UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 01 Giugno 2023 21:08

ecco, l'italiota medio è questo (e u.i.llie è il suo profeta): la roma ha subito un furto! questo è il problema, mica la guerra


 Last edited by: XTOL on Giovedì 01 Giugno 2023 21:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 20:56

moderati tifosi della magggica accompagnano l'arbitro pezzo di merda di ieri al volo di ritorno .... diversi video della sfilata del maiale con famiglia al seguito, metto il primo video moderatissimo ....

 

https://twitter.com/GianlucaFidene/status/1664333774912454657

https://twitter.com/hashtag/Taylor

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 21:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 01 Giugno 2023 13:58

Ieri, a 14 giorni dall'alluvione ho visto una ventina di uomini della protezione civile adoperarsi (cioè, quando sono passato io, due facevano qcs, gli altri guardavano) a togliere gli ultimi schizzi di fango rimasti dopo giorni e giorni di lavoro formidabile di abitanti e volontari che ne hanno spalato a tonnellate.

 

Quando a qualche sciocco viene la tentazione di raccontare "quanto è indispensabile lo stato", per farsela passare potrebbe bastargli un giro nella romagna alluvionata, dove 

Stop agli “Angeli del Fango” il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa e tutti i Sindaci della Provincia rivolgono un accorato appello a non mettersi in movimento in questi giorni nei quali sono ancora all’opera moltissimi uomini e mezzi della Protezione Civile, che potrebbero essere, seppure involontariamente, intralciati nel loro operato, con  conseguente pregiudizio del buon esito delle attività in corso ed anche a tutela della loro incolumità e di quella degli altri.

 

Questa la (meritata) risposta: 

Buongiorno,
mi chiamo Marucci Patrizia, sono di Reggio Emilia e con diverse associazioni si sta cercando di aiutare i vostri concittadini colpiti dall’alluvione.
Spiace leggere una dichiarazione in cui si afferma che “gli angeli del fango” possano essere d’intralcio agli aiuti istituzionali che stanno già agendo sul territorio.
Posso smentire tale affermazione in quanto dai nostri contatti non emerge quello che Lei ha dichiarato.
Posso fornirLe inoltre video da me girato domenica a Conselice dove emerge una completa assenza di chi dovrebbe aiutare, pulire, aspirare l'acqua, grattare via il fango, togliere i mobili dalle case, e fatto che avviene solo grazie ai volontari in aiuto ai cittadini, che lavorano duramente, nonostante i divieti senza senso di chi non ha nessuna reale idea della situazione sul territorio.
Prima di diramare divieti e ordinanze, i funzionari pubblici, che nascono per essere al servizio del popolo, hanno l'obbligo di andare nel territorio colpito, vedere con i loro occhi la situazione, per evitare di fare proclami ed interviste che non sono coerenti con la situazione reale.

Se non ci fossero i volontari la situazione sarebbe ben più disastrosa! 

Le pompe e altri strumenti le stanno fornendo i privati, cibo ed acqua sono distribuiti dai volontari, non da chi ha i piedi all'asciutto in un ufficio confortevole, senza coordinarsi tra loro, dove abbiamo hub ufficiali pieni ed altri in cui mancano necessità che dobbiamo aiutare a coprire privatamente.

Signor Prefetto, la solidarietà è sempre stata il collante delle società umana, impedirla è un segnale che indica la volontà di cercare di impedire quello che è uno dei più nobili sentimenti umani. 

Confido che si possa continuare a lavorare uniti per il bene di una popolazione già colpita duramente e che da parte Vostra si concretizzi il voler portare aiuti e non indebiti divieti.
Cordiali saluti                                                                                       Patrizia Marucci

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 01 Giugno 2023 12:37

OHH  filamente la cultura col governo della meloni

mica come quei sinistri.e

finalmenteeeeeeeeeeeee

basta con le scemenze

Miss Italia torna su Rai 1: trattative in corso, manca la firma- Corriere.it

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 01 Giugno 2023 11:52

Ieri, a 14 giorni dall'alluvione ho visto una ventina di uomini della protezione civile adoperarsi (cioè, quando sono passato io, due facevano qcs, gli altri guardavano) a togliere gli ultimi schizzi di fango rimasti dopo giorni e giorni di lavoro formidabile di abitanti e volontari che ne hanno spalato a tonnellate.

 

Quando a qualche sciocco viene la tentazione di raccontare "quanto è indispensabile lo stato", per farsela passare potrebbe bastargli un giro nella romagna alluvionata, dove 

Stop agli “Angeli del Fango” il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa e tutti i Sindaci della Provincia rivolgono un accorato appello a non mettersi in movimento in questi giorni nei quali sono ancora all’opera moltissimi uomini e mezzi della Protezione Civile, che potrebbero essere, seppure involontariamente, intralciati nel loro operato, con  conseguente pregiudizio del buon esito delle attività in corso ed anche a tutela della loro incolumità e di quella degli altri.

