UKRAINA e SANZIONI

 

  By: pigreco-san on Venerdì 25 Settembre 2015 09:40

Chi comanda è chi ha le armi più potenti. In questo periodo storico i mericani.

 

  By: Bullfin on Venerdì 25 Settembre 2015 00:40

E sono pienamente d'accordo con te Morphy...tant'è che in questi giorni la Merkel si sta volgendo verso Putin...tanto caro agli americaner... Tutti a preoccuparsi di Silvio, della Merkel, di Gheddafy, di Putin....chi comanda e muove i fili del resto del mondo (i burattini) sono gli americaner...!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Venerdì 25 Settembre 2015 00:31

Questa storia della centralina fa ridere tanto che è grave. Per c'è dell'altro sotto ed è probabile che non lo sapremo mai, quello che c'è sotto appunto

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 24 Settembre 2015 23:56

Oh ma guarda ora si vocifera anche di BMW...e i vertici di governo sapevano......che brave persone questi tedeschi...che belli onesti....si si dobbiamo proprio imparare da loro... Uh, papa' mi compri la Golf?!!.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Giovedì 24 Settembre 2015 23:35

^Porsche...#https://www.youtube.com/watch?v=HdYg2EPMKiI^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 20:55

OKKIO Katy Perry - Roar (Official) https://www.youtube.com/watch?v=CevxZvSJLk8

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 20:41

DA LA REPUBBLICA 24_09 Fca scarica 2 miliardi di debito su Ferrari. "Un milione di auto in Italia nel 2016" Elkann annuncia gli obiettivi di produzione per il 2016. Ipo Ferrari: in un documento inviato alla Sec emerge che Maranello si presenterà al mercato con 1,96 miliardi di indebitamento. Gli analisti: "Positivo per Fiat Chrysler, che abbatte il costo del debito" EL CAVALLINO PARTIRA' IN SALITA E AIUTERA' FCA A MANGIARSI UN PO' DI VW. IL MATTINO DI DOMANI SI VEDE DAL TRAMONTO DI STASERA. GB

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 19:26

#i#Pigreco-san>"Dal momento dell'annuncio della multa a W sarebbe interessante monitorare il titolo F contro W fra tre mesi per capire se anche il mercato la pensa così."#/i# Sono d' accordo. E se avessi titoli BMW in portafoglio (non ne ho) probabilmente farei uno swap con FCA.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 24 Settembre 2015 19:09

ma che te voi monitorà, se nun je la fa VW a rispettà li limiti mò je la fa marpionne morte ai petrolieri ... :-)

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 19:05

Dal momento dell'annuncio della multa a W sarebbe interessante monitorare il titolo F contro W fra tre mesi per capire se anche il mercato la pensa così.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 18:57

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 24 Settembre 2015 18:54

jeep renegade ... ho scritto suv, giro in bici, non sono esperto, che dovevo scrivere fuoristrada ? comunque pure produrre in Messico per vendere qui non è male http://www.lastampa.it/2015/09/01/economia/usa-fca-corre-le-vendite-crescono-del-UdNS5NtR7wZRptBLRWNvQK/pagina.html http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_unitedstates.htm

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 18:46

I Suv prodotti qua sono contro i tedeschi non per vendre in america. la Fiat vuole prendersi una fetta di mercato delle auto dai 30 ai 50k in europa.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 18:44

#i#Lmwillys> "produrre i suv qua per venderli in usa non mi sembra na genialata"#/i# Quali SUV? Freemont è prodotta in Messico, nello stabilimento Chrysler di Toluca.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 24 Settembre 2015 18:00

non sarà un bischero ma a me produrre i suv qua per venderli in usa non mi sembra na genialata