UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 16:46

ma in una situazione tale hai un primo ministro che per decreto mette agli arresti domiciliari la popolazione di uno stato, chiude sempre per decreto le fabbriche, tutte o quasi

 

ma non ha il potere di chiamare a rapporto un piccolo imprenditore con il suo operaio cnc, e dirgli "fammi sti cazzilli"??? dimmi la verità...

 

se c'era uno con esperienza, vedevamo l'esercito che portava pasti caldi ai vecchietti e le fabbriche con produzioni strategiche aperte h24, dirette dallo stato

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:37

Shera, anche un imbecille totale capisce che quei due pezzettini sono stati proposti e tutti hanno rifiutato ... 

 

sulla nuova società il M5S è nato per questo .. mentre Morphy ogni tanto si affaccia dalla caverna nel mondo ci sono i Musk che vanno su Marte ovviamente non caricando la navicella di denaro

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 16:37

Probabilmente willys sarà eletto massimo teorico visionario del nuovo mondo: stampanti 3D, e-cat con arduino,AI , blockchain, singolarità, algoritmi, fine delle fossili, solare, autobus a sterco animale, auto elettriche a nolegio, e udite udite... fine del denaro e della proprietà.

 

Sembra uno scherzo ma questi ci credono davvero. Ha iniziato Grillo con le scie chimiche e la pallina magica (da mettere in lavatrice al posto del detersivo), ha continuato Casaleggio con i suoi filmati visionari (previsioni TUTTE toppate), e ora Morra già pronto a modellizzare un nuovo sistema sociale.

 

ci stiamo dimenticando del varicella party

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 16:33

Peavey, questa gente è al governo. Anzi senti che dice un alto papavero (si fa per dire) dei 5seghe, un tal Michele Morra:

 

 

Usciti dai Centri Sociali sono entrati direttamente nei ministeri diventando Ministri per Caso. Appena sarà finita questa storia (speriamo presto ndr) lavoreremo anni al governo per uscire dal modello capitalista ed entrare in un ignoto modello alla cazzo (che non conosciamo ancora). Basta che ci lascino le poltrone. Probabilmente willys sarà eletto massimo teorico visionario del nuovo mondo: stampanti 3D, e-cat con arduino,AI , blockchain, singolarità, algoritmi, fine delle fossili, solare, autobus a sterco animale, auto elettriche a nolegio, e udite udite... fine del denaro e della proprietà.

 

Sembra uno scherzo ma questi ci credono davvero. Ha iniziato Grillo con le scie chimiche e la pallina magica (da mettere in lavatrice al posto del detersivo), ha continuato Casaleggio con i suoi filmati visionari (previsioni TUTTE toppate), e ora Morra già pronto a modellizzare un nuovo sistema sociale.

 

Attendiamo l'avvento di Willys Santone...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 24 Marzo 2020 16:27

Buoni!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 16:26

probabilmente visti i numeri gli stampi potrebbero essere la soluzione migliore, peccato che le aziende che potrebbero farlo sono fallite negli anni scorsi, magari importano dalla cina, e quelle aperte sono state chiuse per decreto

 

probabilmente le stampanti 3d possono contribuire finche l'ad non chiama un collega del settore polimeri e iniziano a produrre assieme con gli stampi, per il momento rimangano accese e producano quello che possono le macchinette dei millennials

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:24

Peavey, sei venuto qui a fare lo splendido ... ora ti fai gli stampi e produci ... e io poi voglio vedere i profitti .... siccome dai del coglione a quelli che con i mezzi ovviamente non ci pensano proprio e a me che riporto ora tu fai vedere al mondo intero quanto il coglione sei tu

 

sulla claque stendo un velo pietoso ... eccessiva carenza di materia grigia, inutile infierire

:-)

 

 

denuncia de che TESTA DI CAZZO ? hanno scritto chiaramente che per questi pezzi per terapia sub-intensiva NON VOGLIONO UN CENTESIMO, donano questo loro lavoro a chiunque, il Min Sanità è perfettamente al corrente


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:26, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:17

io insisto genio

 

FATTI GLI STAMPI e vendi i prodotti

COGLIONE

 

 

... e dopo da stratosferico amministratore con 30 anni di esperienza riporti qui i profitti che realizzi

:-))))))))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:15

Nello stesso tempo impiegato a fare il sito e a metterlo on line, una buona officina avrebbe realizzato gli stampi (le matematiche erano gia fatte)

--------

 

se tu avessi un MINIMO di idee su cosa significa una azienda e di cosa sia una analisi costi-benefici capiresti come mai NON si sono sognati di fare gli stampi

 

comunque di CAZZONI che ti fanno da claque ne hai trovati 3, Hobi, Fultra e Muschio ... complimentoni vivissimi

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:09

'hai una pallida idea di cosa sia una stampante 3d?  Ne hai mai vista una?'

----------

 

 

pensa Peavey che volevo farti poi ho lasciato perdere la stessa domanda ...

 

perché uno che scrive le COGLIONATE qui sotto è evidente MAI ne ha vista UNA

 

A parte che il livello di solidita e di affidabilita' di componenti prodotti da stampanti 3d e' assolutamente insufficiente.

A parte che le stampanti 3d sono progettate per REALIZZARE PROTOTIPI NON FUNZIONANTI.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 16:03

Certo che dopo certe esternazioni di willie, comincio ad aver paura seriamente di un governo 5seghe,con un pelo di maggioranza in più .Se wuillie pur nella sua sociopazziacomunpezzaculista fosse uno dei meno peggio ( e a cui non farei spazzare il cortile per appurata incapacità del lato da cui impugnare la scopa) ,figuriamoci come saranno i peggiori,che ce ne saranno visto che di massima sono ex fannulloni riciclati in poltroneria.BRRRRRR.....BRIVIDI .

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 15:58

per fare qualsiasi cosa Hobi requisito necessario e non sufficiente è avere un cervello che funziona

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 24 Marzo 2020 15:54

Myllis,io da giovane mi facevo delle belle seghe ...

Potrei anch'io usare la stampante 3d ..?

Ed in mancanza posso usare la stampante laser che ho sulla mia scrivania ?

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 15:53

visto che sono due MESI che il covid19 gira in Lombardia e NESSUNO che ha i mezzi pare essersi dato sul serio da fare .... di brava gente e ragazzi volenterosi e capaci siamo pieni ... un migliaio di pezzi al giorno con l'andazzo calante odierno sono sufficienti, in Lombardia con un cervello decente sono pochissimi ma qualcuno c'è 

 

il livello di noi 5S è troppo elevato per voialtri

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 15:55, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 24 Marzo 2020 15:47

....questo è il livello dei 5stelle; la peggiore jattura dopo il PD!