UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 20 Giugno 2022 11:41

Razzista!!!

Senti cosa scrive la tua amica Amnesty

Regno Unito, il 14 giugno il primo vergognoso volo di richiedenti asilo verso il Ruanda

13 Giugno 2022

In attuazione dell’accordo, estremamente controverso, in materia di rifugiati tra i due stati, il primo volo diretto in Ruanda con a bordo richiedenti asilo partirà dal Regno Unito con ogni probabilità il 14 giugno.

“Espellere richiedenti asilo in Ruanda, uno stato che ha i suoi problemi in materia di diritti umani e proprio di asilo, è un atto cinico e irresponsabile e prefigura un disastro”ha dichiarato Sacha Deshmukh, direttore di Amnesty International Regno Unito.

“Questo non è altro che un vergognoso e disperato tentativo di imitare l’accordo, non più in vigore, in base al quale Israele aveva espulso rifugiati e richiedenti asilo in Ruanda”, ha aggiunto Deshmukh.

“Ripetere quello schema disastroso rappresenta un vergognoso e chiaro abbandono delle responsabilità del Regno Unito nei confronti dei rifugiati, ai sensi della Convenzione di Ginevra. Il governo di Londra è fuori dalla realtà e privo di umanità: sta distruggendo non solo il sistema d’asilo ma anche le vite umane. Chiediamo urgentemente al governo di ripensarci”, ha concluso Deshmukh.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Giugno 2022 00:33

Gianlini, ma il gas dal Congo è arrivato?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 19 Giugno 2022 18:55

Ma il gas non ce l'ha solo la Russia?

PROSEGUE IL PROCESSO DI DIVERSIFICAZIONE DELLE FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO

Gas, Eni entra nel più grande progetto al mondo in Qatar

di Fabio Savelli19 giu 2022

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 19 Giugno 2022 15:18

Il CANCRO dell'Italia è il nepotismo, che ha fatto in modo che i bimbiminkia andassero ad occupare tutti i posti dirigenziali dello Stato (quasi sempre a far danni). Eppure dopo decenni di questa pratica, che ci ha portati sull'orlo del baratro, c'è chi ancora crede che si tratti di "peccati veniali". Figuriamoci Mentana che spinge la carriera del suo erede. Insomma, una CLOACA a cielo aperto...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 19 Giugno 2022 15:03

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 19 Giugno 2022 15:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 19 Giugno 2022 15:02

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 18 Giugno 2022 16:36

Galli è una persona seria e parla sulla base di fatti.

 

e io sono brigitte bardot

l'orrore che produce quel pagliaccio (e di conseguenza chi lo apprezza) è tutto in questa frase: 

Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni” 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Pestilenza on Sabato 18 Giugno 2022 14:45

Ma vattene a morì ammazzato che è ora

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Sabato 18 Giugno 2022 12:01

Galli è una persona seria e parla sulla base di fatti.

Certe situazioni che venivano attribuite al cosiddetto long covid potrebbero essere invece attribuite anche ai vaccini.

Pare che lui la consideri una possibilità  evidentemente da indagare.

Da scienziati ovviamente.

Averlo detto prima non è una previsione azzeccata ,ma una illazione azzeccata.

E di illazioni azzeccate non se ne fa niente nessuno.

Basta pensare cosa sarebbe successo se i governi avessero preso per buona l'illazione che il COVID fosse solo una banale influenza.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 17 Giugno 2022 21:01

io davvero non auguro ai vaccinisti del forum di provare sulla propria pelle le meraviglie delle terapie geniche sperimentali, ma a chi non chiede scusa una lezione per la propria imbecillità...

Massimo Galli: “così tanti sintomi che potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni”

 

Sto male da 5 mesi. Noi medici siamo allarmati” ha affermato al settimanale Panorama il dr. Massimo Galli, medico e infettivologo, che ha rivelato di essere affetto da Long Covid.
“Ho avuto il Covid ma non di recente. Ho avuto un episodio acuto di Covid-19 a gennaio, nonostante tre vaccinazioni. Purtroppo mi sto portando dietro un discreto affaticamento che prima non avevo. A questo punto ho quello che sembra essere il long Covid con dolori muscolari diffusi” 

"Ci sono così tanti sintomi che viene il dubbio se considerare tutto ciò come long Covid. Alcuni di questi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni. Sulle base dei dati che potevano essere disponibili, molte di queste sintomatologie sembravano fenomeni psicosomatici. Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni” 

 

male che vada, se siete inglesi, potete farvi dare 120.000 sterline...

 

SITO UFFICIALE DEL GOVERNO BRITANNICO.

"HA NOTATO CHE LA SUA SALUTE È PEGGIORATA DOPO L'INIEZIONE DI COVID-19?".

"SE NON SIETE STATI PIENAMENTE INFORMATI DEI RISCHI PER LA SALUTE DEI VACCINI COVID-19, AVETE DIRITTO A UN RISARCIMENTO DI 120.000 STERLINE". 

Chiunque non ci creda, può consultare il sito ufficiale del governo britannico:

👉https://www.gov.uk/vaccine-damage-payment


 Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Giugno 2022 21:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 17 Giugno 2022 18:53

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 17 Giugno 2022 18:42

la solitapersoncia educata il frugnetta

Brunetta attacca un lavoratore durante un comizio: «Sei dipendente? Perché ca..o parli? Mettiti in proprio

non lasicca il microfono "comando io il microfono ce l ho io !!"

Brunetta attacca un lavoratore durante un comizio: «Sei dipendente? Perché ca..o parli? Mettiti in proprio» (msn.com)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 16 Giugno 2022 14:51

18-6-2021

18-6-2022

CHI LOTTA NON DIMENTICA!

Il prossimo 18 giugno ricorrerà il primo anniversario dell’assassinio di Adil: il SI Cobas sarà in presidio alle 11,00 fuori ai cancelli della Lidl di Biandrate e in corteo alle ore 14,30 con concentramento presso l’autostazione di largo Pastore a Novara.

[NOVARA] Per Adil: il 18/6 corteo dei lavoratori in città, presidio dai cancelli Lidl di Biandrate. Chi lotta non dimentica - "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI" (sicobas.org)

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 16 Giugno 2022 12:35

Hobi,

noi della nostra eta' siamo l'ultima generazione vivente la quale, pur non avendo vissuto

in prima persona nessuna sciagura, ne conserva una qualche consapevolezza ad opera

dei congiunti che, ai nostri tempi, non erano di certo gia' rincoglioniti (e inwebbetiti).

Ho idea pero' che, proprio adesso che siamo vicini al "traguardo", ce le becchiamo tutte

d'un colpo, guerre, pestilenze, carestie, cavallette (in Sardegna son gia' in azione), 45

gradi all'ombra, e, infine, la vispa teresa a p.zzo chigi !

E le generazioni successive? Ah, quelle vivono nel "mondo di Alice", e il bello che lo

considerano un diritto acquisito (vivere nel mondo di Alice).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 16 Giugno 2022 11:58

ancora con la destra e la sinistra?!

in itaglia c'è un solo partito e occupa militarmente il parlamento

fuori c'è una massa crescente (siamo almeno al 50%) che non sopporta più nemmeno sentir parlare i politici (figuriamoci votarli!), non importa di che partito.

il giocattolo (la partitocrazia) è rotto e ogni tentativo di mantenere una parvenza di legittimità democratica fa ancora più danni (vedi l'evaporazione dei 5seghe)