UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lutrom on Sabato 06 Giugno 2015 02:34

Io sud Lazio: beh, non siamo lontanissimi. Ecco spiegato il detto in comune...

 

  By: themaui on Venerdì 05 Giugno 2015 23:08

Sud Marche

 

  By: lutrom on Venerdì 05 Giugno 2015 21:51

Ottimo, Themaui! Ma tu di quale zona d'Italia sei, visto che il detto (VERISSIMO) che riporti è lo stesso che diceva mia nonna??...

 

  By: themaui on Venerdì 05 Giugno 2015 21:10

A proposito di amanti,diceva nonno " Le donne non vanno a letto con il somaro perché' hanno paura che gli strappa le lenzuola" vecchio detto rurale.A quanto sembra basta avere soldi o potere che qualsiasi gnocca bella e giovane va a letto con chiunque,persino Blatter che e' un vecchio di 80 anni che nessuna toccherebbe nemmeno con una canna da pesca, sembra che sia un Play Boy internazionale.

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Giugno 2015 20:44

Anti,non ricominceremo col bunga bunga,le amanti ecc.........?

 

  By: antitrader on Venerdì 05 Giugno 2015 19:38

A cosa servono le regioni? I tontoloni del nord prima si son lasciati rincoglionire col federalismo (federalismo de che?) e adesso con i rom e le ruspe, intanto: 1. RICORDATE LA FAMOSA INCHIESTA SULLE PRESUNTE TANGENTI FINMECCANICA IN INDIA? PUFF, SVANITA NEL NULLA. MA ORA CI REGALA GLI SMS DELL’AMANTE DI MARONI E DEL SUO GIRO 2. LA BIONDA SI CHIAMA MARIA GRAZIA PATURZO. IL GOVERNATORE HA UNA STORIA CON LEI E SE LA VUOLE PORTARE AL PIRELLONE. MA LA SUA STORICA COLLABORATRICE, LA BRUNA ISABELLA VOTINO, S’INDIGNA DI GELOSIA: “FARMELA TROVARE A LAVORARE QUI NON MI SEMBRA CORRETTO, POTEVI TROVARLE UN’ALTRA SISTEMAZIONE”, GLI DICE IN UN SMS AL VETRIOLO

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Giugno 2015 17:07

"è facile smentirmi: dimmi in quali Stati esiste il RDC e non il sussidio di disoccupazione o analoghi. Puoi farcela persino tu." Mr,ho capito che conosci il significato di RDC (reddito di cittadinanza)ma anche un dislessico lo capirebbe.Quello che non capisci e te lo spiego per l'ultima volta che quando si discute di RDC non si intende una misura che spetta a tutti, per il solo fatto di essere cittadini,ma...... Il reddito di base o reddito di cittadinanza o reddito di sussistenza o reddito minimo universale è una erogazione monetaria, a intervallo di tempo regolare, distribuita a tutti coloro dotati di cittadinanza e di residenza in grado di consentire una vita minima dignitosa. Ti prego di non rispondere con delle idiozie.....

 

  By: MR on Venerdì 05 Giugno 2015 14:22

#i#Mr,mi dispiace per te....fatti curare...#/i# è facile smentirmi: dimmi in quali Stati esiste il RDC e non il sussidio di disoccupazione o analoghi. Puoi farcela persino tu.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Giugno 2015 09:41

la Norvegia è lo stato migliore per dividendi al popolo altro che il venezuela che son morti di fame... e bisogna votare x i 5seghe ormai la cosa è certa...

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Giugno 2015 00:23

Mr,mi dispiace per te....fatti curare...

 

  By: MR on Giovedì 04 Giugno 2015 13:25

#i#Mr,no,penso che riescano capire anche i dislessici,ma tutto è inutile,mi arrendo.....#/i# Quindi oltre a non sapermi dire quando il protezionismo ha generato guerre, non mi sai nemmeno dire dove esiste un paese in cui regalano danaro a gente che si gratta la borsa. In realtà Anti ci ha azzeccato: il Venezuela di Chavez ci va molto vicino.

 

  By: MR on Giovedì 04 Giugno 2015 13:20

#i#Quanto alla crescita scordatela, la crescita non si fa per decreto legge e in Italia non c'e' alcuna condizione perche' possa crescere alcunche'. #/i# La crescita si può ottenere o meno a seconda della politica economica che si decide di adottare. Per esempio, a partire dagli anni '80 si è stabilito di seguire molto coerentemente una linea di deindustrializzazione, disoccupazione di massa in funzione antisindacale (con i sindacati lingua in bocca con la Confindustria agnelliana), invasione migratoria, massacro fiscale, ecc... Questione di priorità, immagino.

 

  By: antitrader on Giovedì 04 Giugno 2015 01:07

Una carrelata di facce di eletti alle regioni. Certe facce da delinquenti! l'istituzione delle regioni fu peggio di un'invasione di cavallette, questo dovrebbero sapere quelli che "salvini...", i leghisti sono i pasdaran messi a difesa delle regioni, centri di ruberie e malaffare che hanno infestato tutta la penisola. Oltre la meta' dei consiglieri regionali sono indagati e/o condannati per ruberie e adesso li vogliono proteggere mettendoli dentro il senato. Siamo a una guerra per bande attorno al malloppo di miliardi sfilati ai cittadini indifesi (e somari).

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Giugno 2015 00:06

"Alla millesima volta che dici questa stronzata pensi si avveri?" Mr,no,penso che riescano capire anche i dislessici,ma tutto è inutile,mi arrendo.....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Giugno 2015 23:11

i 40enni che si stanno rivelando piu' marci degli 80enni. Esatto Anti...fan rimpiangere De Mita, Cirino Pomicino....etc...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente