UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Giugno 2023 21:02

queste immagini di devastazione con quei livelli raggiunti dall'acqua impressi a 5 metri d'altezza sui muri liberati sono impressionanti e per me purtroppo rappresentativi della situazione generale dell'Italia

'gli è tutto da rifare' diceva Bartali

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 03 Giugno 2023 20:26

Mentre il nostro premier è in giro per il mondo terracqueo a prender consensi e mentre la Schlein è nei pressi di Forte dei Marmi (si sa che la Elly ogni due per tre stacca a fa una settimana di ferie), questi qui sotto hanno subito danni incalcolabili. Si devono mettere il cuore in pace perchè le priorità sono altre: c'è la guerra in Ucraina (che ci costa un botto), la digitalizzazione,  il cambiamento climatico, il green, gli animali, i negri, i gay e le lesbiche. Per cui mi sa che quando verrà il loro turno (quelli dell'Emilia), i soldi saranno belli che finiti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 03 Giugno 2023 20:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 03 Giugno 2023 17:20

 

quando uno scrive "lo stato ti regala..." si autoqualifica come deficiente, senza se e senza ma


 Last edited by: XTOL on Sabato 03 Giugno 2023 17:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Giugno 2023 16:17

un Willys che si deve pippare un inceneritore che brucerà non solo il pattume romano ma pure tutto quello d'Europa.

--------

600 mila tonnellate che devono passare sulla via ardeatina ... tanti auguri ... io voto M5S a vita e col M5S gli inceneritori (chiamati 'termovalorizzatori' per i coglioni) non si fanno, non si avvelena .... la gente coglionata dai media non ha fatto l'unica scelta politica possibile in Italia ... checcepossofaio ? un movimento politico ti regala la tua casa efficiente, ti risolve i problemi della giustizia, della povertà, ti porta 220 miliardi, ti rifà la sanità pubblica e zero soldi ai privati, elimina l'evasione col cashback perché NESSUNO ha il diritto di decidere lui quanto cazzo pagare di tasse, se guadagni poco LO STATO provvede a te, se vuoi fare l'incivile e non mi dai lo scontrino IO TI SFONDO IL CULO A CALCI, un movimento politico che non ruba e che ti ridà una parte (oltre 100 milioni) dei soldi a loro dovuti, un movimento politico che riduce le poltrone e gli emolumenti non solo nei parlamenti ma anche negli enti pubblici, ecc. ecc. .... insomma abbiamo avuto un movimento politico del genere ed invece di votarlo TUTTI 100% ad ogni erezione pure di condominio avete votato MERDE LADRE

 

questo ormai è un paese allo sfascio, i nostri ragazzi se ne vanno .... e allo sfascio lo avete portato VOI


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 03 Giugno 2023 16:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 03 Giugno 2023 15:10

Siamo sempre li a fare le pulci alla nostra classe politica, che alla fine è la migliore del mondo. Cosa sono mai centinaia di milioni di euro buttati nel cesso per una struttura mai usata, quando il vero probblema è il salumaio o il vecchio barista che fa la cresta sullo scontrino del caffè? Non oso nemmeno immagiare cosa succederà con il ponte sullo stretto...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 03 Giugno 2023 14:09

Siamo partiti da un Willys che non voleva inceneritori a Roma (con il suo M5S), per arrivare a un Willys che si deve pippare un inceneritore che brucerà non solo il pattume romano ma pure tutto quello d'Europa. Che dire, gli umani sono veramente esseri incredibili...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Giugno 2023 20:01

'creare opportunità di lavoro'

 

mah ... più leggo e vedo e più penso che tra 10 (o al massimo 15) anni il 'lavoro' è estinto definitivamente ... pure dal vocabolario

 

 

oggi parata, sfilate, uniformi, tutti in fila, applausi del popolo su ogni organo di 'informazione' .... siamo proprio tornati al ventennio ... sto vedendo il tg1 .... l'istituto luce era uguale uguale


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 02 Giugno 2023 20:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 02 Giugno 2023 19:22

ah ma bene ma bene....

che schifot totale, l arbitro della finale di champions  appoggia partito di destea estrema contro i neri

e chissa chissa mai, chi favorira????

se un razzistaccio come questo deve fischiare lukaku, dumfris, onana ??

ma robe da matti

C'è bufera politica attorno al migliore arbitro del mondo, il polacco Szymon Marciniak. Designato per dirigere il 10 giugno a Istanbul la finale di Champions League tra Inter e Manchester City dopo avere arbitrato nel dicembre scorso la finale del Mondiale Argentina-Francia, rischia seriamente di essere sostituito per avere partecipato alla manifestazione di un partito di estrema destra, noto per le prese di posizione xenofobe, omofobe, razziste e antiebraiche.

 

#MARCINIAK  OUT  !!!!!!!!!!!!!!

 

il marcio marciniak deve andare via 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Pestilenza on Venerdì 02 Giugno 2023 13:24

 

Lo riconoscete?

Ancora no?

Ah somarelli somarelli ma è sempre lui..

..sì il tanto acclarato e osannato PNRR panacea di tutti i mali!!!

..Mettetevi comodi ad ammirare con quale "strabiliante abilità" riusciranno a ribaltare la situazione..

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 02 Giugno 2023 08:23

è rigore!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 23:00

è finita ora la partita brescia-cosenza con 30 minuti di ritardo causa invasione dei bresciani dopo il pareggio del cosenza, brescia retrocesso in serie C

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Giugno 2023 22:16

Fermagli è una persona più unica che rara. E' una persona che non finisce mai di stupirti, ovvero quando pensi di esser difronte al fondo del barile, ti accorgi che in realtà non è così e anzi ti rendi conto che non c'è limite allo schifo.

 

Dopo un ventennio il "nostro" di cui sopra, si accorge dei centri cpr. Nel senso che ora c'è la Meloni e il "tipo" si accorge dello scandalo di questi centri. Che ovviamente prima non c'erano, sono nati dal giorno alla notte, così... PUM.

 

Io non credo che "il nostro" sia così stupido da non capire di quanto sporco sia il suo gioco, più che altro penso che si renda conto di quanto stupidi siano i suoi spettatori...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 22:06

l'altra squadra ha giocato meglio sicuramente ma io ho scritto 'correttezza' , il calcio non è l'atletica o il ciclismo, non vince chi ha il possesso della palla per più tempo o chi tira più volte verso la porta, vince chi fa più gol, si può vincere anche con un solo tiro in porta contro 200 della squadra avversaria, ci sono delle regole, una di queste dice che se tu prendi la palla con un braccio in area è rigore per gli altri

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 01 Giugno 2023 21:44

allora devi rallegrarti del fatto che ha vinto la squadra che ha giocato meglio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 21:26

la maggggica non è il real madrid (che ruba al bayern, alla rubentus, a tutti) che va in finale in qualche coppa ogni anno , una volta in decenni che si riesce anche solo per culo ad andare in una finale ci farebbe piacere una partita regolare senza alcun favoritismo, lo sport deve essere l'esempio massimo della correttezza


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 21:27, edited 1 time in total.