UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 18:38

Ma voi pensate ai 600 euro...


Vedi?

i somari benaltristi hanno sempre esercitato la funzione di concorso esterno in associazione di

mariuoli.

Cosa c'entra alitalia coi 600 euro? Se, come sembra, c'e' dentro mezzo consiglio regionale veneto

il problema e' quello: il Veneto e' governato da mariuoli, e la lega ha bisogno di una bella passata

di ramazza, ma non quella finta di maroni, la ramazza vera.

Quanto af Alitalia, quando Prodi era riuscito ad appiopparla ai francesi tirandogli un bel bidone,

scese in campo il vostro amato cavaliere, il quale fece saltare tutto, chiamo' i "patroti" i quali,

dopo pochi mesi se la squagliarono con le tasche piene. Costo per il contrubuente? 4 miliardi,

quando si dice "i libertari".

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 18:36

FORZA ATALANTA !!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 18:05

Se la gente non vola più dovremmo aiutare quelli di Alitalia a cambiare mestiere. Ah... come dite? Questa vale solo per gli artigiani e Alitalia non conta?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 18:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 18:00

Tra le altre cose hanno appena dato altri 20 milioni per Alitaglia dopo i 3.35 miliardi dei mesi scorsi.

Per l'ennesimo piano industriale.

Ma voi pensate ai 600 euro...

Armi di distrazione di massa

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 12 Agosto 2020 17:26

Il paese è allo sbando, senza uno straccio di programma industriale, e questi scappati di casa pensano alle stronzate come i pattini elettrici o la super connettività!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 17:09

Raga',

questo e' un mondo difficile, l'idea che il pargolo debba fare "quello che gli piace fare" e' una stupidaggine.

Se sei Vacchi allora puoi anche decidere, in autonomia, di fare il cretino, se vieni da una famiglia normale

no.

Fino al liceo non ci sono problemi, ma poi devi decidere in relazione alle condizioni al contorno: che tipo di

relazioni ha la tua famiglia?, Che autonomia economica ha? Quanti fratelli/sorelle siete? etc.. etc... etc...

Se vuoi fare il comunicatore e sei il figlio di Mentana allora nessun problema, ma se si figlio di pinco

pallino poi finisci su twitter a scrivere puttanate in cerca di editore.

Ad es. lasciano stare fisica, matematica, ingegneria che comunque richiedono certe caratteristiche,

c''e' medicina che oggi ti assicura un lavoro dignitoso appena laureato, e non serve nemmeno un

QI particolare. Certo, e' un mestiere poco piacevole, ma, se sei figlio di Gennaro Esposito meglio

fare quallo che l'accopagnatore turistico a cococo dipo esserti laureato in storia dell'arte.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:43

Xtol, l'educazione dei figli é come dare un calcio al cerchio e uno alla botte. Io sono dell'idea che la vita vada vissuta lasciando la libertà alle persone di realizzare i propri sogni. Il vero problema di questi ragazzi è che non hanno più sogni in testa. Sapete quando a noi da piccoli facevano la classica domanda "cosa farai da grande".  Oggi i ragazzi non hanno una risposta a questa domanda. Non so perchè...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:42

la tua panza è la più grande dispensatrice di stupidaggini che io abbia mai visto all'opera (effetto inevitabile della presunzione abbinata alla cretinaggine)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:37

ha cominciato a decidere di testa sua


spero solo che non abbia deciso (autonomamente) di fare la "comunicazione".

Non ho alcun elemento, ma la panza mi suggerisce che sia stato proprio cosi'.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:29

Morphy, sì! La sofferenza deve essere grande. Mia figlia è un vero mistero in tanti aspetti.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:22

mia figlia ha cominciato a decidere di testa sua quando doveva scegliere il percorso scolastico dopo la terza media (nello sport ha cominciato molto prima)

noi genitori (delusi dalle scelte) le abbiamo accettate: ne è venuta fuori una personcina deliziosa e (adesso) siamo contentissimi di averla lasciata fare

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:18

Non sono storie belle da sentire. I figli vivono la separazione dei genitori in modo drammatico, ma si tengono tutto dentro senza far trasparire la propria sofferenza. Per certi versi sono molto più maturi degli adulti vivendo in silenzio il proprio dramma. E così, anno dopo anno, perdono l'unica cosa di vero valore per gli esseri umani: la fantasia e la voglia di vivere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Peavey on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:16

secondo me a 13 anni non sanno decidere a priori.

puoi regalargli  cinque lezioni di uno sport che pensi possa piacere.  

a 13 anni puo' avvicinarsi a qualsiasi sport. Uno sport e' come uno strumento. Se lo sai praticare  ti accompagna per tutta la vita.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:13

Gianlini,

l'ultimo de Mohicani, carattere vecchio stampo, indole completamente esente da cialtrneria, senso

di responsabilita' intatto seppure in un'epoca di cialtroni contagiosi.

Non li fanno piu' cosi', ghe n'e' piu' !