UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Lunedì 16 Febbraio 2015 17:27

Hobi,ma dov'è la bolla in Germania?

 

  By: hobi50 on Lunedì 16 Febbraio 2015 17:20

"beggar-thy-neighbor" ovvero la "bolla" nascosta su cui prospera la virtuosa Germania. Immagino che la frasetta di sopra sia abbastanza oscura. La Germania è un po come il Giappone (ora ) o la Cina di qualche anno fa. La manipolazione del cambio mangia la crescita dei "vicini". Qualcuno potrebbe obiettare. Ok per il Giappone e la Cina ma dov'è la manipolazione del cambio in Europa ? Ovviamente NEL CAMBIO FISSO dell'area Euro. Il concetto base è che non esistono manipolazioni dei cambi che non provino squilibri prima e PERICOLOSE BOLLE dopo. Quindi oltre a BOLLE NAZIONALI DI SETTORE (subprimes ed immobili a titolo esemplificativo ) ,ci sono le BOLLE A LIVELLO INTERNAZIONALE nei CAPITAL ACCOUNTS. Prima o poi le bolle scoppiano e purtroppo il sistema economico mondiale è un " BOLLIFICIO ". Hobi

 

  By: traderosca on Lunedì 16 Febbraio 2015 16:48

Bundesbank, per Germania crescita più rapida stime Superata fase debole più velocemente E' probabile che l'economia tedesca cresca in modo più veloce rispetto alle previsioni. E' quanto afferma la Bundesbank nel Bollettino mensile, secondo quanto riferisce l'agenzia Bloomberg. E' quindi "prevedibile che l'attuale outlook per la crescita in Germania quest'anno sia rafforzato". L'economia tedesca, aggiunge la banca centrale, ha superato la fese debole più rapidamente del previsto.

 

  By: antitrader on Lunedì 16 Febbraio 2015 16:25

Per quelli che con spirito consolatorio ragliano: "la crisi c'e' in tutto il mondo!" Sisi, un par di ball! ^....“L’economia della Cina ora ha rallentato a una crescita del 7% ma ha le stesse dimensioni di quella americana. Quando cresceva al 10% era molto più piccola. Ora è come l’America, ma cresce due volte di più. È l’equivalente di avere nel mondo tre economie americane che viaggiano al 3%. È un risultato straordinario”...#http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/potere-wall-street-scommette-euro-vivr-anche-se-grecia-94575.htm^

 

  By: MR on Lunedì 16 Febbraio 2015 14:27

La questione in Libia è complessa. L'ISIS conta circa 2000 uomini e probabilmente ha conquistato Sirte, ma gli altri due gruppi salafiti (uno legato alla fratellanza, l'altro ad Al Quaeda) probabilmente doppiano questi numeri. Come se non bastasse, ci sono le milizie indipendentiste di misurata che da quel che sappiamo non hanno particolari legami con gli altri movimenti salafiti-wahabiti. Poi c'è una parte dell'esercito regolare che è rimasta fedele e si è alleata all'Egitto di Al Sisi...

 

  By: foibar on Lunedì 16 Febbraio 2015 14:15

Da quel che leggo e vedo ultimamente, ucraina e libia, c'è da preoccuparsi parecchio. I nostri "camerieri stupidi" non sanno nemmeno da che parte sono girati tanto che i loro movimenti appaiono scoordinati, come se comandati e diretti da più fili, ne stanno combinando una grossa (probabile che i fili si siano intrecciati e non sappiano che passo fare). Come i soldati italiani metteranno piede in libia ci troveremo a contare i morti in italia. Come riportato da GZ o da altri siti di info da noi negli ultimi anni sono arrivati 500.000 GIOVANI dal nord africa e "personaggi non proprio umili sono già al lavoro per la CONQUISTA. In alcune città vengono chiusi bar perchè frequentati da extracom "non troppo raccomandabili". Chi deve sapere ormai Sa................. Per noi fottuti caproni, consiglio agli eroi di armarsi e ai pacifinti di abbandonare il campo.

 

  By: temistocle2 on Domenica 15 Febbraio 2015 01:00

chissá cosa gli avrebbe risposto Ferrero, morto oggi, sul lasciare l'impresa ai figli...

