UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2015 12:41

Gian, credo che han deciso di chiuderla qui con la Grecia. Sabato Draghi ha lanciato un messaggio sibillino, "il futuro dell'euro e' incerto se permangono le differenze strutturali tra i paesi partecipanti" ha tuonato. Praticamente ha rinnegato la bizzarra dottrina dell'irreversibilita' dell'euro.

 

  By: gianlini on Lunedì 25 Maggio 2015 12:21

1,6 miliardi, Anti.... poco di più di quanto secondo Silvio varrebbe il Milan! e vuoi che non li trovino da qui al 6 giugno? io comprerei call out of the money oggi

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2015 12:19

Chi e' operativo su IGMARKET puo' appioppare un bel quantitativo di CFD DAX. Scambia incredibilmente sopra 11800. E' da anni che volevo aprirlo un conto, maledetta pigrizia.

 

  By: gianlini on Lunedì 25 Maggio 2015 12:12

venerdì sera l'autostrada a Como era già piena di tedeschi e svizzeri con destinazione "SOLE!"

 

  By: pigreco-san on Lunedì 25 Maggio 2015 11:56

Alessandra Moretti in viaggio con Matteo Renzi https://www.youtube.com/watch?v=S-khqQaVcX8#t=84

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2015 11:52

Grazie Oscar! Partito il tiro al bersaglio sui BTP tra lo sconcerto dei somari che "la speculazione cattiva". Bye Bye renzi (e degna combriccola).

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Maggio 2015 11:33

pentecoste...

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2015 11:28

Ma il DAX e' chiuso oggi? Non ci son piu' i tedeschi di una volta. Ma rob de matt!

 

  By: NINU on Lunedì 25 Maggio 2015 10:43

X SLUDROM SCRISSE 25 Maggio 2015 07:34 …. Vedi, Bull, anche Tuco lo ha oscurato come il sottoscritto ..<<LUDROM>> CHE è è meno di una nullità -e non solo lui-). PROPRIETA’ NEUROLINGUISTICA RIFLESSIVA. E poi, attenzione, Bull, se non lo oscuri: la frociaggine è... INFETTIVA, eh eh eh... Stai attento!! FORSE ER SLUDROM è UN EX DIRETTORE DI SBANKA? ASSO, QUESTO SLUDROM, OLTRE A PENSARE DI DIVENTR + INTELLIGENTE PERCHE’LEGGE SOLO SU FREQUENZE RISONANTI CON LA SUA REALTA’ VIRTUALE HA LA FOBIA DEI VIRUS. LUTROM , LEGGERO’ TUTTI I TUOI COMMENTI, E VEDO CHE SON TANTI, FORSE LOGORROICO COME ER BUL, E POI SCRIVERO’ LA MIA DIAGNOSI, CHE IN SINTESI POTREBBE ESSERE, RATING MOLTO NEGATIVO. COME X TUTTA LA GANG DEL BUCO. GB

 

  By: cicala on Lunedì 25 Maggio 2015 10:06

Buongiorno Per chi legge per cercare di capire. http://www.ilsussidiario.net/mobile/Economia-e-Finanza/2015/5/21/RIMBORSO-PENSIONI-500-euro-incostituzionali-/610339/

 

  By: lutrom on Lunedì 25 Maggio 2015 09:34

Lo oscuri, come ho fatto io e tutti gli altri, il problema è risolto. Il troll se non viene considerato, muore di fame, è quello che sta già accadendo, è disperato, cerca qualcuno che lo consideri e gli risponda, prima di buttare il cappio su una trave di casa... Poi arrivano i soliti due o tre che gli controbattono, non si sa perché, visto che è un povero squilibrato. Vabbè. Fate voi... ---------------------------- Vedi, Bull, anche Tuco lo ha oscurato come il sottoscritto quando ha letto il primo ed il secondo suo intervento (giuro: non ho letto di più, infatti non serve leggere di più per capire che è meno di una nullità -e non solo lui-). E poi, attenzione, Bull, se non lo oscuri: la frociaggine è... INFETTIVA, eh eh eh... Stai attento!!

 

  By: NINU on Lunedì 25 Maggio 2015 09:14

TUCO SCRISSE 24 Maggio 2015 19:50 Bull, perché tu come sempre ci ricaschi come un pollo e rispondi, semplice. PERCHE’ ER BUL è PEGGIO DI UN POLLO ALLO SPIEDO TUCO SCRISSE 24 Maggio 2015 20:34 Lo oscuri, come ho fatto io e tutti gli altri, il problema è risolto… ER TUC_ANO QUELLO CHE PENSA DI DIVENTAR + INTELLIGENTE LEGGENDO SOLO QUELLO CHE è IN SINTONIA CON LA SUA REALTA’ VIRTUALE. + BUL SCRISSE 24 Maggio 2015 19:54 Tuco, hai ragione, pero' non ci parlo, mi sposto di sezione del forum e mi segue......forse è frocio......(anzi senza forse...)... ANCHE SE FOSSE , DOPO IL REFERENDUM IRLANDESE NO PROBLEM, ER BUL_LO, POLLO ALLO SPIEDO, MUTO COME UN PESCE, SENZA OSSA, ALLA GRIGLIA. LA VS INSTANGRAM L’HA FATTA A 100 MEGAPIXEL L’ANTI IN ANTI SCRISSE 25 Maggio 2015 00:02 18 RIGHE DI SINTESI X 30 ANNI DI VERGOGNE, DI CUI VOI SIETE I TROMBONI DIFENSORI. ER BUL, TRA LE TANTE FOBIE DI CUI SOFFRE , ANCHE QUELLA DELL'OMO... CASSODURON LONGO, CERVELLO CORTO. GB

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Maggio 2015 02:41

"Va bene fare quelle campagne li', pero' i vari belpietro, sallusti, giordano etc... dovrebbero prima rovesciarsi tonnellate di cenere sulla crapa per gli oltre 20 anni in cui son stati agli ordini assoluti e perentori del loro padrone durante il cui dominio quelle robe li' si son moltiplicate fino alla vergognosa situazione corrente." Anti,il fine giustifica il mezzo.......

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Maggio 2015 02:20

Voi due vecchi rimbambiti una cosa vi accomuna...la concordanza di idee che palesate da un paio di anni da questa parte....pero' uno è uno pseudo comunista, l'altro un fervente capitalista (sostenitore del capitalismo)....e qui sta tutta la vostra contraddizione....è evidentemente una situazione grottesca... Comunque mi sono rotto di leggere trollazzi e cialtroni che prendono per il cu lo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2015 02:17

Oscar! Va bene fare quelle campagne li', pero' i vari belpietro, sallusti, giordano etc... dovrebbero prima rovesciarsi tonnellate di cenere sulla crapa per gli oltre 20 anni in cui son stati agli ordini assoluti e perentori del loro padrone durante il cui dominio quelle robe li' si son moltiplicate fino alla vergognosa situazione corrente.