UKRAINA e SANZIONI

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 19:34

ANTI SCRISSE 25 Settembre 2015 11:51 GB, non posto na' mingh... non ci metterei niente a taroccare gli eseguiti se volessi. Quello che posto e' piu' reale e non taroccabile. CAZZATA. SE PUBBLICHI UNO SCREENSHOOT JPEG, TAROCCATO, NEL GIRO DI 24 H POTREI DIMOSTRARE CHE è UN TAROCCO. Quando comunico un'operazione vedi il prezzo sul tabellone e quella e' l'unica cosa non taroccabile. ????? Fra poco chiudo a 730 il dax che ho comprato a 630 (altri 2,5 millini) e lo faccio quando segna il prezzo. BLABLA ... Per dovere di cronaca (e lealta') sui magnifici 4 sono sotto ancora di 8.000 eur. CON SCREENSHOT ORDINE POTEVAMO FARE I CONTI DA SOLI. SALUTI X M6S CONCORDO SU QUASI TUTTO CIO' CHESCRIVI MA COME HO GIA' SCRITTO, X IL TRADING MEGLIO STARE ALLA LARGA DA TE. SALUTI E BUON WE. GB

 

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2015 18:05

fuori a 680. mezzo millino va bene. Ciao ragazzi! Lo spettacolo e' finito.

 

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2015 17:39

Dentro con 1 a 660, ma mi sa che stavolta ho toppato.

 

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2015 17:22

Gian, se va a 660 facciamo l'ultimo giro per oggi.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 25 Settembre 2015 17:08

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Settembre 2015 17:05

Nonostante non ci siamo mai visti, io e Anti abbiamo come formidabile collante i ricordi delle mattinate o tardi pomeriggi passati al monitor del Banco di Napoli di Cordusio ....oltre ad essere sostanzialmente più giovani erano anni fantastici!

 

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2015 17:04

Ma che stai a di'? Li ho comprati a 21600 e non ho mai detto di averli chiusi. Ad ogni modo la perdita e' gia' scesa a 6.000. La settimana prox sistemiamo anche quelli adesso si fa il DAX. Lascia perdere Gano, ma ti pare che puoi competere con uno che ha alle spalle 100.000 eseguiti? Non ti rendere ridicolo!

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 25 Settembre 2015 17:04

disastroso commercio estero extra-ue ad agosto, ssiamo nelle mani yankee, se smettono di comprarci quel mostruoso cesso di suv progettato da loro con componenti loro fatto qui e con le prospettive crucche so kazzi ... Pana, forse è meglio non esaltarsi troppo per l'ebete sul ponte di comando

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 25 Settembre 2015 16:57

.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2015 16:22

Gian, quando sei in zona (indipendentemente dal DAX) andiamo a mangiare la bistecca alla "ruota", anche se mi e' scaduto come ristorante. Era il ristorante storico della zona, sempre uguale, ambiente rustico e proprietario alla fornace che girava i bistecconi. L'ultima volta cosa ci ho trovato dentro? I camerieri in divisa! Ma rob de matt!

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Settembre 2015 16:13

ottimo Anti! PS se continui così rischi che mi presenti a San Donato e mi faccia offrire un aperitivo!

 

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2015 15:57

Fuori a 710. (1.5 millini).

 

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2015 15:18

Dentro a 650

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Settembre 2015 14:26

io ieri, nel momento di maggior calo dei mercati, per lo stress e non fare cavolate ho preso e sono andato a farmi fare un bel massaggino.... non so dalle vostre parti, ma qui attorno stanno spuntando come funghi centri massaggi, in tutto e per tutto simili a quelli cinesi, ma popolati da fauna locale (o rumena) sono luoghi con vetrine su strada, con una parvenza di centro estetico (in quello dove sono stato ieri fanno anche trattamenti estetici, in realtà) ma in cui vengono praticati massaggi di vario genere... la cosa interessante è che rilasciano regolare ricevuta fiscale mai speso meglio 100 euro! (stando davanti al pc avrei fatto sicuramente qualche cavolata) - la ragazza era anche molto carina...

 

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2015 14:04

Chiuso a 9700. Sei contento GB?