UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Giugno 2020 18:40

Morphy, come ho detto tante volte a Hobi ma lui non lo accetta il M5S usa qualunque utile idiota per stare al governo, il M5S non collabora, usa,  pd o lega è lo stesso, quello che conta è stare al governo


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 27 Giugno 2020 18:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 27 Giugno 2020 18:37

Will,

e alla fine arriva l'antitrader pronto ad aggiornare il catalogo dai 5+2 ai 5+3 (sepure con riserva).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 27 Giugno 2020 18:33

Ammetto di leggere solo parzialmente e in modo superficiale parecchi discussioni che si fanno. Daltronde non è che uno si deve sorbire le mille cretinate che si scodellano su questo forum e che alla fine non servono ad un tubo.

 

Togliendo di mezzo la filosofia e per rimanere allo stato attuale dei fatti, voi grillini collaborate al governo con il partito di pedofili...

 

Faccio partire dal minuto 12:24

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/0bfalVlkAPM?start=744" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Giugno 2020 17:57

ricapitolando .... Bull scrive

 

 

RAGAZZI QUESTO è VERAMENTE GRAVE.

QUINDI QUESTO GOVERNO DIFENDE LA DIGNITA' DEI PEDOFILI.

SE PASSA QUESTA PORCHERIA VOI SIETE SOSTENITORI DI PEDOFILI, VOI SIETE PEDOFILI CARI GRILLI E PIDDINI DEL FORUM!!

 

postando un'immagine senza alcun riferimento attribuendo a M5S e pd di essere sostenitori dei pedofili, Traderosca ha un cervello e dimostra coi fatti che si tratta di un emendamento della PASSATA LEGISLATURA a firma di 5 centrodestri, Bull che aveva messo un'immagine accusando M5S e pd di questa legislatura per un emendamento fatto da 5 forza italia nella scorsa legislatura (quindi non capendo un emerito cazzo) e senza postare alcun riferimento s'incazza con Traderosca perché vuole il riferimento che gli dimostri che non capisce un cazzo, il riferimento puntuale arriva e dimostra, poi arriva Morphy che di tutta la faccenda non ha capito un cazzo ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 27 Giugno 2020 18:01, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 27 Giugno 2020 17:37

"poi la parola" pedofili "è statata soppressa,stai tranquillo."

 

Avete messo mille link ma forse mi è sfuggito quello dove si capisce che è stata eliminata la parola pedofilo. Qualcuno può postare quel link?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2020 17:32

Educatamente???

Vabbè che vivi fra i crozzi....

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 17:19

Figura da deficiente la fai te dicendo che faciamo una figura da deficienti quando ho solo chiesto legittimamente ed educatamente che mi mettessi il link. Ah Gianni come stai invecchiando male...molto male...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Sabato 27 Giugno 2020 16:58

se non fate la figura dei deficienti non siete contenti, te e quell'altro.....

 

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=ListEmendc&leg=17&id=41977

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 16:41

Quindi vecchio rimba dove è  il link dell'emendamento con le firme di chi l'ha redato??? 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Sabato 27 Giugno 2020 16:25

 

I pirlotti come te li accontento ,ma se non capite ,io non ho colpa.....

 

GIOVANARDID'ASCOLATORRISIBIANCONICHIAVAROLI

Sostituire l'articolo 1, con il seguente:

«Art. 1.

(Disposizioni in materia di contrasto a varie forme di discriminazione)

1. All'articolo 3 della legge 19 ottobre 1975, n. 654, e successive modificazioni sono apportate le seguenti modificazioni:

a) al comma 1, alle lettere a) e b) sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: ''o fondate sull'odio ovvero disprezzo o comunque palese ostilità tesa concretamente a ledere l'incolumità, la dignità e il decoro delle persone che manifestino anche solo apparentemente, ancorché non apertamente, orientamenti omosessuali, bisessuali, eterosessuali, pedofili, se tali condotte discriminatorie siano poste in essere a motivo del loro orientamento sessuale e siano espressione di violenza o ostilità verso la persona e non di pensiero verso l'orientamento sessuale e lo stile di vita in sé''

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 27 Giugno 2020 16:19

Traderosca che credibilità credi di avere, dopo essere stato beccato a falsificare?


 Last edited by: XTOL on Sabato 27 Giugno 2020 16:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 16:15

Portare le prove quando si fanno nomi si portino le prove....!!! è gia' la seconda volta che ti viene chesto ... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Sabato 27 Giugno 2020 15:45

Rimbambiti pedofili!!!

lo sai di chi era la proposta dell'emendamento scritto sotto?

GIOVANARDI,D'ASCOLA,TORRISI,BIANCONI,CHIAVAROLI, tutti vostri amici

poi la parola" pedofili "è statata soppressa,stai tranquillo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 13:25

Spero che sia un fake...non posso metterci le mani sul fuoco

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 13:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2020 13:19

È uno scherzo?

Slava Cocaïnii!