UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 19:47

oggi è la giornata della violenza contro le donne

è un problema che i maschi dovrebbero eliminare alla radice

basta fare una bella iniziativa magari sui social in cui i maschi chiariscono che si applicherà ovunque e in qualsiasi momento la legge del carcere, se sfiori un minore o una donna riceverai lo stesso trattamento solo decuplicato

personalmente aggiungerei il costringere a contribuire ad un fondo destinato al mantenimento delle donne trovate a prostituirsi chiunque venga beccato ad usufruire dei 'servizi' offerti dalle sfortunate

 

pensa che fico ... vieni visto a dare un ceffone ad una donna in strada ? tutti i maschi della strada ti pigliano e ti danno un ceffone a testa ... fai lo stesso ad un bambino ? dieci volte tanto la punizione precedente

non è complicato risolvere il problema della violenza sulle donne o sui bambini


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 19:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 25 Novembre 2019 10:44

no iil copyright originale era

del bullofino

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 10:36

Mosho (copyright Pana), pensa quello che vuoi

la cosa importante per me è vedere realizzati in leggi i punti del programma del M5S che ho votato .... che i movimentini li realizzino vendendo il culo su qualche strada per me non è importante, quello che conta è la prescrizione, i ladri in galera e spolpati, il reddito di cittadinanza, il salario minimo, ecc. ecc. ecc. 

 

Beppe ha sempre detto che il M5S è destinato all'autoestinzione, a me della sopravvivenza del M5S frega un cazzo, io non tifo alcuna forza politica ideologica, io voglio l'estinzione della democrazia rappresentativa, il M5S IN PARLAMENTO è anch'esso democrazia rappresentativa, il M5S è democrazia diretta solo con rousseau

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 10:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 25 Novembre 2019 10:33

lo chiedo a te mosho che bazzighi l ambiente dei vigili urbani ma alla finesi puo andare contro mano con la bici ?mi han detto che hanno depenalizzato tutto un altro invece mi han detto col cazz...multa e pure punti via dalla patente, anche se sei in bici

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 25 Novembre 2019 10:23

...comunque siete finiti in un cul de sac e questo, inevitabilmente, vi espone ogni giorno al ridicolo (e le previsioni di voto lo confermani).

Prima delle elezioni dicevate che non vi sareste alleati con nessuno: da dopo le elezioni ve li siete passati tutti jejejejej, vi manca solo Forza Italia e siamo al completo! Record di trasformismo assoluto italiano dai tempi di Quintino Sella! HAHAH

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 10:23

spero di comprendere l'italiano, se qualcuno ha capito qualcosa di diverso da quello che ho capito io del tuo italiano può scriverlo tranquillamente ... io ho letto 'NON perche' la Lega avesse accettato il programma del M5s.' e ho semplicemente riportato l'esempio del reddito di cittadinanza su cui la lega sputa da sempre

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 25 Novembre 2019 10:19

Willis, quando comprenderai appieno la lingua italiana, fischia che continuiamo il discorso,


 Last edited by: muschio on Lunedì 25 Novembre 2019 10:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 09:59

io non lo so

ma è ovvio che il M5S ha  puntato sulla Cina, siamo gli unici ad aver sottoscritto la via della seta, puntiamo a risollevarci con l'aiuto cinese, tanto per dire noi facciamo il 5G con huawei e ce ne fottiamo se trump s'incazza

si può essere d'accordo con la scelta del M5S o no, a scelta è stata evidentemente questa

 

 

ora a gennaio col pd si fa un altro contratto con i punti dirimenti e irrinunciabili per i due sottoscrittori, per noi ci sarà ovviamente la prescrizione che al pd storicamente ladro ovviamente crea problemi, il pd avrà suoi punti che a noi daranno il mal di stomaco .... come dice Beppe si fa un bel contratto come quello con la lega con in più precise scadenze per l'approvazione di ogni singolo punto sottoscritto


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 10:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Novembre 2019 09:45

"a me interessa che cosa si sono detti ieri all'ambasciata cinese"

 

Anche a me. Si sa?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 09:30

sei tu che vivi su un altro pianeta

il contratto con la lega stabiliva i punti specifici del programma di ciascuna delle due forze politiche che sarebbero stati convertiti in leggi, la lega accettava di votare qualcosa del M5S e viceversa, mai esistito un programma comune (quota 100 era l'unico caso condiviso nei rispettivi programmi) ... tanto per dire la lega è sempre stata contraria al reddito di cittadinanza ma lo votò perché si aspettava lo stesso per la flat tax che il M5S odia da sempre

Beppe ha appena detto che col pd si farà lo stesso


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 09:37, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 25 Novembre 2019 09:25

Oscar, mi sa che vivi in una dimensione parallela.

La Lega e il M5s andarono al governo perche' fecero un programma insieme, NON perche' la Lega avesse accettato il programma del M5s.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 25 Novembre 2019 08:58

Mettetevelo in quella zucca del caz.

 

Di Maio disse chiaramente che se non avessimo potuto governare da soli, avremmo governato ”CON CHI CI STAVA” a votarci il programma

.La Lega ci stava, ma poi ha cambiato idea.
Il PD non ci stava, ma poi ha cambiato idea.

Sono gli altri che cambiano idea.
Se adesso governiamo col PD è solo colpa di Salvini.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 08:53

ieri Beppe era all'ambasciata cinese

 

di quello che scoreggia di politica anche oggi il cervello di salvini meloni berlusconi renzi calenda o chi cazzo vi pare su quotidiani tv social ecc. ecc. NON ME NE FREGA UN CAZZO, a me interessa che cosa si sono detti ieri all'ambasciata cinese

:-)

 

 

 

 

il M5S si occupa dei problemi


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 08:56, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 08:34

anche la lega è sistema, anche la lega piglia mazzette, anche la lega che dice a milioni di suoi coglioni di uscire dall'euro poi si caca sotto e resta tranquillamente

https://www.nextquotidiano.it/irreversibile-o-no-salvini-non-vuole-uscire-dalleuro-e-ora-chi-lo-dice-ai-no-euro/

:-)

 

 

dopo decenni di esperienza uno normodotato ma anche uno IPOdotato dovrebbe ormai aver compreso che in politica la presenza della MERDA della società è stramaggioritaria, per risolvere i problemi che questa evidenza comporta ha sempre comportato e perennemente comporterà bisogna eliminare la MERDA, bisogna ELIMINARE LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA in favore della democrazia diretta, ogni singolo cittadino deve poter esprimere la propria opinione del cazzo su qualsiasi problema del cazzo direttamente

 

mi sono stufato di sentire da decenni coglioni ladri sostenuti da coglioni giornalisti blaterare didestra sinistra convergenze parallele stai sereno schieramento politico riformismo conservatorismo e milioni di altre MINKIATE TOTALI tutto il giorno tutti i giorni da decenni, io voglio ESIGO che si discuta solo ESCLuSIVAMENTE di problemi REALI PUNTUALI

 

e basta


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 08:46, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Novembre 2019 08:29

IL PUNTO è QUESTO, NON PARAGONE,

 

E MENO MALE CHE QUI C'è QUALCUNO CHE DICE CHE GRILLO è ANTISISTEMA.....EHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!???? COME NO....STRETTO LEGAME CON IL PD!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente