UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 08:45

prova chiederlo ai toscani che in fatto di carne se ne intendono, se costa poco la carne? quella buona ovviamente, non delle ciabatte..... buondì

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Gennaio 2016 08:39

Oscar, quello che costa poco è il servizio...la carne è presa da un macellaio di fiducia che sa quello che da ai suoi clienti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 02:08

Caro Bullfin,mangerai dei buoni Canederli a prezzo basso,ma la buona carne e fatta bene,costa!!

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Gennaio 2016 02:02

No no Oscar...te lo raccomando quel posto...anzi se vieni andiamo a mangiare assieme...Ha aggiunto anche la parte di pizza effettivamente, ma mangi carne buona, e tanta, credimi...(e a fan cul i vegani!!)... A proposito...chissa' se GZ li ha ancora tutti aperti i 48 futures...penso che a sto punto 150000 euro non glieli leva nessuno...zio bel....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 01:48

"Allora visto che ti piacciono le bistecche Si mangia bene, tanto e si paga poco...lì" mah ste mangiatori di pizza........parla di grafici va..

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Gennaio 2016 01:15

Bull, abbelloooo... la mia fidanzata ci ha 32 anni ed è una gnocca con i fiocchi. Per cui porta rispetto per i vecchi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Gennaio 2016 01:07

Ecco, la mia ex ha 40anni, per cui mi infili la lama nel fianco. Ma io per le donne ho un debole. Per cui più son cretine e più mi piacciono. Fai conto che io sbiello per la Picierno o per la Rotta... fai conto come sono furbo

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Gennaio 2016 01:06

Porca troia i quarantenni, calci nel sedere porca troia, calci nel sedere... A parte che le pedate le darei a te che vai sui sessanta!! Comunque noi quarantenni siamo ancora buoni caro mio...trovati con i ventenni o trentenni poi ne parliamo.... Allora visto che ti piacciono le bistecche, il mangiare sano senza tanti ricamini... Super consiglio....Trattoria da Geppo in Zelant di Mel...!! Si mangia bene, tanto e si paga poco...lì i fighettini del caz (come Anti e Oscar :))) non ne trovi... Sei immerso nella montagna bellunese a confine con quella trevigiana... Oppure anche Trattoria da Cleto a Valmorel....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 08 Gennaio 2016 00:50

"Porca troia i quarantenni" Morphy, non ti dico le 40enni!

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Gennaio 2016 00:36

Anti, E' questo che voglio dire. Fino a ieri c'erano trattorie di bassa lega che ti buttavano la bistecca sul piastrone ed era buonissima. Oggi ci sono tutti questi cretini quarantenni che vogliono imitare Cracco (che se non fosse per le patatine avrebbe i libri in trinbuale) e fanno delle cagate immense. Si mangia da schifo a prezzi stellari. Tra l'altro io abito a 15 min. di strada dalla famiglia Santini (togliersi il cappello please) per cui qui le trattorie erano più o meno di quella pasta. Perché il Pescatore è una trattoria. Porca troia i quarantenni, calci nel sedere porca troia, calci nel sedere...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 08 Gennaio 2016 00:13

Morphy, c'era una trattoria storica qui vicino dove entravi e ti faceva la bistecca arrosto sulla brace. Ultimamente ci vado e cosa ci trovo dentro? I camerieri in divisa! In compenso la bistecca faceva schifo. Ma rob de matt!

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Gennaio 2016 00:02

OK, le Viole son le Viole e le conosco. Cavolo sono sparite le vecchie trattorie... Porca putt, tutti li a voler far gli Agnelli...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Gennaio 2016 23:10

Morphy,Sparafucile allora non va bene,poi rapporto qualità prezzo,indecente. Ultimamente esco poco,preferisco il fai da te in cucina. In città ve ne sono tanti di ristoranti, mi sono stancato della tipica cucina parmigiana. L'ultimo ristorante che ho frequentato ed apprezzato "Trattoria Le Viole" non molto distante dall' autostrada,poi l'elenco è lungo.....

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Gennaio 2016 22:52

Anti penso che la vola faccia da padrona,cmq sino domani o lunedì non mi espongo,vedremo domani dopo i dati se cambia qualcosa,comunque sarà lunedì l'inizio dell'anno...

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 22:38

Oscar! Faran la solita sceneggiata, debole fino a venerdi', poi quando tutti temono il lunedi' nero si gira WS e li frega a tutti quanti. In ogni caso fino alle scadenze niente rialzi veri, sappiamo bene come funziona il gioco delle opzioni, o finisce sui massimi o sui minimi del mese borsistico, e visto che i massimi sono lontani...