UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Venerdì 15 Gennaio 2016 10:16

io ho statistiche accuratissime relative alle mie uscite negli ultimi 10 anni e la media mensile è 2900 euro (tutto compreso, cioè affitti, bollette, ecc.ecc.)* e non sono mai andato in posti tipo maldive, vacanze esotiche, settimane bianche, ecc.ecc. non ho una macchina costosa (ho una Ford Ka adesso, e prima una BMW di 17 anni) ... io mi domando come faccia la gente a campare con 1000 euro al mese.....mistero.... * io sono un tipo generoso, non ho mai fatto a metà con nessuno delle spese, non è che se ho una fidanzata le faccio pagare la luce, per dire....(conosco miei amici che lo fanno) e nella cifra è compreso l'eventuale ammortamento dei beni (cioè ad esempio i soldi per comprare l'auto) - solo di ristrutturazione della casa qui di mia mamma due anni fa ho speso quasi 50 k, dividi per 4 anni, fanno 1000 euro al mese....

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 15 Gennaio 2016 10:09

Anti, sai qual è il dramma....che i 12 k che hai guadagnato con una guida rallystica, tolti probabilmente i 3 k di capital gain, ti lasciano in mano solo 9 k, roba che ti bastano per vivere 3 mesi, 4 se sei proprio parco! ------ azz Gianlini, con 'solo 9 k' io ci camperei un anno ... ma te quanto magni ? Sissi Bellomo - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/Rkq5p9 'Barili quasi certamente necessari, per soddisfare la crescita della domanda e il declino dei vecchi giacimenti, e la cui mancanza potrebbe riaccendere i prezzi del petrolio.' certo che sti leccakulo fanno proprio tenerezza

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Gennaio 2016 09:18

Bull, gli asiatici avevano la luna storta stanotte. Adesso che fai? Gli vai contro oppure "segui il trend"?

 

  By: Bullfin on Venerdì 15 Gennaio 2016 09:07

Ma come mai il discorso dei batteri salta fuori ora e non quando era a 147??? Questa è cialtroneria pura....sia chi scrive sia chi lo riporta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Gennaio 2016 01:30

Leggete e smettetela con le stramberie (la chiamano analisi tecnica). Sempre un piacere leggere Fugnoli (e poi dicono che non leggo i libri): ^....Se si troveranno i batteri giusti per trasformare in pochi secondi l’acqua n combustibile, il petrolio scenderà a zero e poi andrà a prezzo negativo. Il petrolio è infatti ingombrante, maleodorante e altamente infiammabile e chi ha la disgrazia di averlo pagherà pur di disfarsene. E adesso aspettiamo i titoli sui giornali, Per Kairos Petrolio Sottozero.#http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20160114.pdf^

 

  By: antitrader on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:49

Gian, in realta' c'e' di peggio. Te che sei un operatore vero sai benissimo che quando becchi una serie positiva ti fermi solo quando pigli una sonora batosta.

 

  By: gianlini on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:41

Bullfin....ma di che software hai bisogno per la copertura con le opzioni? se vuoi un foglietto Excel che ti calcola con Black & Scholes l'esposizione in termini di futures equivalenti di un set di opzioni, te lo mando via mail io....fatto da me, ovviamente, niente di commerciale ma altrimenti basta che ricordi che un'opzione at the money è pari esattamente a mezzo future! Anti, sai qual è il dramma....che i 12 k che hai guadagnato con una guida rallystica, tolti probabilmente i 3 k di capital gain, ti lasciano in mano solo 9 k, roba che ti bastano per vivere 3 mesi, 4 se sei proprio parco! tutto questo diavolo a quattro per sopravvivere un trimestre!

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:35

Chiuso tutto...vecio domani lavoro mica so se alla mattina mi prendo in ritardo e il dax mi apre con mega gappone e non posso farci niente.... Questo perchè per avere la view di medio (qualche giorno e non scalping) devo studiarci su...e avere il tempo per farlo....ora non ne ho e faccio quindi solo pratica mordi e fuggi.... Con il lavoro agisco così, ma sto per implementare (appena ho il software...questione di poco) una stategia in opzioni che mi copra la posizione...sicchè poi puo' fare quello che vuole ma sono con il cul coperto intanto che smanetto sul pc aziendale...... Mica mona sono :)...bon ciao....bravo comunque.... (ah e gli ultimi due short li ho fatti intanto che parlavo al telefono...se ero libero ero ancora piu' preciso...altrochè!!).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:32

Che operazioni aperte hai adesso? Io ho solo 1000 turbolong sul Nikkei, una spezzatura irrilevante.

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:27

E comunque eccoti accontentato....oggi fatto solo questi.... vai a vedere poi quando sono state fatte...e vedi quanto somaro e non verificabile sono.... Questo vuol dire esser consci di quello che si fa...non andare a panza o col cazz!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:25

"eh chi ci dice che non ne hai fatti altri anche te" Vedi quando sei somaro? Se posto l'entrata (verificabile) e poi' l'uscita in utile (verificabile) se ne avessi fatti altri sarebbe andata ancora meglio.

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:17

Si bravo pirla come te quando lavoravi che non ti si vedeva mai...ora che sei vecchio sclerotico e hai tempo puoi postare....figurati arrivo a casa devo farmi da mangiare, tradare intanto che mangio e anche postare su Cobraf....ma va cagher!!!... eh chi ci dice che non ne hai fatti altri anche te....mai visto una videata...mai...solo chiacchere...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:13

Bull, l'operativita' (se proprio si vuole) si posta in diretta (con prezzi verificabili e operazioni replicabili da chiunque) postare gli eseguiti non serve proprio a niente perche' potresti averne fatti altri.

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Gennaio 2016 23:07

Toh Antitrader...questo è metodo....operazioni fatte al top quasi al punto giusto.....Puoi caricare quanto vuoi con questa precisione... Ma è stato così con il petrolio l'altro ieri che ho postato, ma anche ieri....and so go on... Ma qualcuno veramente crede che Antitrader faccia scalping senza un TS, un book, un grafico, etc e segua la panza....ma mi faccia il piacere!!!.... Qua Anti c'è tutta gente che i 10 anni gli ha passati...smettila di prenderci per il k u l o... Il solo dire al top del gold...il gold va a 700 (che è un target infatti buonissimo) è impossibile che tu abbia usato la panza perchè per dire una cosa così a) usi i grafici b) sei dentro al mercato e sei un imprenditore del settore orafo (anzi nemmeno quello perchè ancora 7-8 anni fa parlai con il top qui dalle mie parti di imprenditore che tratta preziosi. bene lì dissi ...sai che l'oro andra' molto sopra i 1000 dollari all'oncia e mi guardo' perplesso e mi disse ....eh dubito...è gia' alto......infatti....... Dimostri come sempre il tuo alto tasso di cialtronaggine....e poi dovrei votare movimenti sostenuti da te....dammi il buon esempio almeno....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fultra on Giovedì 14 Gennaio 2016 22:49

Perche' prendo in giro gli stopparoli? Perche' se metti lo stop non hai la forma mentis per giocare (oppure non hai capito un cazz), la "sicurezza" dello stop e' solo immaginaria (ti tolgono un pelo alla volta) e ti impedisce di operare proprio nei mercati brillanti quali quelli attuali. ________________________________________________________________________________________________________________ E' solo una questione di vision , per un cingalese o un siberiano non scolarizzati , questa potrebbe sembrare carne in scatola, per chi sa leggere è una cosa diversa. Attenzione a chi vende simili scatolette come commestibili. E' vero che posson sembrare perle, ma quali perle saranno ?