UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 15 Dicembre 2019 19:36

Gano quanto occorre per tutta la faccenda di Bora Bora?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 19:33

Lutrom> "Qualche consiglio da parte tua?"

 

Nessuno. Sto cominciando a pensare alla pensione, fra una decina di anni mando tutto a fan culo, e di prendermi una casina nell' emisfero australe. A Bora Bora, Thaiti o la Nouvelle Caledonie. Fra l'altro sono pure francofoni, il che non guasta.

 

 

Morphy> "Tipo? Dai, ameno un racconto attraverso metafora, sarebbe interessante..."

 

Mutui e finanziamenti dati alla cazzo di cane, roba che nemmeno uno studente di ragioneria al I anno... e posti dati in base a parentele, amicizie, fornicazioni, clientele, indicazioni dei partiti.... tutto meno che criteri economici. Le banche come mucche da mungere.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 19:41, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 15 Dicembre 2019 19:31

Gano: Tipo? Dai, almeno un racconto attraverso metafora, sarebbe interessante...

 

Io ti posso dire che un'amministratrice sanitaria dalle mie parti è stata trovata con 20mila in contanti ai quali non sapeva dare giutificazione (scena muta davanti ai carabinieri). Eppure siccome ha raggiunto gli obiettivi di bilancio a fine anno ha preso 20mila euro di bous (dallo stato). Una fra le tante storielle di amministrazione pubblica...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 15 Dicembre 2019 19:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 15 Dicembre 2019 19:28

A me sta benissimo salvare la banca con i soldi miei per salvare il disgraziato che ha il conto corrente lì.

 

Ma voglio vedere anche quello che non ho mai visto fino ad oggi, vedere cioè pagare le responsabilità politiche. E quelle in Italia non pagano mai.

 

Lutrom, l'Italia è finita comunque.

-----------------------

 

Lo so, o sommo Gano, ma comunque devo trovare la mia "salvezza" personale e dellamia famiglia, tanto le chiacchiere non servono a nulla (neanche serve cercare di far capire le cose ai cretini da cui siamo circondati) né serve a nulla pensare alla patria (tanto un gallo che canta non  farà mai giorno): mi sto attrezzando in tal senso, speriamo bene!

Qualche consiglio da parte tua?


 Last edited by: lutrom on Domenica 15 Dicembre 2019 19:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 19:27

Io in Toscana ho visto cose che voi umani non potete immaginare...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 15 Dicembre 2019 19:19

Comunque non possiamo non mettere in conto che la crisi del 2008 è stata un crimine verso l'umanità. E di questo crimine NESSUNO ha pagato. Nessuno e da nessuna parte. Di tutti i casini e ladrocini bancari italiani, l'unico condannato credo sia stato Berneschi. Tra l'altro condanna annullata ultimamente dalla Cassazione. Per cui diamoci una calmata...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 15 Dicembre 2019 19:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 19:17

A me sta benissimo salvare la banca con i soldi miei per salvare il disgraziato che ha il conto corrente lì.

 

Ma voglio vedere anche quello che non ho mai visto fino ad oggi, vedere cioè pagare le responsabilità politiche. E quelle in Italia non pagano mai.

 

Lutrom, l'Italia è finita comunque.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 19:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 15 Dicembre 2019 19:14

Scenario prossimo per l'Italia: Mortadellone presidente della repubblica (ha diversi appoggi, anche se meno di Draghi), Draghi presidente del Consiglio (l'appoggia pure una parte della Lega). E l'Italia è finita, tra sardine (dementi-vuoto spinto-figli di papà più cretini morti di fame) e sovranisti (fasulli come Bossi)...

 

P.S.: se tornassi indietro preferirirei carriere come quella di pilota-comandante di aereo (altro che insegnante e vicepreside con due lauree ma stipendio da bidello): mi hanno detto per esempio alcuni piloti molto ben informati che a Dubai un comandante prende 12.000 euro al mese, più mance dello sceicco, altro che questo nostro cess di paese!!! 

P.S. 2: ai cretini che ancora credono ai Pentastellati (a cui il sottoscritto si iscrisse quando erano sconosciuti ai più, ma io giudico in base ai fatti, i cretini no), racconto come loro (cioè il ministro della pubblica istruzione, lo stellato Fioramonti) stanno gestendo i concorsi (e questo dovrebbe essere un partito "rivoluzionario" e per l'onestà!!!). Per esempio una delle tante indecenze italiane sono i concorsi per dirigenti scolastici: a parte che sono concorsi solo teorici, quindi magari uno con problemi di autismo lo supera perché ha imparato tutto il programma a memoria, invece uno in gamba lo bocciano perché non ricorda un comma sconosciuto, comunque sono gestiti malissimo. Commissari pagati quasi niente (quindi vanno lì solo per scambiarsi favori), presidenti di commissioni che non sanno NULLA di scuola ma magari insegnano agraria all'università (li mettono lì solo per adempimento formale perché la legge vuole un prof. ordinario di università), prove corrette in 2 minuti o non corrette affato con voto inventato, nessun coordinamento tra commissioni per cui lo stesso compito può venir valutato da 30 a 70, orali fatti in 20 minuti (!!!!!) con DUE sole domande  (per tutti!!) perché la commissine doveva ascoltare una quindicina di persone al giorno per risparmiare tempo (invece agli esami di maturità dobbiamo ascoltare massimo 5 persone al giorno!!) per cui hai persone preparatissime bocciate per domande impossibili e somari promossi con domande che saprebbe pure mio figlio alla scuola media (senza contare che all'orale non si valutavano certo le attitudini, ma quasi solo le papocchie mandate a memoria come fosse una interrogazione da prima liceo di campagna), prova di informatica consistente in UNA (!!!) domanda estratta a sorte a cui rispondere in 4 minuti per cui ad uno chiedevano un elenco numerato in Word e ad un altro chiedevano una formula sconosciuta di Exel, ecc. ecc. La chicca poi è la preselettiva  (test al computer)  che è un'ottima palestra per pappagalli: infatti pubblicano una ventina di giorni prima una batteria di quesiti tra cui poi il giorno dell'esame saranno sorteggiati i 100 proposti: insomma, gente che non sapeva quasi niente, con espedienti di mnemotecnica ed imparando a memoria parole chiave (di cui non sapevano il significato (!!!!), hanno passato tranquillamente la prova!!   

