UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 28 Gennaio 2022 15:05

Viste le condizioni economiche della Saras, una delle maggiori papabili è la Letizia.

 

Una società che fattura 5,84 miliardi per avere un MOL di 10 milioni.....la Ferragni guadagna di più
-----------------------------------------------------

Saras ha approvato i risultati finanziari ed economici dei primi nove mesi del 2021, periodo chiuso con ricavi per 5,84 miliardi di euro, in crescita del 47% rispetto allo stesso periodo nell'esercizio precedente, quando si erano fermati a 3,96 miliardi di euro. Nel solo terzo trimestre, i ricavi ...

Più limitato l'incremento del margine operativo lordo (comparable), che passato da 10,2 a 10,6 milioni di euro (+4%). ...

Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-saras-primi-nove-mesi-2021?cp=1

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 28 Gennaio 2022 15:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 28 Gennaio 2022 15:01

CASELLATI 392 voti. Rifanno le votazioni più tardi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Gennaio 2022 15:00

Draghi ha davanti ancora una lunga carriera nelle istituzioni europee.

Fare il PDR è roba da pensionati.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 28 Gennaio 2022 14:57

Meno male, credevo che fosse Draghi il tuo preferito...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Gennaio 2022 14:43

Una persona con dei principi morali saldi e volti al bene comune.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 28 Gennaio 2022 14:37

E tu chi avresti voluto come PdR?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Gennaio 2022 14:33

>>>La CASELLATI mi è simpatica...<<<
 

Ma non avevamo dubbi guarda.

Siete tutti fatti collo stampino, in serie.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 28 Gennaio 2022 14:26

La CASELLATI mi è simpatica...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 28 Gennaio 2022 12:25

la fila davanti alla procura di Massa per presentare denuncia contro draghi e conte

https://t.me/noistiamoconimediciliberi/16136


 Last edited by: XTOL on Venerdì 28 Gennaio 2022 12:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 28 Gennaio 2022 09:01

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 28 Gennaio 2022 00:37

Voialtri confondete la realta' col contenuto della vostra zucca vuota.

L'Europa farebbe carte false pur di far restare Draghi a p.zzo Chigi o al quirinale.

Oggi hanno addirittura minacciato di ridurre la quota italiana del RF di 60 miliardi

a favore di altri paesi con la scusa che il pil italano e' andato bene nel 2021.

In realta' il PIL italano e' salito principalmente per la spesa sanitaria (e un po' di

export aggiuntivo),

Praticamente, ce li siamo spesi tutti in medicine.

Siete scarsi (ma scarsi forte !)

Ciao ragazzi !

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Gennaio 2022 00:19

Te scherzaci...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 27 Gennaio 2022 22:30

Se io fossi il premier di qualsiasi altra nazione farei i salti mortali. Specialmente se lo fossi della Francia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Gennaio 2022 22:25

Sta a vedere che poi finisce che fanno Draghi...

 

E con Draghi PdR come ce lo vedreste Di Maio PdC?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Gennaio 2022 22:13

ma non dire cazzate... avete imposto in maniera prepotente, dittatoriale tutto.. .gia' in maggio alla tv tutti i politici schiumavano rabbia e insulti...con ancora la gente che stava correndo agli hub. 

siete il peggio dell'umanita', falsi, prepotenti, dittatoriali e assassini... si tu uillis sei un assassino... sostenendo tutto questo sei un assassino. 

L'inclusione è... volete i nanorobot dentro? volete il vaccino? volete tutta la digitalizzazione? si.. .bene accontentati.... e voi laggiu' non lo volete? no?... nessun problema... avrete qualche vantaggio in meno, meno offerta etc. ma VIVRETE. 

E invece niente vuoi siete nazisti dentro, avete la scuola di Stalin a modello... Pol Pot etc....

Io prego solo iddio di vedere il giorno che le persone reagiranno... e quando l'avrete portata alla miseria le reazioni saranno pesantissime.... prega quel giorno che le spyke dentro di te abbiano gia' fatto la loro funzione perchè se ti pigliano ti linciano vivo ....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 27 Gennaio 2022 22:20, edited 1 time in total.