UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Sabato 19 Dicembre 2015 00:18

io credo che pochi abbiano capito quanto ha contribuito la globailizzazione ad elevare gli standard di vita in giro per il mondo... mi è capitato qualche giorno fa sotto gli occhi questo video ... https://www.youtube.com/watch?v=pDEQCjqR44c

 

  By: lmwillys5S on Sabato 19 Dicembre 2015 00:14

e chissenefrega se non mi rispondi Bull ... il capitalismo come dice Anti è sopraffazione, nessuno è contento di essere sopraffatto, le reazioni con morti ci saranno sempre nel comunismo nessuno ruba roba e nessuno uccide per ottenere/difendere roba, chiunque uccide è sempre e comunque una testa di kazzo ... e piantala di ripetere che dico di dialogare con l'isis, io dico di dialogare con islamici, io lo faccio spesso .... d'altronde uno che vota lega per far vincere il nano ... che pena :-) Tuco ... ma per piacere

 

  By: antitrader on Sabato 19 Dicembre 2015 00:10

"Ma se il popolo è 'na munnezza... ( ed io condivido )" Che il popolo sia na' munnezza e' dimostrato dal fatto che le elezioni le vincono sempre i ricchi seppur sono una piccola minoranza. Come te lo spieghi? Il popolino non sopporta di essere comandato dai suoi simili, vuole l'illusione che a comandare siano esseri che lui considera "superiori", e cosi' tra Di Pietro (ex allevatore di maiali e operaio emigrato in Germania) e il cav, scelgono quest'ultimo con tutti il suo codazzo di padanari, fascisti, siciliani e "signorine". Che la globalizzazione sia stata il piu' efficace momento di redistribuzione e' fuor di dubbio. Vero che le "elites" ci hanno guadagnato, ma han sottratto alla fame un miliardo di individui tra cinesi, indiani e brasiliani. Se le multinazionali non portavano lavoro in Cina e Brasile col cazzzzzz che si riprendevano!

 

  By: Tuco on Venerdì 18 Dicembre 2015 23:58

è bè, già per il fatto di esser elites, di aver belle fig.e di leggere libri ed avere cultura e bei conti in banca, vuol dire che tanto fesse e prive di virtù non sono... È 'na provocazione, ma deve far riflettere... Ciao Bull!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 18 Dicembre 2015 23:54

Ma che le elite siano dotati di virtu è tutto da dimostrare....la guida illuminata è come una mosca bianca...ciao Tuco.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 18 Dicembre 2015 23:46

Provochiamo... Ma se il popolo è 'na munnezza... ( ed io condivido ) per che cazz.o di motivo bisognerebbe mai dargli il potere? Il potere è bene lo abbiano le elites, che esprimono il meglio del meglio dell'intelletto e delle arti. Al popolo bisogna dare una possibile vita dignitosa, e non il suicidio come via d'uscita dalle pene di un'esistenza vile e grama.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 18 Dicembre 2015 23:32

che l'internazionale Comunista prevede il riscatto dell'intera Classe Operaia mondiale e, paradosso dei paradossi, la globalizzazione, nonostante tutte le controindicazioni, ha lavorato proprio in tal senso. Anti, ma dove hai preso la grappa che ti sei scolato questa sera...dimmi perchè andare in trans mentale in questo modo vuol dire che è una bomba.... La Globalizzazione che ha riscattato il popolo operaio....??? Sono alle Comiche?...no ditemelo cortesemente....MA ROB DE MAT!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2015 23:23

Il capitalismo non e' buon senso. IL capitalismo e' mercato nella migliore delle ipotesi ed e' sopraffazione nella peggiore. Il buon Diego, il quale a mo' di comare emette i soliti ragli contro le banche, la finanza e i rettiliani, dovrebbe sapere che l'internazionale Comunista prevede il riscatto dell'intera Classe Operaia mondiale e, paradosso dei paradossi, la globalizzazione, nonostante tutte le controindicazioni, ha lavorato proprio in tal senso. A conti fatti il buon fusaro e' uno de tanti che: i cinesi lavorano e noi stampiamo la monet e magnano! (a sbafo), e facciamo pure la cultura e i cibi genuini e bio. P.S. Il buon senso sarebbe quello che sostiene Willis, ma sappiamo benissimo quanto siamo dstanti da quella direzione.

 

  By: Bullfin on Venerdì 18 Dicembre 2015 23:19

Willis non ti rispondo nemmeno...una persona che giustifica il ladro che entra in casa di uno che si è fatto il mazzo per guadagnare qualcosa non merita nemmeno perdere tempo....ti accettiamo qui perchè abbiamo tutti quanti pena e compassione del tuo stato di vaneggiamento continuo, null'altro.... :) Salvini costantemente rischia per quello che dice....persona degna di massima stima.... W LA LEGA W SALVINI

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 18 Dicembre 2015 23:08

come tutti i sedicenti filosofi, l'altro e' Diego Fusaro L'ho sentito recentemente...ha detto solo cose di buon senso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 18 Dicembre 2015 23:03

SP di nuovo a 2000 ma questa volta fora e va a 1900 minimo....

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2015 21:44

Oscar! E' solo lo stress del periodo natalizio che ti fa venir strani propositi. Questo e' il periodo peggiore dell'anno e il piu' denso di rotture di palle. L'unica difesa efficace sarebbe rifugiarsi in cima a una montagna isolata da meta' dicembre a meta' gennaio. Ma purtroppo nun se po' fa', poi ci dicono che siamo asociali, che ce la siamo squagliata etc... etc.. etc...

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Dicembre 2015 20:25

sai che fò?chiudo il long per alcuni dubbi e vedremo lunedì

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Dicembre 2015 19:58

Anti, solo un libro di aneddoti e storia della borsa nessuna ditattica.......

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 18 Dicembre 2015 19:57

non ci si crede ... 'La cancelliera si oppone alla nascita del Fondo Unico di garanzia sui depositi' e l'ebete si altera pure ... è proprio idiota, qualcuno gli dica di dare un'occhiata a come è messa DB ... http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/18/consiglio-ue-renzi-a-merkel-non-raccontarci-che-state-donando-sangue-alleuropa-cara-angela/2315665/