UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 26 Settembre 2020 16:22

Gano come vedi la scelta europeista di Giorgetti?

si tratta di mettere Draghi presidente della repubblica e poi andare al governo?

oppure sta temporeggiando in vista delle elezioni Usa che saranno al limite della guerra civile, cambiando gli equilibri con la rete sovranista che in caso di sconfitta si sposterebbe troppo a contatto con la Russia

oppure gli affondi della magistratura lo hanno di fatto messo da parte perchè sa come va a finire e rientra Maroni

 

Mi sembra che Salvini stia preparando l'uscita di scena, che di fatto è già avvenuta e si passa ad un periodo di transizione

te lo chiedo perchè secondo Gianlini sei uno ben informato :-)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 26 Settembre 2020 12:22

Gianlini> "Basta sentire le parole vive di Salvini dell'altra sera da Vespa, Gano."

 

Mi hai costretto ;-) ad ascoltare 30 minuti di Vespa. Salvini sommariamente dice che ha vinto le Marche, ha aumentato i consiglieri regionali in tutta Italia e in Toscana ha fatto il 40%, che per la Lega è comunque un record. Accenna anche al fatto che in Puglia ha perso perché gli alleati (FdI NdR.) gli hanno imposto un candidato che rappresentava il passato, cosa su cui sono d'accordissimo e che avevo già scritto anch'io nei giorni scorsi. Poi varie ed eventuali su Zaia, Milano, le comunali, il disastro dello smart working sui centri di grandi città come Milano (già detto anch'io) e delle università tutte più o meno chiuse, soldi alle aziende invece che alle casse integrazione (con l'impegni di non licenziare), blocco cartelle equitalia... Punto.

 

Sulla parte politica della Lega nei confronti dei rapporti con l'Europa ha parlato solo degli sbarchi, del rispetto dei confini, delle politica dei porti aperti e della fregatura che, almeno secondo lui, vorrebbe farci l'Europa sul trattato di Dublino e della differenza tra rifugiati e clandestini economici (interessante, da ascoltare al minuto 34).

 

Dove tu lo abbia visto... comunque sentiti libero di precisare l'intervento. Forse era fuori dal video?

 

Però, scusa, non eri te Gianlini quello che raccontava che non ascolta mai i programmi alla televisione? E invece ti scopro che sei un aficinado di vespa? (Ma non ti vergogni? ;-)

 

PS. Vespa "con lo smart working ci sono imprenditori che hanno capito che non tutti i lavoratori servono". Già.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 26 Settembre 2020 12:47, edited 7 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 26 Settembre 2020 11:50

Basta sentire le parole vive di Salvini dell'altra sera da Vespa, Gano.

Vai a cercarti l'intervento, l'annullamento della posizione antieuropeista è la prima cosa che ho pensato alle sue parole 


 Last edited by: gianlini on Sabato 26 Settembre 2020 11:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 26 Settembre 2020 11:40

"La Lega prepara la svolta europeista, uscendo dal gruppo sovranista..."

 

Tutto da dimostrare, se non vedo non credo. E non è certo che credo perché me lo dicono i media.

 

A quello che raccontano media ci credono solo le capre. E di questo ne vediamo i risultati disastrosi fra i lobotomizzati del forum.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 26 Settembre 2020 11:13

ma con chi blateri? 

in questo forum c'è qcn che vota lega?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 26 Settembre 2020 11:10

E adesso voglio proprio vedere cosa faranno B&B&R, andranno con Paragone e Di Battista?

Seeeeeeeeee, si terranno la loro comoda poltrona faticosamente conquistata tramite ammaestamenti

di capre rintronate. La fine dell'euro puo' attendere, e le capre? Tutte turlupinate !

Ciao capre ! Ad maiora !

P.S. Adesso finisce la cassa integrazione e va tutto a mignotte !


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 26 Settembre 2020 09:04

sansonetti è una suprema testa di cazzo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 26 Settembre 2020 09:01

"l'eccezione che conferma la regola"

Sansonetti è l'unico comunista in itaglia che dimostra onestà intellettuale:

 

Gruber, Belpietro e Giannini si inchinano allo show di Gratteri a Otto e mezzo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 26 Settembre 2020 09:00

che c'entra il M5S ?

zaia cianciando di autonomia ha preso il 76,8%

ma che i veneti devono chiedere il permesso ? non sono quelli del fare , quelli dell'agire, quelli con le palle (nel senso coglioni) ?

fate  sta bella secessione , io ve l'appoggio sicuramente .. e spingo ...


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 26 Settembre 2020 09:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 26 Settembre 2020 08:57

ti risulta che i 5seghe siano a favore della secessione?

dimmelo, li voterei subito

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 26 Settembre 2020 08:55

dopo 30 anni direi anche basta, avreste proprio rotto il cazzo, non siete quelli che agiscono invece di parlare ? dopo 30 anni state ancora in mezzo ai coglioni a cianciare .... su, su ... muovete il culo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 26 Settembre 2020 08:50

sperem!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 26 Settembre 2020 08:48

contenti voi contenti tutti

 

ma alla fine ... naufragata miseramente la lega nazionale ... quando si levano dai coglioni almeno i veneti ? zaia ha detto che vuole subito l'autonomia, sono 30 anni che vanno avanti così ... quando finalmente si levano dalle palle ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 26 Settembre 2020 08:49, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 26 Settembre 2020 08:26

Perché? Si sono presi una regione in più, le Marche.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 26 Settembre 2020 08:14

anche alle regionali i destri hanno avuto un trionfo

:-))))))))))