UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 19:31

Oscar !

Le zucche sono vuote, ripeto: le zucche sono vuote.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 27 Settembre 2020 19:27

Caro Anti, disco rotto ed incagliato, il problema non è chi si è fatto infinocchiare per un periodo dal nano, dal mortadella, dai 5pippe, dai legaioli, da ricord mortis, dagli eurospilorci, da renzi, ecc. ecc. (cose che capitano nella vita), MA IL VERO GRANDE PROBLEMA DI CUI SONO EMBLEMA QUELLI COME TE, SONO COLORO CHE DOPO DECENNI CONTINUANO A FARSI ANCORA INFINOCCHIARE DAI SUDDETTI, e continuano a farselo mettere nel cul contro ogni evidenza matematica, politica ed economica!!! 

Ed il potere purtroppo campa sui suddetti dementi che continuano nei secoli dei secoli a farsi infinocchiare, ed in questo senso, queste persone, sono le tipiche rappresentanti del popolo munnezza! 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Domenica 27 Settembre 2020 19:26

"Infatti li raddoppia ;-)"

 

Gano, funzionari dello Stato ,Enti,ecc. con meno responsabilità di Tridico,percepiscono da 240.000 euro in su,Tridico

ne percepisce 150.000,dov'è lo scandalo? nelle vostre teste.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 18:41

Ecco, questo, dopo essersi fatto infinocchiare come un pirla qualsiasi da B&B&R, adesso qual'e'

il risultato? Quelli han stabilizzato il cul sulla poltrona, e lui ha fatto la fine del pirla.

E cosi' i sovranisti (praticamente i magnifici 7) son rimasti con una mano davanti e l'altra di dietro.

Cercatevene un altro !


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 17:55

Vedo che al fronte sul Nagorno-Karabac sono senza mascherina. Quanto pagherei per vedere De Luca che va a dirgli di mettersela... ;-)

 

 

Tradeosca> "...la diminuzione degli stipendi"

 

Infatti li raddoppia ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 18:18, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Domenica 27 Settembre 2020 17:55

"Bisogna sbrigarsi a passare dalle chiacchiere ai fatti (i 5stelle, tra Salvini e Piddini, sono al governo da diverso tempo ormai) altrimenti la gente si stufa e porta i 5stellati allo 0,01% (già siamo sulla buona strada con le regionali...).

 

Lutrom, è una impresa titanica,il M5S ce la sta mettendo tutta,ma ha tutti contro,dal taglio dei parlamentari,i vitalizi,la diminuzione degli stipendi

che il M5S ha già praticato ai propri parlamentari,ecc.ecc.poi procederà anche al resto,ma il popolo italiano non capisce o fa finta di non capire......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 17:50

Mi immagino cosa succederebbe in Italia, dove mezzo paese sta rinchiuso in casa in crisi isterica per un'influenza.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 27 Settembre 2020 17:41

L’intento criminoso contro il M5S da parte dei soliti giornaloni e dei 7+2 è evidente.

Come mai si grida allo scandalo per l'adeguamento dello stipendio di Tridico e nessun scandalo per lo stipendio di migliaia di dirigenti statali e boiardi di stato,

commesi e impiegati delle camere,diirgenti RAI,parlamentari ,ecc.ecc.ecc. con stipendi a volte nettamente superiori,che dire dei predecessori presidenti INPS,

esempio mastropasqua con 1,2 milioni di euro al mese!!!!(CDX) ,ultima nomina,il presidente istat Blangiardo(Lega) prende 240.000 euro cioè 4 volte Tridico,

ma è evidente non fa schifo a nessuno perchè non è stato nominato da Di Maio,ma dalla Lega............

 

P.S. E vuoi mettere il lavoro e la responsabilità di Tridico con quelli del presidente ISTAT e altri?

----------------------------------

 

Bravo, Oscar! 
Ma allora quando avverrà che taglieranno gli stipendi anche a costoro (non mi riferisco naturalmente ai tagli, impossibili, degli stipendi assurdi del passato, ma ai tanti tagli da fare oggi!!), VISTO CHE I 5STELLE ORA SONO AL GOVERNO E NON ALL'OPPOSIZIONE?? Quando qualche boiardo di stato sarà licenziato per incapacità? 

Bisogna sbrigarsi a passare dalle chiacchiere ai fatti (i 5stelle, tra Salvini e Piddini, sono al governo da diverso tempo ormai) altrimenti la gente si stufa e porta i 5stellati allo 0,01% (già siamo sulla buona strada con le regionali...).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Settembre 2020 15:00

Dove tu lo abbia visto... comunque sentiti libero di precisare l'intervento. Forse era fuori dal video?

-----

Io ho visto solo gli ultimi 2 o 3 minuti (stavo facendo zapping sotto pressione di una tipa che non voleva andare a letto), e ha detto che nella squadra di partito salviniana ci sarebbe stato un interlocutore di livello per l'Europa.

Tutto il resto non l'ho visto, ma mi è sembrato, dal tono estremamente pacioso e conciliante, che il discorso "fuori dall'Europa" fosse completamente chiuso.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 14:03

Qui nel forum vi è gente molto ignorante....leggete e imparate se ne siete capaci...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 13:20

Gano: "Comunque, tranquillo, non penso solo a lui. Penso anche ai 450 (*quattrocentocinquanta*) consulenti del governo, inutili e con stipendi a 5 zeri."

 

Tagliano i parlamentari eletti per sostituirli con burocrati privati che con tutta probabiità saranno lobbisti di multinazionali. Che scandalo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 27 Settembre 2020 12:27

io sbaglio sempre

per questo non do consigli

sono un povero allucinato che vaneggia, perché perdi tempo a leggermi ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 12:24

La cosa triste Lmwillys è che te che non ne hai mai azzeccata una, ora voglia pure giudicare gli altri...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 27 Settembre 2020 12:21

la cosa triste Lutrom è pensare che una completa testa di cazzo come te di mestiere educhi le nuove generazioni ... da rabbrividire, poveri ragazzi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 12:15

Perché è così stupido da farselo alzare ora (invece di farselo abbassare in solidarietà), quando le imprese chiudono per la crisi coronavirus e molta gente non ha ancora ricevuto la cassa integrazione. 

 

Ma dal M5S cosa ti aspettavi?

 

Comunque, tranquillo, non penso solo a lui. Penso anche ai 450 (*quattrocentocinquanta*) consulenti del governo, inutili e con stipendi a 5 zeri.

Slava Cocaïnii!