Comunque per il precedente concorso almeno avevano avuto l'idea buona di assegnare random le correzioni degli scritti (fatti al computer) e lo svolgimento degli orali a tutte le commissioni regionali sparse per l'Italia, in modo da limitare le raccomandazioni. Ebbene nel prossimo concorso il genio della legalità e dei cretini stellati Fioramonti e soci hanno CONFERMATO TUTTE (!!!!!) le aberrazioni di cui sopra (non ve le ho dette tutte per non tediarvi!), ma ha stabilito che il prossimo concorso sarà su base regionale (così accontenta pure Salvini il leccaculo di Draghi), cioè tutti faranno scritti ed orali nella propria regione, sotto casa, in modo da aumentare in maniera esponenziale raccomandazioni e bustarelle (e i magistrati stanno ancora indagando su quelle del penultimo concorso fatto sotto casa, cioè regionale: cose indecenti!). Inoltre gli scritti non saranno forse al computer ma saranno forse fatti, come da tradizione, su carta (e certo, hanno visto che col computer e prove in formato digitale si sono scoperte tante di quelle magagne che ci hanno fatto una figura di cacca!!): EVVIVA LE RACCOMANDAZIONI E GLI INCIUCI!! E questi dovrebbero essere quelli dell'onestà!! MA ANNATE CALDAMENTE AFFANCUL!!!!


 Last edited by: lutrom on Domenica 15 Dicembre 2019 19:24, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Dicembre 2019 19:14

Forse non e' chiara una cosa, "salvare la banca" significa, principalmente salvare

i soldi dei correntisti, se liquidi la banca i soldi de correntisti non ci sono piu', e,

dopo tutti i ragli contro il bail in e' questo che volete?

Se escludi la tutela sui 100.000 euro il resto finirebbe nella massa fallimentare

assieme agli altri crediti, il che vuol dire che non pigli piu'n un cazzzz!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 19:04

A discutere con voi mi vien da ridere... sembrate dei bambini... 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 19:02

Ma secondo te, anzi secondo Hobi che pensa per te, ma Mussari è stato fatto presidente del Monte dei Paschi e poi dell'ABI seguendo logiche di eccellenza economica e finanziaria?

 

Ma in che mondo avete vissuto fin'ora? ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 19:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Dicembre 2019 18:58

Ecco,

la solita e immortale cialtronata, in Itali le regole non valgono, non vale il MES,

non valgono le banche, i debiti non sono debiti, i ladri e i corrotti sono una

ventata di aria fresca etc... etc.. etc...

Solo la catastrofe potra' raddrizzare la schiena (e la crapa) a questa nazione

del cazzzz, e ci sara'.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Dicembre 2019 18:53

Te ed Hobi toglietevi il prosciutto dagli occhi e guardate chi vuole salvare chi. 

 

Tutt quei discorsi teorici che fanno tanta fuffa in Italia non valgono nulla.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Dicembre 2019 18:47

Certo che ci sono prestiti fatti in maniera clientelare, ma il grosso dei prestiti a chi li fai?

agli immobiliarsti (clientelari o meno), sfido chiunque ad aver previsto che i prezzi dei

bilocali sarebbero finiti al di sotto dei costi di cstruzione, anche perche' poi l'assessore

ti impone la classe A++ (e altre stronzate tipo oneri di urbanizzazione abnormi), e qui

torniamo alla fauna non piu' compatibile con l'ambiente, in Bulgaria non si mettono mica

a sindacare sulla classe energetica.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Dicembre 2019 18:40

Ilva e' una tlenovela che inizio' negli anni 80 con finsider, italsider, bagnoli etc... etc.. etc...

E' praticamente come Alitalia, un'azienda fuori mercato che ha guadagnato qualche lira

solo quando gestita dan qualche privato (Riva) che se n'e' infischiato dell'inqunamneto,

la sicurezza etc... etc... etc...

Ilva (cosi' come Alitalia) deve licenziare meta' dei diendenti per stare in piedi, questa e'

una verita' che nessuno vuole dire nel paese dei cialtroni. Tra le altre cose i dipendenti

saranno tutti ultra50enni, ergo, costano il 50% in piu' del mercato del lavoro attuale.

E' il capitalismo bellezze (e il Comunismo non lo avete voluto).