UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 16:47

Secondo me è vero. Marchionne non è un bischero, e quando ha preso accordi con Obama sapeva benissimo cosa stava facendo e a cosa stava andando incontro. Sicuramente gli hanno spiegato "chiaramente" le condizioni se voleva entrare negli USA sul tappeto di rose (come è stato). Inoltre suppongo che negli Stati Uniti FCA si basi completamente sulla rete distribuzione e vendite Chrisler, che sanno benissimo cosa si può e cosa non si può fare negli USA.

Slava Cocaïnii!

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 15:20

ANTI è UN BRAVO RAGAZZO .. MA DI TRADING NE SA QUANTO MACHENO. GB

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 15:20

Next is Italy, la Prossima è l'italia di Antitrader - 23:40 22/09/15 Provate a fare 2/3000 operazioni all'anno per 35 anni e poi vediamo chi e' che capisce i mercati. ALLORA: IPOTESI MINIMO 2000 OP ANNO 250 CIRCA GIORNI DI BORSA = 8 OP GIORNO. CHI L’HA VISTE? IPOTESI MASSIMA 3000 OP ANNO 250 CIRCA GIORNI DI BORSA = 12 OP GIORNO. CHI L’HA VISTE? GB

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 14:50

"ER PANZISTA" LOL!... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Giovedì 24 Settembre 2015 14:29

Dentro col secondo a 450 (se me lo danno).

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 14:10

ANTI ER PANZISTA SCRISSE 24 Settembre 2015 12:01 Gb, tira via quesgli scarabocchi (che oltretutto imbrattano il forum). O FORSE DIMOSTRANO LA TUA INCAPACITA' A CONTROCRITICARE DATI OGGETTIVI E NON DE PANZA? Quella roba li' la facevo dall'81 all'83 col plotter con i pennini magnetici colorati (che costavano una cifra), fino a che, contro i miei interessi, convinsi tutti che era solo una boiata pazzesca. BRAVO, IO INVECE, ALL'EPOCA, NE USAVO DI SEMPLICI SEMPLICI E PRODUCEVO GRAFICHE X UN MIO AMICO GRAFICO, ANCH'IO A MILANO, MENTRE TU GRIDAVI E MANIPOLAVI LE DITA. RILASSATI CON STE FIKKE_GRA BAKUKKO. Fate il vostro gioco ragazzi. DI SICURO NON IL TUO. ANTITRADER ER PANZISTA, QUALCHE GIORNO FA AVEVA CAPITO TUTTO ALL'INCONTRARIO. Borse europee in lieve calo, si allarga lo scandalo delle emissioni 24/09/2015 11:59 - WS Le Borse europee galleggiano poco sotto la parità mentre l'euro si rafforza per il secondo giorno consecutivo. Francoforte perde lo 0,6%. Volkswagen (VOW3.EQ) rimbalza a 117 euro, sale del 6%. Cade BMW (BMW.EQ) -5%, dopo che Autobild ha allargato i termini dello scandalo delle emissioni di monossido di azoto. Il giornale specializzato nell'automotive riporta che la BMW X3 equipaggiata con motore diesel, in un test su strada, ha riportato livelli di ossidi nitrosi superiori di 11 volte il limite europeo. A Milano FiatChrysler (FCA.MI) perde il 3%. L'indice Stoxx del comparto automotive perde l'1,6%. GB

 

  By: antitrader on Giovedì 24 Settembre 2015 14:01

Gb, tira via quesgli scarabocchi (che oltretutto imbrattano il forum). Quella roba li' la facevo dall'81 all'83 col plotter con i pennini magnetici colorati (che costavano una cifra), fino a che, contro i miei interessi, convinsi tutti che era solo una boiata pazzesca. Fate il vostro gioco ragazzi.

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 13:52

I LEGHISTI ,TIMOROSI DI MACUMBE, INCAPACI DI USARE LA TESTA X SCRIVERE VALIDI EMENDAMENTI ORA SI AFFIDANO A UN GENERATORE DI TESTI, PSEUDOCASUALI, SFRUTTANDO A FUNZIONE <<RND>> COME I TANTI PANZISTI DEL TRADING. GB

 

  By: gianlini on Giovedì 24 Settembre 2015 13:49

Ricordo che tu Gianlini lo hai puntualizzato. Ricordo che tu Gianlini lo hai puntualizzato. ------ e certo che l'ho puntualizzato....sono anche sbiancato in volto al pensiero di non avere alcuno scampo....la sua intuizione era drammaticamente perfetta.... adesso il mercato è nella fase che ha preso chi ha comprato per le caviglie, lo tiene a testa in giù e lo scuote finchè non ne ha svuotato completamente le tasche....così impara a comprare....

 

  By: Morphy on Giovedì 24 Settembre 2015 13:48

Ah ok scusa ora ho capito. Si in effetti due PC hanno la 7. Comunque Microsoft sta lavorando molto bene. Ottimi software. L'office nuovo, il Visual Studio ed ora il nuovo Windows. Secondo me l'ecosistema di MS è il migliore. Tutto bello...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Giovedì 24 Settembre 2015 13:46

Azzzz, si e' schiantato, e io me lo ricompro: 1 a 9550

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 13:33

Morphy dipende dalla versione che hai. ripeto se hai la 8.1 lo puoi fare da oggi se hai una versione antecedente devi apettà.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 13:27

#i#"Il migliore resta Oscar da lupo di mare navigatissimo, la sua uscita "quando i shortisti si mettono long, ahi ahi ahi" era un'analisi perfetta ...."#/i# Anche secondo me. Ricordo che tu Gianlini lo hai puntualizzato. E che hai puntualizzato anche che #i#"siamo in troppi a essere long"#/i#. Guardate, che ho scoperto che tra tutte le analisi quella che ci chiappa di più è proprio quella contrarian. E' micidiale. E sto pensando che vi siano motivi importanti perché sia così. Fai lavorare a fondo i cervelli altrui. Spesso lavorano bene, molto bene, solo che lavorano all' incontrario. Basta poi raddrizzare l' output. Alcune volte l' ho anche indicato sul forum. Poi non ho insistito, perché come è naturale, ci sono stati alcuni che se la sono un po' presa a vedersi indicati come i migliori indicatori contrarian... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 24 Settembre 2015 13:23

il migliore resta Oscar da lupo di mare navigatissimo, la sua uscita "quando i shortisti si mettono long, ahi ahi ahi" era un'analisi perfetta ....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 13:12

Lascio perdere che sennò fo altra polemica. Comunque ARABAFENICE ogni tanto nel suo maiuscolato mette osserrvazioni interessanti (a fianco però di un mare di cassate ;-)

Slava Cocaïnii!