 

Questa la (meritata) risposta: 

Buongiorno,
mi chiamo Marucci Patrizia, sono di Reggio Emilia e con diverse associazioni si sta cercando di aiutare i vostri concittadini colpiti dall’alluvione.
Spiace leggere una dichiarazione in cui si afferma che “gli angeli del fango” possano essere d’intralcio agli aiuti istituzionali che stanno già agendo sul territorio.
Posso smentire tale affermazione in quanto dai nostri contatti non emerge quello che Lei ha dichiarato.
Posso fornirLe inoltre video da me girato domenica a Conselice dove emerge una completa assenza di chi dovrebbe aiutare, pulire, aspirare l'acqua, grattare via il fango, togliere i mobili dalle case, e fatto che avviene solo grazie ai volontari in aiuto ai cittadini, che lavorano duramente, nonostante i divieti senza senso di chi non ha nessuna reale idea della situazione sul territorio.
Prima di diramare divieti e ordinanze, i funzionari pubblici, che nascono per essere al servizio del popolo, hanno l'obbligo di andare nel territorio colpito, vedere con i loro occhi la situazione, per evitare di fare proclami ed interviste che non sono coerenti con la situazione reale.

Se non ci fossero i volontari la situazione sarebbe ben più disastrosa! 

Le pompe e altri strumenti le stanno fornendo i privati, cibo ed acqua sono distribuiti dai volontari, non da chi ha i piedi all'asciutto in un ufficio confortevole, senza coordinarsi tra loro, dove abbiamo hub ufficiali pieni ed altri in cui mancano necessità che dobbiamo aiutare a coprire privatamente.

Signor Prefetto, la solidarietà è sempre stata il collante delle società umana, impedirla è un segnale che indica la volontà di cercare di impedire quello che è uno dei più nobili sentimenti umani. 

Confido che si possa continuare a lavorare uniti per il bene di una popolazione già colpita duramente e che da parte Vostra si concretizzi il voler portare aiuti e non indebiti divieti.
Cordiali saluti                                                                                       Patrizia Marucci

 

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 01 Giugno 2023 11:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 01 Giugno 2023 11:44

che brutta la censuraaaa

che brutto quando twitter sega via iltrampone....

mica come in italia

Candidati anti-Salvini, via alle espulsioni nella Lega in Veneto | Corriere.it

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 10:34

sembra che anche Mou (poco 'elegante' come il sottoscritto) condivide la mia opinione sull'operato dei giudici inglisc nella partita (la più lunga della storia del calcio) ...

'you are a fucking disgrace man'

https://twitter.com/tvdellosport/status/1664055749658435585

https://www.fanpage.it/sport/calcio/mourinho-se-ne-frega-del-cerimoniale-uefa-ritira-la-medaglia-prima-di-tutti-e-la-regala/

 

gli italiani 'lobotomizzati e rimbecilliti' che qui abbondano ed esultano per il M5S sconfitto e di conseguenza per il Paese fallito riescono comunque a darmi più dispiaceri della maggggica, alle sconfitte della maggggica ( con plebaglia che esulta) negli anni ho fatto il callo, il mio Mou mi rubò due scudetti quando avevo lo Spallettone in panchina, per non tornare a Turone e storia varia ... certo che mi rompe pagare pure la cena a mio cognato laziale (mi ha immediatamente scassato la quallera con Boskov 'rigore c'è quando arbitro fischia')

 

l'affossamento della magggica mi tange poco, quello del Paese me sfonna


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 10:41, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 01 Giugno 2023 09:01

non riesco a dormire

 

povero u.i.llie, gli hanno portato via la coppa!

mondo crudele!

dai, te la ridaranno tra 10 anni...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Pestilenza on Giovedì 01 Giugno 2023 08:24

Tacci vostra ma pure n casa ve stanno a cojonà?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 05:59

dove cavolo si è cacciato Grillo? Non mi dire che l'hanno fermato con lo scandalo di suo figlio Ciro "il violentatore"...

