UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Agosto 2020 00:17

No. Io ho il pisello più grosso.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Giovedì 13 Agosto 2020 00:10

Eri tu Gano questo......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 23:55

Cosa vuoi che cresca la rabbia...mai visto un popolo di cagasotto, smidollati, senza coglioni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Agosto 2020 23:46

Ma eri te pana? Si è spogliato, ha fatto il bagno completamente nudo nella Fontana dei Due Fiumi a Modena e si è masturbato.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 12 Agosto 2020 20:50

......che poi tutta questa polemica per 600 euro!!!! Ma siete proprio morti di fame!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 20:47

i somari benaltristi 

 

ed ecco, in tutto il suo splendore, colui che nulla capisce: secondo pc anti Tridico, messo all'inps dai 5seghe, "scopre" i furbetti dei 600 € a un mese dal referendum sul numero dei parlamentari...

biancaneve in confronto era una raffinata dietrologa

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:43

a te il neurone che permette di capire ti si è rotto irreparabilmente cadendo dal seggiolone.

uno che inneggia ancora all'urss al posto del cervello ha una pietra

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:39

il mio ultimo voto è stato per di pietro


Bel colpo, bravo! Pero' dimmi un po', che fine ha fatto poi quel neurone che

ti aveva fatto scegliere il Grande Tonino?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:36

Bull,

stai dicendo che la tua regione e' governata da un manipolo di "morti di fame", e puo' anche

essere. La cosa grave pero' e' che tu, invece di chiederne la rimozione (e rieducazione in risaia)

li giustifichi.

La gravita' estrema di queste vicende e' che diffondono un senso di impunita' sin dal 1994, e

quale e' stata la conseguenza? Un intero paese in balia dei mariuoli, e l'unica forza politica che

non ruba non la volete!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:33

bravo pc, il mio ultimo voto è stato per di pietro (guarda un po' quanto capisci!)

adesso, maglia di lana e minestrina, che sei davvero fastidiosamente cretino

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:31

Ecco,

non voti da 20 anni, ti credo, pero dimmi un po', 20 anni fa? Cosa votavi 20 anni fa?

Io votavo Di Pietro, e prima di lui (e fin dai 18 anni) il Grande Partito Comunista fino

al PDS (dopo no), Lotta Continua Non era "quotata", e adesso i 5S.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:31

ehh, certo, per essere "a posto" bisogna votare i 5idioti

ma sparisci

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:27

Xtol,comodo dire che non voti,ma non pensare di essere a posto.....scommetto che anche Bullfin non vota....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:15

TErrunciello, invece che lamentarsi dei 600 euro presi dai politici che ne avevano TUTTO IL DIRITTO, dovevate fare una normativa decente e non farla con il CULO!.

E poi gridano allo scandalo,  ma lo scandalo è un branco di incompetenti che non mettono paletti, vincoli, etc.

Io fossi stato al loro posto non li avrei presi, al piu' posso considerarli dei morti di fame.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 18:46

ascolta miserabile cretino, tanto perchè tu lo sappia (così magari LA FINISCI con le tue idiotissime litalie), io non ho MAI votato in vita mia chiunque del centro-dx

da 20 anni non voto

adesso, please 

SMETTI DI ROMPERE I COGLIONI


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 18:47, edited 1 time in total.