UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 12 Giugno 2022 15:02

Io non lo uso se non per poter leggere i vari link mandati su Cobraf. Per il resto i quotidiani è meglio non leggerli.

 

Oggi la maggior parte dei programmatori utilizza JS per costruire le pagine web, per cui dopo averlo disabilitato potresti avere dei problemi nel visualizzare alcuni siti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Giugno 2022 14:52

"Bypass Paywalls for Chrome"

 

Ok, grazie. Ma ho qualche dubbio sulla sua legalità.

 

ho provato invece a disabilitare Java Scripts e ... ;-)

 

eheh...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 12 Giugno 2022 14:31

Se usi Chrome. Scarica il file .zip "Bypass Paywalls for Chrome" (https://github.com/iamadamdev/bypass-paywalls-chrome/archive/master.zip) poi estrai il file zip sul desktop. Vai sulle estensioni, abiliti la "modalità sviluppatore" e clicchi sul pulsante "carica estensione non pacchettizzata"

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 12 Giugno 2022 14:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Giugno 2022 13:39

"Non credo. Io mi sono abbonato apposta."

 

Sei sicuro che non sia un semplice JavaScript?

 

 

PC Anti, strano che succeda in Sicilia e non in Lombardia.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 12 Giugno 2022 13:19

Ecco, tra i lavori che gli italieni inwebbetiti non vogliono piu' fare c'e' anche quello di

scrutatore e/o presidente di seggio.

Succede in Sicilia dove non manca di certo la disoccupazione.

Il webbe ha creato nuove categorie sociali, anche tralasciando gli stupidissimi idioti

alla perenne ricerca di nuovi cazzari e influencer di cui diventare stupidi followwers,

si sono create categorie di imbecili che "se sono disoccupato e non si fare un cazzz

la colpa e' del governo, ergo, e' lui che mi deve procurare un'occupazione, ma io

l'accetto solo se di mio gradimento".

trattasi, generalmente, di plebaglie di destra, proprio quelle che non dovrebbero

avere un buon rapporto con lo stato essendo liberisti e, nei casi piu' estremi, libertari.

fare lo scrutatore implica dover passare almeno una notte dentro al seggio, troppo

faticoso per una fauna allevata in cattivita' e inwebbetita fino al midollo.

Meno male che i barconi ci sono (ma cominciano a scarseggiare).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 12 Giugno 2022 12:50

Non credo.

Io mi sono abbonato apposta.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Giugno 2022 12:46

Sì, no, nì, dipende. Vorrei solo sapere se riuscite va leggere gli articoli del Corriere senza essere abbonati, indipendentemente da quello che dice Cazzullo.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 12 Giugno 2022 12:41

Immagino che domandi perchè non vedevi l'ora di leggere questo articolo, il cui sottotitolo è ovviamente "ma chi volete mai che vada a Milano"? ;)

 

Milano è già ripartita
ma chi pensa al milanese comune?

risponde Aldo Cazzullo

 

Caro Aldo,
in queste giornate del Salone del Mobile la città di Milano primeggia o comunque compete con Parigi, Londra, un turismo ricco, alberghi e ristoranti tutto esaurito con prezzi che nulla hanno a che fare col resto dell’Italia. L’Italia bella è certo Roma, Venezia, Firenze. Le chiedo abbiamo due velocità?
Bruno Nunziati

Caro Bruno,
La risposta è sì. Il divario tra Milano e il resto d’Italia in questi anni è cresciuto. Se uno straniero voleva investire nel nostro Paese, investiva a Milano. Milano è l’unica città italiana con un sistema di trasporti a livello europeo. È di gran lunga il polo universitario più importante, sia pubblico sia privato. Ha centri sanitari di eccellenza. Ha rafforzato il suo ruolo storico di capitale della finanza, dell’editoria, della moda, del design. Quando alla fine dell’inverno 2020 è scoppiata la pandemia, Milano e la Lombardia ne sono state l’epicentro, proprio perché sono la zona più avanzata d’Italia, con tre grandi aeroporti internazionali, vaste comunità cinesi e in genere straniere, molti punti di incontro e di scambio in un territorio relativamente piccolo. Ma se Milano ha pagato il prezzo più alto, è stata anche la prima città a ripartire, come dimostrano le cronache di questi giorni. Vorrei però aggiungere un’osservazione. È stato bello veder crescere i nuovi grattacieli. Le settimane della moda e del mobile attirano persone interessanti da tutto il mondo. Ma chi pensa al milanese comune? Agli anziani spaventati dalla movida che lorda le vie del centro? Alle persone normali che trovano la città sempre più insicura, anche in zone assolutamente da presidiare tipo la stazione Centrale? Ai fragili che pagano il prezzo di un inquinamento che non si riesce a limitare? Ai giovani che si sono visti portare via due anni di vita proprio nel momento in cui dovevano cercare lavoro e costruirsi una professionalità? A chi cerca casa e trova prezzi ritagliati sugli stranieri venuti dai paradisi fiscali a caccia di appartamenti-trofeo, (da qui il sottotitolo)  destinati a restare vuoti quasi tutto l’anno? Ai forzati dello smart working, che magari all’inizio erano ben felici di stare in casa ma a cui ora manca la vita sociale? Molti studenti non sono ancora tornati, molti bar non hanno riaperto, molte vite non sono ancora ricominciate davvero. Milano è anche questa. Chi ci pensa?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Giugno 2022 11:22

