UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Martedì 12 Gennaio 2016 23:10

Anti, non bisogna mai posizionarsi sulla prima scadenza, perché quella può veramente collassare per effetto delle vendite di tutti quelli che, in pratica, il petrolio l'hanno già estratto e devono liberarsene* io sono posizionato su marzo proprio per questo, alla prima notizia di un mini accordo fra i produttori, come hai già scritto tu, fa minimo il 10 %, che è quello che serve per andare a 35.... * vedo che il giovane Bullfin non ha questa accortezza.....

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Gennaio 2016 23:06

Altro che le analisi non contano un caz!! e purtroppo mi sono sfuggiti i minimi millimetrici di questa sera perchè ero appena arrivato a casa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 12 Gennaio 2016 23:04

Gian, la situazione sul petrolio e' questa: i venditori di futures sono i produttori i quali non se li ricomprano perche' vogliono andare in consegna del petrolio che non sanno piu' dove mettere. Questo e' il motivo per cui non fa un rimbalzo di una certa consistenza, chi ha venduto non ricompra. Non credere a quei fessi che "la speculazione fa scendere l'oro perche' se lo vogliono comprare". Se una qualsiasi cosa scende e' perche' c'e' piu' offerta che domanda.

 

  By: antitrader on Martedì 12 Gennaio 2016 22:59

Oscar! Pero' sei un po' un cagasotto. Ti sei tirato fuori dalla mischia. E quando la ritrovi una borsa cosi' effervescente?

 

  By: gianlini on Martedì 12 Gennaio 2016 22:58

sul dax faccio pausa un paio di gg.... sul crude ho un target di almeno 35

 

  By: traderosca on Martedì 12 Gennaio 2016 22:49

fanno 100 punti su e giù come fossero noccioline...

 

  By: antitrader on Martedì 12 Gennaio 2016 22:23

Vedi come sparano in alto gli indici al minimo cenno di recupero del petrolio? Questa e' un'altra occasione come la marmitta VW, il mondo non puo' andare a mignotte perche' il petorlio scende, caso mai e' il contrario.

 

  By: antitrader on Martedì 12 Gennaio 2016 21:56

Gian, credo che ne esci bene, pero' se uno punta al rialzo sul petrolio e' meglio (e meno rischioso) comprarsi un DAX. Se il petrolio ti mette su 2,3 USD il DAX decolla.

 

  By: gianlini on Martedì 12 Gennaio 2016 21:51

Io ho raddoppiato la posizione long sul contratto marzo, anti

 

  By: antitrader on Martedì 12 Gennaio 2016 21:23

Il petrolio non si riprende e trascina giu' tutto. Forse non lo sappiamo ma, di fatto, stiamo tutti operando sul petrolio (seppure a nostra insaputa). Altro che analisi!

 

  By: antitrader on Martedì 12 Gennaio 2016 19:44

Organizziamo allora, pero' ci vuole un nr. di tel se no come cacchio ti trovo? Ciao ragazzi! A domani (sperando nel rimbalzo del petrolio).

 

  By: gianlini on Martedì 12 Gennaio 2016 19:32

Diamoci appuntamento qui sul forum. Così magari si aggrega anche qualche guardone.... Io sono al Regus di via della Moscova

 

  By: traderosca on Martedì 12 Gennaio 2016 19:31

acquistato una manciata di put marzo,quindi posizionato su tutte le direzioni

 

  By: traderosca on Martedì 12 Gennaio 2016 19:27

belle previsioni sul petrolio....... https://it.finance.yahoo.com/notizie/petrolio-lagarde-fondamentali-dicono-che-resterà-basso-lungo-140536503.html https://it.finance.yahoo.com/notizie/investire-petrolio-morgan-stanley-avverte-130000179.html

 

  By: antitrader on Martedì 12 Gennaio 2016 19:27

Gian, vengo spesso a Milano, ho ancora contatti con un factoring per questioni di sistema informatico. Prossimamente passo a trovarti nel covo di speculatori. La tua mail riceve qui?