UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 22:33

Si ma alla fine io vivo nel mio ufficio, mio figlio nella sua camera e il contorno della casa serve solo per pulirla e mantenerla. Non la vendo solo perchè non c'è nessuno che la compera ad un prezzo non offensivo e poi non saprei dove mettere tutta la roba che c'ho dentro. Insomma 40 mq per un singolo sono più che sufficenti, anzi direi che sono l'ideale anche se tu avessi una compagna...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 30 Gennaio 2022 22:16

Sai perchè ti ho fatto la domanda?

Perchè hai citato gli 800 mq della "reggia" e mi è venuto immediato fare il confronto con me, che stante l'assenza di una relazione, ha sentito il bisogno di abbandonare la reggia per stare in 40 mq (forse meno) di monolocale che almeno non vivo come inutilmente dispersivo e che mi si confeziona addosso come una scatola di fiammiferi.

Però mi spiace non poter sfruttare meglio i tanti mq che potrei avere a disposizione, cosa che però posso fare solo in compagnia. Da solo mi sembra una fatica eccessiva.


 Last edited by: gianlini on Domenica 30 Gennaio 2022 22:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 22:06

Gianlini, io la vivo come un grande periodo di libertà. Anche se l'essere guardato da una donna (ovviamente giovane) è un po' come una linfa vitale per un uomo. Ma questo per me ha implicato sempre abbastanza fatica, perchè il fisico deve sempre essere in ordine e per le donne la fisicità è tutto.

 

Se dovessi tentare ancora di far qualcosa, sicuramente sarebbe solo sotto l'aspetto della conquista. Un rapporto più profondo implica il doverci andare a letto e alla lunga il doverla soddisfare sessulamente. E a 60anni questa cosa mi spaventa un po'...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 30 Gennaio 2022 21:42

Male, ....non si batte chiodo per usare un gergo giovanile....

però l'intenzione ci sarebbe tutta,  ma è come se ci fosse una parete di gesso sottile ma opaco fra me e loro.....

Non sembro proprio suscitare alcun interesse.

Notavo però che mi sembrava che tu vivessi questa cosa con molta più serenità e scarso rimpianto rispetto a me


 Last edited by: gianlini on Domenica 30 Gennaio 2022 21:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 21:36

Gianlini, piuttosto dimmi tu. Come te la passi a donne?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 21:34

Gianlini, negli utlimi due o tre anni si. Diciamo che mi sono preso un periodo di meritato riposo. Credo però che già da quest'estate potrei rimettermi in pista, ma solo per verificare se a 60anni si può ancora fare qualcosa (la vedo dura). Comunque escludo in assoluto qualsiasi legame duraturo, a meno che ne incontri una non invadente...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 30 Gennaio 2022 21:27

Morphy, scusa la domanda personale....ma tu le donne le hai proprio escluse dalla tua vita??

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 30 Gennaio 2022 20:54

Fino a quando spari le tue cazzate su Cobraf non rappresenti un grosso problema, basta che tu rispetti le leggi attuali.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 20:40

Come fai a reprimermi che sono sempre chiuso nella mia reggia di 800 mq, più la terra che mi circonda?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 30 Gennaio 2022 20:32

Personaggi come Xtolt, Morphy, etc, vanno repressi cogli idranti, sanzioni, e per ultimo, a suon di mazzate.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 30 Gennaio 2022 20:29

Mai come ora, la democrazia sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza, il suo corto respiro.

 

Non c'è bisogno di elezioni, (far votare la plebaglia è solo deleterio) basta un sistema tecnocratico che mandi avanti la baracca

secondo i dettami aggiornati dalla commissione europea (il despota illuminato).

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 20:21

Ah Morphy !

Mo' la moneta parallela? Dopo 20 anni che sei qui sopra nemmeno i rudimenti hai acquisito.

Ma credi che il valore di una mometa te lo mantienne salvini o Zaia (o Borghenzio) ?

Non ti mandano mica la polizia eh? Si fan solo 4 risate. e vi spennano come polli.

Quelle strnzate lasciale a Xstolto, in mancanza fai la sua fine, Un cretino all'ultimo stadio.

P.S. Dammi retta, tieniti gli euro, o, se proprio, vuoi strafare, i dollari. (Per il Renmimbi e'

ancor apresto).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 30 Gennaio 2022 19:24

Circuiti che funzionano con monete alternative ce ne sono già parecchi e cresceranno in parallelo con il naufragio delle monete centralizzate. La corsa affannosa degli BC alle cbdc ne è la prova. Con l'aumento del controllo otterranno come sempre l'esatto contrario, è la legge delle conseguenze inintenzionali

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 18:43

XTOL, la mossa n.1 la pratico da 20anni.

 

La mossa n.2 significa avere una moneta parallela che possa circolare in un mercato locale, ma in questo modo ti mandano la celere con manganelli e i teaser (e forse anche i blindati). Non siamo più in democrazia per cui le ribellioni, con il governo Draghi non sono più legali se non quelle autorizzate dall'oligarchia politica. Nel senso che dovresti andare solo alle manifestazioni che Landini e la Camusso indicono tra un'ingozzata di caviale e Champagne a casa degli Elkan. Cioè quelle manifestazioni alle quali puoi partecipare solo se hai il greenpazz, la seggiola a rotelle (meglio se con astina della flebo incorporata), la pensione e la bandiera della pace...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 30 Gennaio 2022 18:24

mossa n 1: delegittimare il sistema NON andando a votare, perchè, anche votando scheda bianca, accetti di delegare (qui siamo già piuttosto avanti)

mossa n 2: costruire dal basso una società e un'economia extraterritoriale in cui gli individui abbiano il controllo diretto di ogni cosa che li riguardi (a partire dal denaro) (qui la psicopandemia ha fatto fare parecchi passi avanti, ma la strada è ancora lunga)


 Last edited by: XTOL on Domenica 30 Gennaio 2022 18:25, edited 1 time in total.