UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Domenica 28 Giugno 2020 00:03

Bullfin, non sai più cosa escogitare per fare la figura del fesso....


 Last edited by: traderosca1 on Domenica 28 Giugno 2020 00:04, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 00:03

e poi CHI CAZZO è STO CHECCHI????

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 00:01

Sistemato Bullfin ahahahha...dai dai Oscar...quante volte ho sistemato e per le feste te...

a proposito guarda i tuoi nazi comunisti dittatori al governo....

Quindi queste manifestazioni qua sotto, il 25 aprile, quella BLM ci puo' essere la ressa....invece quelle di Dx sono illegittime violano la legge..

Ma vergognati di esistere deficiente cronico. E svegliati fuori che se gli altri fanno schifo i grilli non lo sono di meno....

 

e per conciarti veramente per le feste toh. I tuoi idoli....deficiente!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 27 Giugno 2020 23:49

Oscar !

E io gli metto lo screen (che non e' modificabile), ma non stai aggiungendo nulla di nuovo:

scemo era e scemo resta, lui, e il suo unico fan il quale ha la sfiga di mettersi sempre

dalla parte sbagliata.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Sabato 27 Giugno 2020 23:17

Xtol,oggi ho sistemato bullfin ora sistemo te,leggi il testo cretinetti....

 

https://www.facebook.com/leonardocecchi1991/photos/per-la-vostra-tutela-prendetevi-un-minuto-e-leggete-questo-postin-brasile-oggi-e/2595638187420170/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 22:23

Xtol dovremmo farti santo per tutelarci dai cialtroni del forum :).

Eh...che danni ha fatto Grillo e company ad una persona che era stimabile come il Gianni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 27 Giugno 2020 22:14

il problema è che il sig traderosca introduce un articolo in questo modo: "Per la vostra tutela, prendetevi un minuto e leggete questo post."

il post è il copiaincolla di un articolo in cui LUI (il bugiardo) infila nel bel mezzo una propria frase: "Perché sono sicuramente un’enormità in più. Una tremenda enormità in più."

è come se io facessi copiaincolla di una notizia dell'ansa e la modificassi per renderla più drammatica, facendovi credere che è un copiaincolla.

non bastasse, non ha ancora avuto nemmeno la decenza di scusarsi, anzi mi ha mandato a cagare perchè gli chiedevo chi avesse fatto l'aggiunta.

sappiate quindi per certo che ogni volta che il bugiardo riporta una notizia, potrebbe averla distorta a proprio uso (per la nostra tutela, naturalmente!)

per me è un comportamento indecente, e glielo ricorderò ogni volta che mi capita

 

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 27 Giugno 2020 22:42, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2020 21:05

XTOL, non capisco dove sia il problema e cosa ci sia di allarmante. Fate funzionare il cervello una buona volta. È verissimo che i contagiati sono (e sono stati) tantissimi. Probabilmente almeno due ordini di magnitudine di più rispetto a quelli conosciuti. Vi dimostrai di già come ad inizio di marzo i positivi in Italia (non i contagiati) dovevano essere intorno al 5%. Quindi i contagiati almeno il doppio. In Italia ci sono stati in tutto 240.000 contagiati conosciuti, quindi almeno 25.000.000 hanno visto il virus.  Ma è un dato positivo, non vedo perché dovrebbe allarmare. Siamo già ad herd immunity o comunque molto vicini. Infatti le terapie intensive sono vuote. Probabilmente in Italia quelli positivi ora saranno dai 2 ai 5 milioni. Fra due settimane saranno tutti negativizzati e non ce ne saranno più. Se vogliono fare numero devono sbrigarsi a fare tamponi.

 

In altre parole tutti questi contagiati si sono già negativizzati o si negativizzeranno presto lasciando la popolazione immune.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2020 21:09, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 27 Giugno 2020 21:05

Ma i tardo (e meno tardo) leghisti, quelli dei 20k morti covid in Lombardia (0,2% della popolazione),

non han nulla da dire sulla loro piccola comunita' felice, festante, libertaria (e un po' maneggiona)?

Basta col nepotismo ! Tuonava il senatùr tra le ovazioni di longobardi osannanti e villici rintronati.

Vogliamo piu' autonomia ! Si si, per far che cosa si vede.


 Last edited by: antitrader on Sabato 27 Giugno 2020 21:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 27 Giugno 2020 19:38

sì, dai, dimmi, anzi dicci chi ha inserito in mezzo all'articolo che tu hai raccomandato una frase per renderlo più allarmante che nell'articolo originale

NON C'E'

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 27 Giugno 2020 19:36

Uilli: "quello che conta è stare al governo"

 

Ma guarda non si era capito. Tra l'altro oramai avete una maggioranza risicata (forse non l'avete più) al punto tale che molti dei vostri parlamentari non versano più nemmemo la quota propartito del proprio stipendio (cosa che tra l'altro fanno i parlamentari di di tutti gli schieramenti). E il bello della faccenda che non potete più nemmeno cacciarli altrimenti salta tutta la baracca.

 

Insomma, tutto questo tifo da stadio mi pare un pò fuori luogo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Sabato 27 Giugno 2020 19:32

Xtol, ma che cazzo scrivi, vuoi che ti faccia fare la figura del deficiente per l'ennesima volta? c'è caldo non ne ho voglia...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 27 Giugno 2020 19:24

Oscar !

Lo so che era necessario e l'ho via via rimandato. Alla fine ho dovuto farlo, seppure con

molta sofferenza.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 27 Giugno 2020 19:18

allora sig bugiardo, dove trovi il coraggio di farti ancora vedere dopo essere stato beccato a raccontare frottole?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Sabato 27 Giugno 2020 19:06

Willy, bravo esatto riepilogo....

Anti l'aggiornamento dei numeri era necessario