UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 15:53

Gianlini, mi sembra di capire che Meloni e Salvini ci siano andati per dovere verso la famiglia. Non ci sarebbe altro da aggiungere se non che la Lucarelli è una giornalista (si fa per dire), tagliata su misura per il suo pubblico che oggettivamente è di bassa lega...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 20 Giugno 2021 10:42

E' da questi particolari che si giudica il degrado di una nazione.

Questo qui sotto (bergamasco) e' andato in SIcilia per "salvare il dialetto", ecco, in tempi

nemmeno tanto lontani sarebbe intervenuto il piu' alto in grado dei congiunti e lo avrebbe

efficacemente apostrofato (in dialetto bergamasco): ma va a laura', pirla !


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 20 Giugno 2021 08:31

Morphy, pero' l'abbiamo pensato tutti.

Amici di famiglia sia di Salvini che della Meloni? certo non impossibile, ma un po' strano

Però magari il papà di questo ragazzo era un qualche personaggio che ruotava nel centro destra e allora è possibile.

 

PS non si invita ai funerali, forse ti confondi con i matrimoni


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Giugno 2021 08:53, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 00:34

La Lucarelli accusa Salvini e la sua morosa di essere andati al funerale di Michele Merlo per un puro tornaconto elettorale. Poi salta fuori che erano stati invitati in quanto amici di famiglia. La feccia del giornalismo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 18 Giugno 2021 09:02

SI ritorna alla cosiddetta dichiarazione dei redditi "lunare" come successe negli anni 80

al punto che il presidente della repubblica dovette chiedere scusa ai cittadini.

Chi sa come saranno contenti salvini e i suoi followers, e te credo che poi va a 0 (ZERO),

gli stanno accoppando tutti i suoi cavalli di battaglia (negri compresi).


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 17 Giugno 2021 12:39

Ti dicono "ITALIANI MAFIAAAAA!!!"

e gli rispondi "in Italia non si può dire, ma è vero"

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Peavey on Giovedì 17 Giugno 2021 12:28

Che è poi quello che è successo a tutti noi expat.

Perdere la speranza nel paese.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 10:37

Anti, guardo quelli che abbiamo ora a gestire questa transizione e la prima cosa che mi viene in mente è 'emigro'

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 17 Giugno 2021 10:27

Will,

a gestire il PNRR ci han messo giavazzi, quello che faceva coppia fissa con alesina, quello

che inorridiva di fronte alla spesa pubblica, e adesso gli tocca spendere 200 miliardi a debito.

Quando si dice "il destino cinico e baro".

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 10:00

a rischio di perdita del lavoro sono attualmente 100 mila per INPS e 2 milioni per i sindacati, ancora si tiene su la baracca 'capitalismo' senza la minima speranza di risistemarla

 

https://www.ansa.it/marche/notizie/2021/06/16/ex-a.merloni-verbale-mancato-accordo-537-licenziamenti_4c99e65e-e6a2-4b4d-8f43-31e8906cfb08.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 17 Giugno 2021 09:39

Ma avete notato che non fallisce piu' nessuna azienda di un certo rilievo? Una volta fallivano

Parmalt, Ferfin, Mandelli, Finmatica, Datamat etc.. etc...

Adesso fallisce giusto qualche barista e qualche fruttarolo, le crisi vengono scaricate integralmente

sulla Gloriosa Classe, se hai un ces di azienda la quoti all'AIM e diventi milionario, poi sposti

tutto in Romania e i milioni raddoppiano.

Non e' vero che, per avere successo devi fare il video col cul di fuori su youtube, son tornate

di moda anche le cose serie a danno della gloriosa classe.

Gli avellinesi che si son messi a fare "gli infissi ecologici" (come li chiamano loro)valgono 80

milioni sull'AIM, e son giusto quattro scappati di casa che han tirato su un'officina.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 08:22

la lotta di classe col reddito di cittadinanza e gli altri ammortizzatori è difficile dilaghi

non siamo al punto che prevedo (non spero, prevedo) , ma siamo vicini

 

 

'Nel mondo di willy non c'e' competizione'

la competizione c'è sempre, cambia solo l'obiettivo, dall'accaparramento di roba che diventato cadavere non ti servirà più alla gloria del benessere collettivo


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 08:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Peavey on Giovedì 17 Giugno 2021 08:17

Anti ----si e' dovuto adeguare perfino Landini, quando proclami uni sciopero

generale e non aderisce nessuno non c'e' piu' lotta di classe, ---

E questa e' una grande verita'. 

E' da questo punto che bisogna partire e comprendere perche' si e' arrivati qui.

E' una disfatta, oppure si e' raggiunto l'obiettivo?.

 

Intendo.. Siamo arrivati al punto che spera Willie, in cui non si scende in piazza perche' il divano e' comodo e stmattina ho fatto colazione... o siamo arrivati al punto che non scendo in piazza perche non ho piu' neppure la forza per farlo?   I neri nelle piantagioni non scendevano in piazza... gli ebrei deportati si lasciavano ammassare sui treni..

 

Qual'e' il punto?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 08:08

purtroppo non abbiamo più Conte e il M5S alla guida del Paese, non abbiamo più quelli che prendevano per la prima volta in assoluto soldi dall'Europa, quelli che portavano qui i cinesi ad INVESTIRE e NON a comprare e portare via, non abbiamo più quelli del golden power, ecc. ecc. ... abbiamo solo un ammasso di imbecilli con al vertice un cesso umano che dopo un trentennio passa dal Britannia all'inginocchiamento al decadente impero compromettendo e forse ammazzando sul nascere ogni prospettiva di INVESTIMENTO da parte della potenza mondiale emergente nel mio amato BelPaese

 

caro Beppe, che ci possiamo fare tu ed io ?

niente, solo continuare inutilmente a cercare di destare gente rincoglionita rimbecillita quotidianamente da decenni dall'informazione serva ... è triste e deprimente, lo sappiamo, ma qualcuno deve pur farlo

 

 

https://beppegrillo.it/la-difesa-dei-nostri-valori/


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 08:10, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 17 Giugno 2021 00:33

La competizione a scuola? Basta stare nella media, il secchione che c'e' in tutte le classi

e prende tutti 10 meglio non imitarlo, la competizione, caso mai, viene dopo, e tu lo sai

meglio di me.

I ricchi non e' che non competono, diciamo che sono nella riposante condizione di poter

evitare la competizione, ma quelli che scendono nell'arena del capitalismo competono

eccome coi loro pari.

Certo che la competizione ha effetti nefasti e funesti, competizione vuol dire anche

buttare al  macero le arance siciliane e importare quelle spagnole.

Nel mondo di willy non c'e' competizione, ma non mi sembra che ti piaccia molto.

Che poi le famigerate "leggi del mercato" esistano solo per le classi lavoratrici e' sicuramente

vero, ma, anche li', si e' dovuto adeguare perfino Landini, quando proclami uni sciopero

generale e non aderisce nessuno non c'e' piu' lotta di classe, e, senza lotta di classe la

Gloriosa Classe Operaia finisce all'inferno, si tira dietro la classe media e si torna al un

sistema feudale.