UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 03 Agosto 2023 12:54

servizio pubblico...

 

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 03 Agosto 2023 13:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 03 Agosto 2023 12:52

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 03 Agosto 2023 12:52

le dritte si pana

COME ENTRARE NELLA VIP LOUNGE E DOCCIARSI E MANGiARE AGGRATISSE

How to Access International Airport Lounge for FREE in Any Country. 🌍 - YouTube

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 03 Agosto 2023 12:38

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 03 Agosto 2023 12:32

E ALLORA ?? 

un aereo riparato con l adesivo non puo volare???

come siamo schizzinosi

"Aereo Cagliari-Roma Ita rattoppato con lo scotch". Le immagini

 

La denuncia dell'ex deputato Pili: "Aereo Cagliari-Roma Ita rattoppato con lo scotch". Le immagini - la Repubblica

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 03 Agosto 2023 12:29

bassetti choc !

STOP DITTATURA TRAGHETTATORIA !!!

Matteo Bassetti, traghetto da incubo: «Nave Olbia-Genova, 71 euro 9 tranci di pizza. E due ore di ritardo»

 

 

Matteo Bassetti, traghetto da incubo: «Nave Olbia-Genova, 71 euro 9 tranci di pizza. E due ore di ritardo» (leggo.it)

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Giovedì 03 Agosto 2023 11:10

i nipoti  dei.... sopravvissuti !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Giovedì 03 Agosto 2023 08:45

di sicuro sono  " i nipoti " di quelli che si salvarono !!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Agosto 2023 14:06

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 02 Agosto 2023 14:02

avete capito? 

auto pirata..mica dicono veronese di 39 anni con precedenti per guida in stato di ebbrezza..

schifooooooooooooooo

Chris Abom, il ragazzo di 13 anni investito e ucciso da un'auto pirata a San Vito di Negrar (leggo.it)

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Mercoledì 02 Agosto 2023 13:28

La 20enne Sofia Castelli sgozzata dall’ex fidanzato Zakaria Atqaoui, italiano di origine marocchina. 

Mara Fait uccisa a colpi di accetta dal vicino di casa albanese. 

Dal 2018 al 2021, il 23% dei femmicidi è commesso da stranieri, solo l’8,5% della popolazione residente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 31 Luglio 2023 15:33

bella:

 

LETTERA DI UN NO UACS AL MINISTRO PICHETTO FRATIN

Preg.mo Signor Ministro 

L’ho vista commuoversi di fronte a Giorgia, l’aspirante attrice che ha annunciato di soffrire di eco-ansia, e volevo dirle che io -da non vaccinato- l’ansia non c’è l’ho; non l’ho avuta nemmeno quando sono stato sospeso dal lavoro e dalla retribuzione.
Non l’ho avuta neanche quando sono stato emarginato, ghettizzato, criminalizzato e schernito da politici, giornalisti o semplici cittadini.
Non ho provato ansia nemmeno quando mi impedivano di prendere un bus, un treno, oppure di andare in palestra, al ristorante, al cinema, o -peggio- quando, da over 50, ho ricevuto l’avviso di sanzione di 100 €, sol perché ancora biologicamente integro.

Sono stati anni molto difficili, Signor Ministro, nei quali nessuno (ribadisco: nessuno!) si è preoccupato di ascoltarmi o rappresentare le mie istanze; né politica, né istituzioni, né media, né chiesa…

Per tutto ciò non mi lamento (anche perché mi ha permesso di centrarmi ulteriormente e comprendere a fondo talune dinamiche) e non mi metterò a frignare per suscitare commozione o conforto… ma chiedo -questo si- equilibrio, serietà ed onestà intellettuale a chi ha l’onere e l’onore di tutelare diritti ed interessi di tutto il popolo italiano.

(Un No Uacs)


 Last edited by: XTOL on Lunedì 31 Luglio 2023 15:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 29 Luglio 2023 08:45

nessuno investe e ormai (anche grazie alla crisi climatica

 

Climate Change & Taxes

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 29 Luglio 2023 09:09, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 29 Luglio 2023 06:22

la nostra nana di merda ( decerebrata come TUTTI quelli che l'hanno votata ) prosegue senza freni nella sua opera di distruzione totale dell'Italia

dicevo qui l'altroieri'

'la nana di merda decerebrata mentre ciancia di ripristino idrogeologico'

dalle parole ai fatti, il giorno dopo ha TOLTO i soldi per l'ambiente

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/07/27/pnrr-le-modifiche-del-governo-fuori-dal-piano-progetti-per-159-miliardi-dalle-misure-contro-il-rischio-alluvione-alla-valorizzazione-dei-beni-confiscati/7244066/

ora da storica pasdaran di trump va in ginocchio da biden a sparare cazzate totali tipo 

' La resistenza ucraina allontana una guerra mondiale .....  gli Stati Uniti si fidano dell’Italia e non pretendono nulla, né ci dicono cosa fare ...... L’America è una nazione speciale. Lo è per l’idea di libertà ......Uniti in difesa di Kiev e delle nostre imprese. Non mi sono sentita una Cenerentola '

https://www.repubblica.it/politica/2023/07/27/news/meloni_usa_biden_africa-409200517/

di quali imprese ciancia nessuno lo sa , in Italia nessuno investe e ormai (anche grazie alla crisi climatica inesistente per quella testa di cazzo di XTOLT) di imprese qui non c'è più un cazzo

noi grazie a sta nanaccia siamo in ginocchio sotto gli usa perdenti mentre l'intero pianeta sceglie la Cina di Xi Jinping e la Russia di Putin ... la nana dice che l'occidente deve cambiare atteggiamento verso l'Africa .... cazzo vuoi cambiare ormai dopo che hai depredato di ogni avere per secoli con Cina e Russia che investono condonano debiti e regalano grano in Africa ?

 

 

per il resto cosa altro dire ? niente , attendiamo le rivolte violente in autunno quando i turisti se ne saranno andati


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 29 Luglio 2023 06:26, edited 2 times in total.