UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Novembre 2021 13:40

" lo scrivo solo perché non ho un cazzo da fare "

 

Lo si era capito da un pezzo.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 02 Novembre 2021 13:25

Tralasciando le stronzate di tuco che non vale nemmeno la pena di commentare... vabbe' uillis a differenza vostra che siete delle merde umane io sono persona di alta moralita' e ammetto che ho detto per una volta una cazzata... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 02 Novembre 2021 12:12

Quelli col martello pneumatico hanno tutti il panzone, l'ipertensione, l'artrosi alle mani, fumano e a 66 anni schiattano di colpo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Novembre 2021 12:06

immagino la mia minuta panettiera col tuo motopic ... lei deve essere strana (forse per questo è la mia panettiera), al motopic preferisce quelle attività aerobiche tipiche da donne

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Novembre 2021 12:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 02 Novembre 2021 12:02

lo scrivo solo perché non ho un cazzo da fare

 

 

ecco le prime parole sensate da te dette.. non hai un cazzo da fare.

La tua transizione dolce te la puoi ficcare in culo visto che te stesso una due settimane fa dicevi... peccato volevo una cosa graduale ma così non è. 

Per altro sono 8 anni che vado dicendo che non sara' graduale e per l'ennesima volta ho ragione. 

Idiota!. 

E lascia alla gente decide se una cosa è salutare o meno.. .andare in palestra non è un cazzo salutare.... meglio prendere un motopic e vedi se non fai palestra... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 02 Novembre 2021 12:03, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Novembre 2021 11:18

io voglio la fine del sistema non per un lontano futuro ma per ieri , le attività economiche non sono tutte uguali, ci sono anche attività economiche salutari tipo palestre teatri cinema ... volere il capitalismo CREPATO IERI non significa che voglio vedere gente disperata per motivi economici perché PRETENDO una transizione dolce , il problema è che per le teste di cazzo come te che non si vaccinano ai problemi economici magari si aggiunge anche qualche familiare CREPATO ....

lo so che non c'arrivi ... lo scrivo solo perché non ho un cazzo da fare 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 02 Novembre 2021 10:20

ma se vuoi aggiungo i costi economici complessivi che voi teste di cazzo causate, con voi in giro il governo è costretto a introdurre milioni di paletti e rovinare le attività economiche di tanta gent

 

cioe'? no, è inammissibile sentire da te queste parole. uillis, parafrasando la figlia di Wanna Marchi....meriti tutto il male dell'universo, hai superato ogni limite.

Cioè hai sorriso, riso, gioito nel vedere l'economia che si sfascia perchè te vuoi che venga distrutto tutto e mi parli di COSTI ECONOMICI e di ROVINARE DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE... solo l'impalatura su pubblica piazza puo' lavare questa indecenza.

Tu sei il male!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 09:49

uillie, sei una fabbrica di fuffa, li paghi i crediti co2?

 

se il governo opta per il liberi tutti quanta gente creperebbe magari solo perché affetta da altro problema non si potrebbe curare ?

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 09:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 09:46

uillie, sei una fabbrica di fuffa 

 

se il governo opta per il liberi tutti si sfascia la sanità con tutti i letti di rianimazione da oltre 1700 euro al giorno occupati da voi teste di cazzo e tutti gli altri da circa 800 euro al giorno pieni ... hai una idea di quanto costerebbe e soprattutto di quanta gente creperebbe magari solo perché affetta da altro problema non si potrebbe curare ?

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 09:47, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 09:43

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Novembre 2021 09:35

vedi caro imbecille ... se il governo opta per il liberi tutti si sfascia la sanità con tutti i letti di rianimazione da oltre 1700 euro al giorno occupati da voi teste di cazzo e tutti gli altri da circa 800 euro al giorno pieni ... hai una idea di quanto costerebbe e soprattutto di quanta gente creperebbe magari solo perché affetta da altro problema non si potrebbe curare ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 09:30

 rovinare le attività economiche di tanta gente

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Novembre 2021 09:28

sbagli come tuo solito, i tamponi sono a prezzo calmierato fino a fine anno, tu vecchio rincoglionito paghi 15 neuro, il bimbo 8, il resto lo paga pantalone stato cioè pure io

ma se vuoi aggiungo i costi economici complessivi che voi teste di cazzo causate, con voi in giro il governo è costretto a introdurre milioni di paletti e rovinare le attività economiche di tanta gente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 09:21

mi sembra di ricordare che i tamponi li paga chi li fa, mentre i vaccini li paga pantalone (cioè tutti)... mi sbaglio?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Novembre 2021 09:10

premesso che i 3,7 miliardi per vaccini sono MENO dei minimo 10 tra SOLO tamponi e ospedalizzazzioni che ci costate OGNI SINGOLO ANNO voi teste di cazzo non vaccinate (conteggi ALTEMS, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari dell'Università Cattolica del Sacro Cuore)  ... l'Italia come tutti quelli che hanno due spicci ha un DOVERE di aiutare chi non li ha, aiutare Burundi Tanzania e via dicendo a vaccinarsi aiuta anche noi a finire questo problema covid


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Novembre 2021 09:22, edited 2 times in total.