mancano alcuni incalliti catastrofisti, poi si potrà andare long.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 08 Febbraio 2016 22:07

Speravo non accadesse mai, o perlomeno non nella mia vita. io l'opposto :-)

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Febbraio 2016 22:03

Quando vi è un deficiente di banchiere centrale che interviene per esortare a fare il bail in che azzo vuoi di piu'....e ti diro' ben gli sta a tutti quelli che sono a favore dell'euro, dell'europa e a favore di Draghi e a quei coxxxxxxi che inneggiano alla Merkel e ai teutonici......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:44

Le banche verranno sospese e verrà effettuato bail-in. Ho paura però che l'operazione comporti troppo panico e che il tutto vada fatto a borse e banche chiuse. Speravo non accadesse mai, o perlomeno non nella mia vita. È un intervento inevitabile, i banchieri centrali, per non dare inutili speranze, parleranno e agiranno per riportare la calma a cose fatte.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:41

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:39

Questo per le teste vuote e capre...che ma la Merkel e Shoeble.....si ma va f.c....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:37

Hai avuto la risposta...... personalmente voto da tempo per liste civiche NON apparentate, tantomeno con FI o similari. eh certo...quelle da 0 virgola zero zero...quelle che hanno ambizioni di governo...tanto vale stare a casa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:35

Ma non rompere le palle anche te!! e invece dovresti lodare la mia obiettivita'!! cosa rara al giorno d'oggi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:35

Bull, la lega si astenne e alleandosi coi cessi di 'destra' ad ogni erezione consente loro di occupare troppi scranni delle fogne parlamentari :-) ____________________________________________ Hai avuto la risposta...... personalmente voto da tempo per liste civiche NON apparentate, tantomeno con FI o similari. Il M5S potrà anche aver votato contro, poi ha avuto altro da fare .......ora ad esempio... http://espresso.repubblica.it/palazzo/2016/02/08/news/unioni-civili-matteo-renzi-tira-dritto-ma-beppe-grillo-gli-complica-la-partita-in-senato-1.249284 Comunque nè adesso, nè allora di un referendum abrogativo del genere non si mai parlato, mentre vengono pompati referendum sugli argomenti più disparati ..... e disperati. ----------------------------------------------- Caro Gianlini, io sarei stato MOLTO contento che, per intanto, le quattro Banche "salvate", fossero state costrette a non riaprire gli sportelli dal primo Gennaio scorso: sarebbe stato l'unico modo di far capire al popolo bue che i sette anni di finanza alle stelle ed economia alla canna del gas, nascondevano scheletri in ogni armadio......

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:22

Bull, la lega si astenne e alleandosi coi cessi di 'destra' ad ogni erezione consente loro di occupare troppi scranni delle fogne parlamentari :-)

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:13

Qui comunque, a proposito della kavolata fatta con il Bail In (perchè il M5S non promuove un Referendum su questa roba, anzichè parlare di libertà di coscienza sui figli delle coppie di fatto e dei gay, forse un problema appena MENO urgente), anche l' uomo FMI qui ha ammesso che i danni sono stati peggiori di quelli che EVETUALMENTE si voleva prevenire ... Questa volta intervengo a difesa del M5seghe. NOn è ammissibile sentire questo. Qui se ci sono due partiti che vanno lodati sono la Lega e il M5S che non hanno approvato il bail in!. Inoltre vorrei chiedere ad Alberta, chi voti tu? M5s no ovvio, non penso nemmeno Lega. Molto probabilmente Fi. Ecco quei farabutti hanno votato il bail in. Ergo sono al pari di REnzi, Junker, etc.... Quindi la prossima volta fai un post contro Renzi, Fi, etc. e lascia stare il M5s che in questo caso ha tutta la mia stima...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:12

Ergo, son praticamente certo che i 75.000 miliardi sono una cifra ad alto contenuto di asineria. _______________________________ e mettiamo che fossero 7.500 Miliardi o anche appena 750 Miliardi, ossia solo l'1%, Ti sentiresti meglio ???????

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:03

il botto deve ancora arrivare ... siamo all'antipasto Anti, c'ha ragggione Alberta :-)

 

  By: traderosca on Lunedì 08 Febbraio 2016 21:01

capitulation!!!