----------

Morphy, non c'è bisogno che io risponda alla tua domanda, cosa si è scatenato (fin dalla sua nascita ma ancor di più appena salito al governo) contro il M5S si è visto, il mio buon M5S SOLO CONTRO TUTTI ha cercato di fare quello che poteva per risollevare questo mio amato Paese ormai definitivamente finito e morto dopo decenni (dalla milano da bere del tuo idolo craxi ladro di merda) di merdaset del nanoporco mafioso stuprabambine che a suon di tette culi 'gretini' 'grillini' 'utilizzatore finale' 'evasore di necessità' ecc. ecc. hanno completamente lobotomizzato e rimbecillito gli italiani, ora le merde al governo danno l'ultima mazzata finale ai pochissimi anni di buon governo M5S abolendo il blocco alla prescrizione di Bonafede

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/05/31/costa-in-azione-sulla-prescrizione-9-righe-per-cancellare-la-riforma-bonafede/7178770/

 

 

come si vede non riesco a dormire , ho preso anche una pasticca contro il mal di stomaco ..... io sarò anche di parte ma a casa mia e per il regolamento del calcio se un difensore avversario distante circa 10 metri da chi effettua un cross ferma la palla con un braccio in area È RIGORE

 

 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/roma-martoriata-dagli-errori-dellarbitro-taylor-in-finale-di-europa-league-manca-un-rigore-netto/

 

10 metri secondo me sono una distanza sufficiente per consentire a chi difende e ha riflessi e capacità motorie minimamente superiori ad un bradipo una reazione composta e regolamentare ... per chi decideva le sorti (e per l'ex arbitro sicuramente non romanista moviolista su raiuno )  ieri sera invece non lo era .... una cosuccia che alla mia maggggica fisicamente disastrata è costata una coppa europea ed i 50 milioni della qualificazione in Champions League, purtroppo chi doveva tirare i rigori per la maggica era sfatto distrutto od infortunato in panchina, gli spagnoli in condizioni fisiche nettamente migliori hanno giocato meglio ma con degli arbitri decenti almeno a livello amatoriale le cose sarebbero andate diversamente


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Giugno 2023 06:17, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Pestilenza on Giovedì 01 Giugno 2023 05:12

Chissà..

La media racconta che su 60 fottuti milioni di cittadini è già grasso che cola se SEI arrivano ad accorgersi dell'inculata.

Perció chissà se su cobraf qualcuno s'è preso la libertà di andarsi a spulciare il contenuto del famigerato, osannato, pluriacclamato oltre che vera e propria panacea di ogni male che risponde al nome di PNRR.

No non pensateci e continuate a bervi che i romagnoli grazie al PNRR stanno in una botte de fero.

Contro "romagna mia" non ho niente ma vuoi mettere cantarla mentre sfrutti la ghiotta occasione di appendere mattarella davanti al mondo.., e invece cantarla a comando appena accese le telecamere con quella merda (no non la melma proprio lui) che se la ride peggio di un bambino in gita scolastica?

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 31 Maggio 2023 21:10

Willys, la nana di Roma sta pensando solo alla sua carriera (pensa te che merda di una che è). La politica in ITAGLIA è diventata uno schifo. E non credere, non si salva più nemmeno il tuo amato M5S. A proposito, dove cavolo si è cacciato Grillo? Non mi dire che l'hanno fermato con lo scandalo di suo figlio Ciro "il violentatore"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 31 Maggio 2023 18:12

visco oggi si lagna che sta sparendo la gente che lavora , come si vede dai dati il calo denunciato è TUTTO nella fascia 15-64, il calo dei bimbi e l'aumento dei decrepiti (entrambe fasce da mantenere) più o meno si compensano

http://www.reportageonline.it/visco-pesa-il-calo-demografico-800mila-in-meno-in-eta-da-lavoro-in-3-anni/

https://www.tuttitalia.it/statistiche/indici-demografici-struttura-popolazione/

 

il nostro governo di MERDA ritiene che coi voucher la precarizzazione perenne a suon di rinnovi e nessun salario minimo ( e soprassediamo la guerra ad ogni cosa sia moderna nell'intero pianeta tipo auto elettriche carne coltivata rinnovabili ecc. ecc. unici settori con qualche speranza di occupazione) disincentiverà l'emigrazione di quei pochissimi giovani (tanti negher fortunatamente sbarcati e rimasti qui) che abbiamo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 31 Maggio 2023 18:14, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 31 Maggio 2023 17:44

Allora quando mandiamo gli F-16 ai palestinesi?

Cisgiordania. Martedì sera, coloni hanno effettuato attacchi su larga scala, prendendo di mira cittadini palestinesi e le loro proprietà in diverse aree della Cisgiordania.

Il funzionario locale Ghassan Daghlas ha affermato che i coloni provenivano dall’insediamento di Homesh, nella cittadina di Burqa, a nord-ovest di Nablus, e hanno attaccato le case con pietre, causando danni a un’auto parcheggiata, prima che i residenti locali li respingessero.

Palestinesi feriti, auto danneggiate durante l'attacco dei coloni in Cisgiordania | Infopal

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 31 Maggio 2023 15:12

per chi ha voglia di leggere un buon articolo sull'alluvione:

 

Fare Come in Passato: Imparare a Prevenire