UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:51

Dentro di nuovo a 830, sempre con 2 pezzi.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:49

In effetti è solo il Nasdac che fa schifo per via di Apple (?). Hobi

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:45

"Traderoscar ...o c'è dell'altro ( la Fed ?)" Hobi,FOMC

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:45

Chiusi a 40. (altri 40x2 punti). Che gioco stupido, si vince sempre. Ma rob de matt!

 

  By: hobi50 on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:38

L'Europa sovraperforma Wally ? Possibile che comincino a tenere conto che dalla discesa del petrolio l'Europa con la Cina e l'India sono i maggiori beneficiari diretti ? Traderoscar ...o c'è dell'altro ( la Fed ?) Boh ? Hobi

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:26

occhio alle 20 Fed...

 

  By: deltazero on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:19

Pardon di 3 anni

 

  By: deltazero on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:18

Escluso quelli ovviamente , siamo già sotto anche togliendo i dividendi di 4 anni

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:15

"chissà se Anti pensa mib / Dax tendenti a 1 a 1 ?" Delta, quello e' sicuro, se non altro per il gioco de dividendi che il DAX non stacca.

 

  By: deltazero on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:11

Ricordo che ca 4 anni fa in area 17000 di mib Antitrader lancio 1 previsione che il ns avrebbe avuto 1 valore di appena il doppio del Dax , cosa che si verificò sui minimi del ns a 12500 , poi questa correlazione è stata abbandonata e il ns ha sovraperformato il Dax , ha ritoccato l 1 a 2 col Dax 1 mese fa e da allora sta sotto , chissà se Anti pensa mib / Dax tendenti a 1 a 1 ?

 

  By: gianlini on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:07

Alef, mi è arrivato l'altro ieri un ennesimo opuscolo Findomestic, finanziamento chiuso nel 2003....

 

  By: fultra on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:04

Finanziarie a costo zero? non esiste. La mia idea è che visto che le finanziarie sono le banche stesse (un tempo mi pare che agos fosse della cariplo ,mi pare) quindi se è vero che le banche hanno soldi a tassi molto bassi, li girano a grandi pacchetti a grandi clienti a tassi favorevoli )diciamo alle catene di negozi), le quali assorbono il costo vero, la parte cartacea -per dire le pratiche - la paga il cliente finale, quindi la finanziaria lavora a basso reddito, ma con tassi di stato a ZERO è meglio che niente, le catene vendono scontando un po di margine, il cliente finale non paga interessi, invero paga un piccola quota, ma lui la legge come "pratica". Tutto molto semplice e funzionale in tempi di crisi per tutti e tre i soggetti.

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:04

dentro di nuovo con 2 a 9800. Tanto si vince sempre.

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:03

Quando scade tutto comincia il bombardamento.

 

  By: Aleff on Mercoledì 27 Gennaio 2016 16:59

Mah... cmq.... siccome non credevo ci fosse un costo zero (zero, nemmeno la porcata della commissione per l'incasso), lo scorso settembre ho acquistato un televisore .... proprio per provare ho chiesto il finanziamento a tasso zero 10 minuti e la pratica era fatta... ora... ho rateizzato il tutto per 10 mesi e quindi a giugno prossimo scade il tutto .... l'importo del televisore diviso 10 sino ad ora non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione pubblicitaria, nè telefonate, nada. a questo punto attendo la conclusione per capire se, effettivamente, c'e' qualcosa che non và ...