UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 23:24

Questa è un'ipotesi che ho già sentito è che risponde alla domanda: come mai tanti morti in Italia? Sentivo un medico sostenere che il sistema sanitario italiano tende a curare e sostenere gli anziani in modo maggiore rispetto agli altri stati. Per cui, diceva, è plausibile che noi abbiamo un numero maggiore di anziani molto deboli che più facilmente muore con questo virus.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 24 Marzo 2020 22:43

Il libertario Luttwack ha appena fatto una delle sue peggiori sparate di tutti i tempi (ne

dicesse mai una giusta quello).

Ha detto che coloro che in Italia son morti per il virus in America non sarebbero morti in

quanto sarebbero gia' morti da anni (tranne quelli milionari) per mancanza di soldi per

curarsi.

Ma che bel paese di merda (quello libertario).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 22:25

Xtol tu postando la lettera di Armostrong hai capito quello che dicevo riguardo le bare portate via dall'esercito...

lui fa un discorso più ampio perchè dice anche che bisogna riformare il welfare, considerare persone che vivono nel mondo reale, e poi ricorda che le libertà di una società evoluta rendono un sistema economico produttivo

ora il problema politico del parrucchino è: fare i morti e mostrare il fianco ai democratici alle elezioni,

oppure violare le libertà personali e mostrare che il sistema medico degli americani è peggio delle eccellenze lombarde (ragazzi morti a 30 anni di polmonite)

 

la mia soluzione è un economia di guerra in cui tutti devono seguire le best practice igieniche, e bisogna investire centinaia di miliardi per creare nel più breve tempo possibile milioni di posti letto in terapia intensiva: formare personale produrre ventilatori, mascherine riutilizzabili, occhialli, guanti, etc

 

non è facile ma va fatto, le altre due soluzioni non sono accettabili

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 21:59

toh, avevo appena messo l'iniziativa

 

https://www.dmove.it/news/emergenza-coronavirus-crp-technology-energica-costruisce-valvole-per-maschere-facciali-decathlon

 

complimenti ad energica, la mia prossima due ruote elettrica sarà una energica

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 19:05

Hobi, scusa ma Hong Kong adesso è stata fermata completamente?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 19:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 24 Marzo 2020 17:33

per capire quanto a rischio è il modello di civiltà in cui viviamo, consiglio la lettura di questa lettera di armstrong a trump:

 

Here is the 2nd Letter to Trump Send it Everywhere You Can

 

...


 Last edited by: XTOL on Martedì 24 Marzo 2020 17:34, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 24 Marzo 2020 17:27

Vi piacerebbe che il vostro nemico fosse willie ....

Lui è ,parafrasando Mao ,solo una tigre di carta.

Il vostro nemico sono io,nato ,cresciuto ed affermato nel  capitalismo vincente.

Ed inoltre disinteressato.

Osso troppo duro per voi.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 17:17

al di là dell'idiozia draghi

ma secondo te il pil mondiale non subirà un contraccolpo? abbiamo un miliardo di indiani fermi da oggi... tu blocchi l'italia, fermi il contagio qui e nel frattempo arrivano dal marocco e si ammalano altri, questo autunno di ricomincia sempre che finisce tutto con il caldo dell'estate

non siamo nemmeno certi che l'immunità di gregge funzioni, ci si potrebbe riammalare con sintomi lievi , abbiamo a che fare con un arma militare da una parte  ... e con decenni di ruberie e corruzioni, alto tradimento dei vertici dello stato fall'altra

il paese italia è in putrefazione, il coronavirus è solo un avvoltoio arrivato tardi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 24 Marzo 2020 17:16

So di alcune fabbriche del centro Italia che hanno cercato di riorganizzare la produzione in maniera da rispettare le norme di sicurezza per non chiudere.

Domani invece chiuderanno  ma non perchè lo dicono le autorità ma perchè non sono riusciti.
 

Curiosità.

Ad HK negli ascensori dei grattacieli hanno disegnati dei quadrati sul pavimento in cui ci si deve obbligatoriamente posizionare ed è anche indicato il verso in cui bisogna obbligatoriamente guardare .

Pare che nessuno si sia sentito offeso per questa palese mancanza di libertà.

 

Hobi

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 24 Marzo 2020 17:13

toc toc, è permesso?

c'è un sola soluzione: secessione a go-go

pensare di poter condividere un paese con i uillie è folle.

questa crisi sarà perfetta per dividere il grano dal loglio, spero che gli imprenditori di tutta italia adesso l'abbiano ben chiaro

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 17:00

Se non mettiamo giù, entro pochi giorni, un piano serio per poter riaprire le fabbriche con sistemi di sicurezza, facciamo default. Noi non siamo ne la Cina, ne gli USA ne gli UK o la Germania. Noi siamo quelli che negli ultimi 10 anni, mentre tutte le economie del mondo correvano (anche quelle africane), galleggiavamo sul pelo dell'acqua e per non farci mancare nulla passavamo da un governo ridicolo all'altro.

 

Stiamo vivendo alla giornata e non abbiamo un solo piano per contrastare l'eventuale catastrofe economica. A questo punto dovremmo sperare che un personaggio del calibro di Draghi possa prendere le redini del paese. Ma dubito che sia cosi folle da accettere l'incarico...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:59

per me potete ridere quanto volete delle mie 'previsioni/allucinazioni' anticapitalistiche, mica m'offendo, sorrido

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 24 Marzo 2020 16:55

Io sono totalmente daccordo col pensiero di Morra anche se non sono certo che qualcosa cambierà per il corona virus.
E sono assai poco fiducioso che gli americani si sbarazzino di quella sciagura del trumpanaro.
Penso che le cose o cambiano negli Usa o i pezzaculisti di tutto il mondo continueranno a sperare che la palingenesi possa venire da certi personaggi.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 24 Marzo 2020 16:55

.


 Last edited by: hobi50 on Martedì 24 Marzo 2020 16:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:53

per uno che esordisce con 

'posso dire che mi sembra una IDIOZIA?  degan di genta che non ha mai PRODOTTO NEPPURE UN BULLONE?'

per poi avventurarsi in 'denuncia' 

ho idea che il serenase non sia sufficiente e forse manco il tso

 

Shera, quanti pezzetti servono secondo te ? e chi e quanto paga ?