Voi riuscite a leggere il Corriere della Sera senza essere abbonati?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 11 Giugno 2022 18:21

La guerra della Nato contro la Serbia è stato un fatto gravissimo, come la sindrome dei balcani, causata dall'uso dell'uranio, roba da cause miliardarie

Pensa se tra 10 anni esce la verità sul Covid, l'ennesima false flag scappata di mano...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 11 Giugno 2022 16:56

per avere la misura di quale abisso oscuro il governo ha spalancato sotto i piedi degli italioti, basta ascoltare questa intervista e tenere a mente che questo medico (trivaccinato) è stato appena sospeso 6 mesi perchè faceva fare ai suoi pazienti esami preventivi prima di consigliare o meno la vaccinazione

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 11 Giugno 2022 15:57

partecipava anche l'itaglia del baffino (che ancora traffica nel settore)

 

Esattamente 23 anni fa, la NATO, guidata dagli Stati Uniti, bombardò alla cieca la Jugoslavia senza il voto del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

  Il rappresentante speciale della Cina per la penisola coreana Liu Xiaobing lo ha ricordato agli Stati Uniti e alla NATO.

In 78 giorni, l'alleanza ha sganciato 420.000 bombe sulla Jugoslavia per un peso totale di 22.000 tonnellate, comprese 15 tonnellate di munizioni all'uranio impoverito, ha ricordato il diplomatico cinese

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 11 Giugno 2022 15:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 11 Giugno 2022 13:47

Domani e' il giorno dei referendum promossi da salvini il quale, dal papete in avanti, una

ne pensa e cento ne sbaglia.

L'oggetto dei referendum e' un feroce attacco ai PM al fine di depotenziarli nel caso mettino

nel mirino qualche pallone gonfiato.

Si vuole disinnescare anche la custodia cautelare tranne che per i negri e pezzaculisti.

Cosi' cade uno dei piu' potenti deterrenti contro la criminalita' di alto rango la quale, molto

spesso, finisce per essere assolta difesa da stormi di avvocati dalla parcella milionaria.

In tempi moderni, il comma Davigo e' sempre piu' attuale: un assolto e' un farabutto che

il tribunale non e' riuscito a condannare.

Se togli anche la custodia cautelare cade l'ultimo spauracchio che puo' funzionare da

deterrente contro le ruberie e le porcherie della deliquenza di alto rango.

P.S. Nella storia della repubblica, l'unico che ha fatto qualche intervento sulla giustizia

a danno dei grandi lestofanti e' stato Bonafede, ovviamente i pezzaculisti lo hanno

perculato, ma quello e' nornale, se non fossero stupidi non sarebbero nemmeno pezzaculisti.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 11 Giugno 2022 10:32

A me sembra che le auto elettriche o endo, non le vendono nemmeno con gli incentivi, forse dovrebbero puntare sui monopattini elettrici

 

una decina di anni fa andai in cina e trovai scooter 125 4 tempi a 800 Euro, qualità e marchio Honda... sui 30km con un litro anche più

capisci che se in italia si fissano sui due tempi e sulle moto uguali che costano 4 volte tanto...

Ecco questi per fare utili vendendo robaccia, hanno ammassato miliardi facilmente, ma anche distrutto l'economia

Ora l'Europa è il secondo mondo, rmangono i monumenti, la cultura ed i laureati in materie umanistiche

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 10 Giugno 2022 23:27

Questo sembra sceso dalle montagne, sostanzialmente  sta dicendo:

Visto che l'auto elettrica la sanno fare solo i cinesi allora noi continuiamo a fare quelle

tradizionali.

Praticamente fa come i vaccari i quali, forti della loro tecnologia, pretendevano di salvaguardare

la trazione animale (quella col cavallo scagazzante) anche dopo la diffusione del motore a scoppio.

Pero' un po' di ragione ce l'ha anche lui: in un contesto di filosofi, comunicatori, sparacazzate,

zampognari inwebbetiti fino al midollo (e qualche mignotta), come fa a recuperare il distacco

che ci ha appioppato la Cina?