 

  By: Bullfin on Sabato 14 Febbraio 2015 20:38

Pablo sono gli effetti del suo Ruhm....bisogna capire di che marca è....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pablo on Sabato 14 Febbraio 2015 17:45

Emul, dopo aver tentato di tradurre dalla tua lingua all'italiano ammetto di essermi fatto delle grassissime risate. C'è qualcosa di veramente comico nell'insensatezza dei tuoi deliri. Se non fossero argomenti un po' ostici potresti scrivere i testi per Zelig, magari gli risollevi un po' la trasmissione. :-D

 

  By: Bullfin on Sabato 14 Febbraio 2015 15:57

STAMPA LUI, CARTA IGIENICA, CHE TU CONTINUERAI A DESIDERARLO, PERCHE' TI SCAPPA.. poverino, lui deve salvare la sua pensioncina, ma non hai un TS che ti fa guadagnare schei a sbrega???...mah mistero.... IL TUO, DI RATING ASSOMIGLIA A QUELLO DELLA GOLDONI SACHS, AL TEMPO DELL LEHMAN BROTHERS O DEI SUBPRIME. ATTUALMENTE RATING BUL: 000 detto da te è un complimento OUTLOOK: MOLTO NEGATIVO CERCA DI DARLO ANCHE AI COJON_BLU_RED, SEMPRE CHE TU NE CAPISCA QUALCOSA. GB è un ts che media e questo mi basta per classificarlo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 14 Febbraio 2015 15:14

ANCH’IO LO ERO MA ORA PENSO CHE ABBIA PERSO LE ANTENNE, SOPRATTUTTO LE EURO_ANTENNE. Che è l'unica cosa decente che ha fatto...il tuo rating GB è da default conclamato....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Sabato 14 Febbraio 2015 15:05

Dopo aver concordato tutto e di piu' con renzi il cav fa un'inversione a U e si mette a fare ostruzionismo (contro quanto da lui stesso concordato poche settimane prima). Il parlamento agiscce "per il bene dell'Italia" narra la legegnda, sisi, solo in Italia poteva succedere che un detenuto potesse riscrivere la costituzione salvo poi rimangiarsi tutto quando hanno eletto un presidente della repubblica non di suo gradimento. In 20 anni il popolo italiano non e' riuscito nemmeno a mettere in condizioni di non nuocere un individuo che ha usato le istituzioni esclusivamente nel suo piu' bieco interesse e che ha la possibilita' ancora di vincere. Popolo! Si' na' munnezza! (e poi ce la prendiamo con la Merkel). --------------------- Giusto il ragionamento (inclusa l'esclamazione finale), però neanche mi piace che, per metterlo in cul. al popolo munnezza italiano, uno debba andare a farselo mettere nel cul. da cul..ona, da Junker, banchieri, plutocrati e compagni!! Detto in altri termini: non è che io vado a tagliarmi gli attributi per fare un dispetto a mia moglie... Invece tu, anti, te li taglieresti... Contento tu...

 

  By: lutrom on Sabato 14 Febbraio 2015 15:00

a me sembra che tutti i politici facciano il loro bieco interesse...trovamene uno che non sia così....prevengo...tu mi dirai il M5s....come previsto dal sottoscritto ancora 2 anni fa si sta lentamente smembrando....ed acquisendo il peggio della politica.... --------------------- Ok, Bull, tutto sommato hai ragione... In effetti, da quel che noto, per essere politici (amministrare la cosa pubblica) ci vorrebbe gente più onesta della media (lo diceva già Platone ed altri antichi), invece il sistema politico attuale SELEZIONA con grande accuratezza gente più disonesta della media. Ed allora quale sarebbe l'alternativa?? Diamo totalmente il cul. all'ultraliberismo e quindi togliamo quasi completamente ogni potere ai politici, e così facciamo anche contenti Vincenzo e Anti?? Passiamo alla dittatura?? O altro?? Che??... Non credo mi dirai la democrazia diretta...

 

  By: Bullfin on Sabato 14 Febbraio 2015 14:55

che sia bipolare di certo....mai sentito un comunista ultraliberista come lui....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pablo on Sabato 14 Febbraio 2015 14:38

Io, contravvenendo le mie convinzioni ultra tolleranti, proporrei di bannare i post in cui Anti sputa veleno contro l'Italia e gli italiani. Lo dico per la salute mentale di tutti. E' come la tortura della goccia cinese: una alla volta non è niente, ma quando cominciano a essere migliaia diventano letali. Anti, ho la diagnosi per te, facile facile: sindrome ossessivo-compulsiva con probabile disturbo bipolare, visto che dici di essere grillino e poi dici tutto il contrario di quel che dice Grillo.