UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Mercoledì 01 Luglio 2015 02:11

Gian, ha ragione Tuco, ^hanno chiarito la faccenda.#http://motori.fanpage.it/revisione-auto-2015-nessuna-multa-in-automatico/^

 

  By: gianlini on Mercoledì 01 Luglio 2015 02:04

Tuco, la revisione è obbligatoria ogni 4 anni e poi ogni 2 come da codice della Strada. Art. 80 comma 3. Per le autovetture, per gli autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t e per gli autoveicoli per trasporto promiscuo la revisione deve essere disposta entro quattro anni dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni due anni, nel rispetto delle specifiche decorrenze previste dalle direttive comunitarie vigenti in materia. Ergo, che tu usi o no l'auto, la revisione la devi fare. Invece l'assicurazione non è obbligatoria se l'auto non viene utilizzata e non sosta su suolo pubblico.

 

  By: Tuco on Mercoledì 01 Luglio 2015 00:52

Non credo proprio ti arrivi la richiesta revisione se non utilizzi su strada un mezzo. Probabilmente faranno come per le assicurazioni.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2015 23:36

"Le forze dell'ordine potranno verificare telematicamente con la lettura targa." E quello ci potrebbe anche stare perche' vieni beccato in flagranza di reato, pero' succede anche (ma non ne sono sicuro al 100%) che se non fai le revisione ti arriva la multa per default anche se la macchina non la usi. Il popolo somaro chiede sempre nuove regole, perche' nella sua somaraggine quello (il popolo) pensa sempre che debbano essere gli altri a rispettare le regole, e quelli glele danno (le regole). Anche l'inno alla polizia che molti politici (sopratutto forzafasciopadanari) sono soliti fare e' una cosa che non mi piace proprio e non promette nulla di buono.

 

  By: Tuco on Martedì 30 Giugno 2015 22:40

Il problema delle assicurazioni è già risolto. Da Ottobre non sarà necessario esporre tagliandi assicurativi in auto. Le forze dell'ordine potranno verificare telematicamente con la lettura targa. In oltre molti varchi in città e su autostrade sono e verranno abilitati alla lettura targhe in via automatizzata e successiva verifica di regolarità assicurativa. http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/istituzioni/2015/04/15/rc-auto-verso-addio-a-tagliando-cartaceo-su-parabrezza_344804f8-fcdd-4b22-966a-5807f1f45153.html

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2015 20:23

"Ci sono in Italia 4 milioni di auto che girano senza assicurazione" Ferpa, ma quando mai? Quella statistica e' tutta una balla, dentro c'e' anche la mia che e' ferma in box da 5 anni. Cosa vuoi incrociare? Quando sento richedere nuove regole e controlli metto mano alla fondina.

 

  By: traderosca on Martedì 30 Giugno 2015 20:10

perché il canone rai in quanti sono a pagarlo? i soliti....

 

  By: pigreco-san on Martedì 30 Giugno 2015 16:00

Mi domando se serviva Renzi per comunicare i dati bancari all'inps. "Conti correnti sotto la lente del Fisco: finisce l'era dei depositi fantasma Entro il 30 giugno banche e operatori finanziari devono comunicare all'Anagrafe tributaria i dati sulla giacenza media di tutti i conti correnti riferita all'anno precedente. Le informazioni finiranno del data base dell'Inps e saranno utilizzate direttamente per il calcolo dell'Isee" http://www.repubblica.it/economia/2015/06/26/news/giacenza_media_conti_correnti-117733547/ mi domando come sia possibile evadere ora in Italia..a che prezzo?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Giugno 2015 12:53

Chiuso a 22600 Devo ringraziare pubblicamente Gano. Venerdì sera ero molto agitato per la mia posizione short. Con le sue analisi catastrofiche ma convincenti, mi ha fatto passare un weekend decisamente più tranquillo della serata di venerdì. ---------------------------------------------------------------------------------------- Eheh... grazie, grazie, non dovevi... ma io, almeno fin' ora, le tasse sul capital gain le ho pagate ogni anno... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2015 12:06

Intanto le bizarrie sulla Grecia mandano in secondo piano quelle che sono le cose serie. A maggio -63.000 occupati, insomma, mentre si starnazza di finanza, euro e balle simili le cose reali vanno a fondo (come succede dalla famosa discesa in campo). Quanto possiamo durare ancora? Ah, saperlo! A meglio, lo si sa benissimo, fino a che si svuota il borsellino di mamma'.

 

  By: NINU on Lunedì 29 Giugno 2015 14:33

DELOCALIZZAZIONE INVERSA INTERMEZZO ARTISTICO NON MATEMATICO. X L’OSCARAO, INTENDITOR DI VINI E ARTE, NON ARCOBALENATA ANNI FA, QUI N MADA, COME IN TUTTA L’AFRICA, MA ANCHE ADESSO, LA PUB MURALE VENIVA FATTA NON CON MANIFESTI MA CON ARTE GRAFFITTARA. BELLISSIMA. CONSIGLIO X CHI è NEL SETTORE PUBICO. E NON è UN CRETIN_RAZZISTA. FAR VENIRE, IN ITALIA, X 3 MESI 3 PITTORI GRAFFITTARI MALGASCI CON PERMESSO TURISTICO E FAR MURALES DA 30 METRI X GROSSE FIRME, A 1000 EURI AL METRO LINEARE. OSCARAO SCRISSE 28 Giugno 2015 21:29 LA PUB MURALE VENIVA FATTA NON CON MANIFESTI MA CON ARTE GRAFFITTARA. BELLISSIMA. Bella idea X 2 MOTIVI AA_ ECONOMICO ALL’IMPRESARIO PUB_MURALES, LA MANO ARTISTICA COSTEREBBE 1 /40. BB- ARTISTICO. L’ESPRIT PRIMITIV_NAIFE, DE STI ARTISTI MALGASCI, è MOLTO SINTETICO, COLORATO E ARRIVA SUBITO AL CERVELLO DEGLI ZOMBI. E ORA ANDIAMO A BALLARE COI MKT GB

 

  By: antitrader on Lunedì 29 Giugno 2015 12:45

Meglio stare boni adesso. Come previsto arrivano dischiarazioni "rassicuranti" del palloni gonfiati europei e, se continua cosi', questi son' capaci di chiudere a piu'. Devi dire, mio malgrado, che il meglio di tutti e' Brunetta!

 

  By: pigreco-san on Lunedì 29 Giugno 2015 11:59

.. e poi dicono che le lokuste sono i pensionati. siete tutti diventati un branco di poveri siortisti nel dna. tutti a chiamar la crisi e criticar euro e poi tutti pronti come i falchi. si potrebbe pensare ad un buy serio sotto i minimi di oggi con buona possibilità di mettere uno stop in pari e lasciarlo correre tutta la settimana fino a venerdì.

 

  By: gianlini on Lunedì 29 Giugno 2015 11:51

Anche il buy on dips di Oscar ha funzionato alla grande adesso non è però da escludere un ritorno ai valori minimi della giornata, perché il rimbalzo è stato troppo violento ed immediato

 

  By: antitrader on Lunedì 29 Giugno 2015 11:47

Chiuso anche io Gian, pero', come capita spesso in questi casi, c'era un rimbambito che vendeva 42000 turboshort a 0,082 quando valeva lameno 0,16, ci ho provato a prenderli tutti ma tra sospensioni a ripetizione qualcuno ha avuto il dito piu' veloce del west e, praticamente, ha trovato oltre 3.000 eur per terra.