UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Febbraio 2021 18:42

datte na chiodata e falla finita

le opinioni si possono basare su fatti o su cazzate, le mie su fatti, le tue su cazzate

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 18 Febbraio 2021 18:31

bene, le tue sono OPINIONI

presentarle come "fatti" svela la scarsissima attività neurale, inevitabile sotto l'effetto di sostanze psicotrope multiple

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Febbraio 2021 18:28

quello è il mio giudizio valutando i fatti

 

i fatti di Giuseppe Conte premier paragonati ai fatti di TUTTI i suoi predecessori a mio parere lo sparano in cima alla classifica come il miglior premier della storia italiana

i fatti del M5S idem, i migliori 'politici' nel senso di persone che si occupano della cosa pubblica che l'Italia abbia mai avuto

 

per giustificare queste mie opinioni io porto fatti, solo esclusivamente fatti


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 18 Febbraio 2021 18:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 18 Febbraio 2021 18:19

 il premier che è semplicemente il migliore

una banda di fuoriclasse assoluti 

 

questi a casa tua si definiscono "fatti"?

lo so io chi è fatto, qui

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Febbraio 2021 18:11

vedi XTOLT io cito solo esclusivamente FATTI, ampiamente documentati da me su queste pagine nel tempo e ampiamente documentabili in qualsiasi momento

i fatti sono qualcosa di particolare, non si possono contestare

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 18 Febbraio 2021 17:47

Sette anni fa era ai vertici del “forconi”, movimento di protesta anti-sistema, che aveva convogliato la rabbia di piccoli imprenditori un po’ ovunque in Italia. Adesso l’imprenditore di Povegliano Veronese Giovanni Zanon, 57 anni, ex membro del coordinamento nazionale, deve fare i conti con un’accusa di frode fiscale da 27 milioni di euro. Al centro di un’inchiesta condotta dalla guardia di Finanza, c’è la società Commercial Iron srl, attiva nel commercio all’ingrosso di minerali metalliferi e metalli ferrosi.

Verona, accusa di frode fiscale da 27 milioni di euro per l’ex leader dei “forconi” Zanon

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 18 Febbraio 2021 16:11

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Febbraio 2021 15:44

dimenticavo il premier che è semplicemente il migliore e più apprezzato della storia italiana , altro fuoriclasse assoluto che ha fatto credere a trump di essere suo fratello salvandoci dai dazi mentre lo psicolabile macron veniva massacrato e ha introdotto il golden power e il risarcimento per chi ha intascato sussidi e sloggia dall'Italia ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 18 Febbraio 2021 15:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Febbraio 2021 15:42

Di Maio da Pomigliano si e' confermato il piu' grande statista del secolo. Quando incontro'

Draghi cosi' commento': il ragazzo mi ha fatta una buona impressione.

E che dire di Toninelli da Cremona ? Il piu' grande costruttore dai tempi delle piramidi.

Per non parlare poi di Bonafede da Firenze e di Fico da Napule.

----------

una banda di fuoriclasse assoluti ... pensa che non avendo la maggioranza assoluta sono riusciti a far votare ad un parlamento di ladri la galera per chi ruba e il taglio delle loro poltrone, a tirare su un ponte in un anno pagato dalle merde che pagano mazzette e progettato a zero euro dal miglior archistar del pianeta, a farci regalare dall'Europa cattiva 40 miliardi di euro più gli eurobond (roba mai vista, noi abbiamo sempre e solo pagato) chiesti in ginocchio da tremendino tremonti e piddini per un ventennio   ... roba che mai avrei creduto possibile, io di sicuro non ci sarei riuscito

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 18 Febbraio 2021 15:18

Per sostenere ancora i 5stelle bisogna essere veramente deficienti, e il cane di Mustafà non a caso ancora li difende. Che picio!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 18 Febbraio 2021 14:36

Questa e' una delle cose piu' significative dette da Draghi.

C'e' solo un piccolo problema, e gli insegnanti dove li vai a pigliare ? L'unica e' fregarsene

del titolo di studio e mettere insegnanti cinesi.

Altrmenti una cosa e' certa: in laboratorio si mettono tutti a chattare (e a scrivere puttanate

su feisbuc), sia scolari che insegnanti, credendo di essere molto tecnologici.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 18 Febbraio 2021 08:46

Purtroppo il popolino non apprezza. Vuole i palloni gonfiati.

 

sììììììì, vogliamo pc anti dittatore del mondo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 18 Febbraio 2021 08:40

Di Maio da Pomigliano si e' confermato il piu' grande statista del secolo. Quando incontro'

Draghi cosi' commento': il ragazzo mi ha fatta una buona impressione.

E che dire di Toninelli da Cremona ? Il piu' grande costruttore dai tempi delle piramidi.

Per non parlare poi di Bonafede da Firenze e di Fico da Napule.

Purtroppo il popolino non apprezza. Vuole i palloni gonfiati.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 17 Febbraio 2021 21:48

Draghi ha lisciato il pelo ai grillini con la questione ecologica, alla lega con la riforma fiscale

(in realta' fara' il contrario di quel che voleva fare le lega), e anche con la questione de negri.

Poi pero' gli ha tirato una feroce bastonata con l'estromissione dalle nomine e dalla stessa

riforma fiscale.

Infine ha dato una lisciata anche al PD con la faccenda di voler aiutare tutti i lavoratori (ma

non tutte le aziende).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Febbraio 2021 21:45

group thinking, nient'altro

----------

ahahahahahahah

con l'intera informazione contro il più apprezzato della storia, un caso unico in Europa

ahahahahahahah

la gente prima o poi vedrà cosa hanno fatto sempre soli contro tutta l'informazione e con tutto il parlamento avverso Conte e il M5S e capirà che fuoriclasse assoluti erano sono e saranno