UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 21 Ottobre 2018 18:45

Bando alle ciance!!!!!!

 

Grillo: 'Togliere poteri al Colle'. Conte: 'Io garante fino al 2023'

 

 E il fondatore del Movimento non delude le attese. "Dovremmo togliere i poteri al capo dello Stato, dovremmo riformarlo. Il vilipendio... un capo dello Stato che presiede il Csm, capo delle forze armate. Non e' più in sintonia col nostro modo di pensare".

"Ci aspetta un cammino ancora lungo, gli oppositori se ne facciano una ragione". Lo afferma il premier Giuseppe Conte dal palco di Italia 5 Stelle. "L'Italia ora si fa rispettare nei consessi internazionali, con forza, dignità, determinazione e giusto orgoglio".

:"Mi sono decurtato del 20% lo stipendio. Mi sono ridotto lo scorta".

"Stiamo lavorando intensamente dal primo giorno ma per realizzare tutto il nostro programma il nostro arco di impegno deve essere lungo: fino al 2023". Così il premier Giuseppe Conte a Italia 5 Stelle dove annuncia "voglio essere il garante del contratto di governo e questo Paese lo cambieremo con voi". Per Conte "il programma da realizzare è lungo, abbiamo tante cose da fare, dobbiamo rinnovare il Paese dalle fondamenta". "Il reddito di cittadinanza ci sarà, noi le promesse le manteniamo. Il governo non può disinteressarsi del problema della povertà".

 

"Ci dicono tutti che lo spread si sta impennando per il timore diffuso che questo governo voglia uscire dall'euro e dall'Europa. Ribadisco qui ma ci saranno ulteriori forme solenni per ribadirlo che non c'è un piano B, c'è solo un piano, il piano A, che è cambiare questa Europa e rimettere al centro i valori". Così il vicepremier Luigi Di Maio a 'In 1/2 Ora' su Rai 3, ripetendo che "finche resterò capo politico del M5S e finché ci sarà questo governo non c'è nessuna volontà di lasciare Ue o la zona euro".

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 21 Ottobre 2018 17:46

Tranquilli: un arrosto nucleare risolverà il busillis.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 21 Ottobre 2018 17:06

sono tutt'orecchi...

gli etf come spesso vai dicendo?....mah e poi su che etf...su quelli dei bond che collassano?, su quelli delle borse che fanno la stessa cosa?

secondo me e parlo per l'uomo medio alto come conoscenza non so proprio dove tu sia al sicuro....

Se qualcuno mi da una dritta lo pago pure se è una dritta a prova di bomba...perchè

 

a) case vi è la scure della mega patrimoniale perpetua

b) conti all'estero segnalati etc all'agenzia entrate ivafe, etc

c) chi dice la blockchain, ma dipende da dove vanno a finire le crypto e soprattutto su che crypto (chi avesse messo nel 2018 in crypto avrebbe fatto uno dei peggiori investimenti e conservazione del patrimonio della storia

d) l'unica cosa che ha senso è chi nella notte dei tempi (parliamo di anni fa) ha portato i capitali in Svizzera etc...ma anche qui oramai i paradisi fiscali (per i poaret non certo quelli di Buffet, etc) stanno facendo acqua da tutti i pori...e le sanzioni per mancata dichiarazione rw, etc sono talmente alte che bisogna essere mezzi incoscienti per portarli all'estero non dichiarati.

e) chi dice oro o il materasso... quest ultimo anche no visto le caterve di furti che avvengono, oro.? nelle cassette di sicurezza? ma basta una banalissima leggina per aprirne il contenuto....

 

Disclaimer: tutto quanto scritto su questo forum è solo un esercizio accademico di ipotesi e non ha alcuna attinenza con la realtà né vuole incitare all'evasione fiscale o all'esportazione illecita di capitali

 

ottimo Gano il disclaimer...pero' ti dico anche questo...io ho tutto alla luce del sole (purtroppo) quindi quando vogliono spazzolarmi via tutto possono farlo allegramente (non per me ovviamente) e quindi siccome non ho nulla da nascondere saro' molto franco...pero' difendersi dall'assessore evadendo o spostando i capitali in modo da celarli secondo me è da andarne orgogliosi. Se te assessore mi gestisci le cose bene non ho bisogno di spostare niente anzi sono anche favorevole a pagarti per la tua buona gestione, se invece devi diventare servo, spogliato dei tuoi averi CON IL CAZZO CHE VA CONDANNATO L'EVASORE E L'OCCULTATORE DI CAPITALI.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 21 Ottobre 2018 17:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 21 Ottobre 2018 16:28

così abbiamo scoperto che Bullfin è un dipendente del catasto.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 21 Ottobre 2018 16:28

ma nei prox 5 anni assisteremo al massacro della persistenza degli aggregati.

pareto suddivideva in coloro che hanno l'istinto delle combinazioni (imprenditori, grandi speculatori ma anche piccoli) e coloro che invece non hanno questo istinto ma hanno delle ricchezze dalle quali si limitano a prendere una rendita.

ora pareto ben spigava che costoro sono carne da macello..sono individui quieti (es. l'investitore in strumenti sicuri) e timorosi, gli altri spregiudicati....questi ultimi tra le altre cose si accrescono anche sulla carneficina della semplice rendita (a volte anche denomiabile parassitaria).

coloro che hanno l'istinto delle combinazioni hanno gia' da mo tolto i capitali dall'italia e facile anche dall'Europa....

ridicolo vedere oggi giornali che dedicano le prime due pagine a coloro che dislocano i propri soldi all'estero...

oramai è gia' troppo tardi.

a) se li devi dichiarare sei gia' fuori dai giochi...poi è una cazzata applicare una mega patrimoniale (il governo è capace di fare solo quello...la' si che di dimostreranno dei competenti...si a rubare agli italiani e se non sono loro sara' la troika).

b) se non li vuoi dichiarare oramai non li depositi piu' in Svizzera tanto per far un nome che è una garanzia...

i polli da spennare oramai sono chiusi nel recinto...stanno arrivando i lupi....e molti di voi cari miei siete polli da spennare....anche gz con i suoi mirabolanti conti in scandinavia....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 21 Ottobre 2018 16:26

Ancora a parare se l'euro esisterà tra due-tre anni????

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 21 Ottobre 2018 14:47

al di là delle partigianerie, basiamoci su qualche dato concreto.

L'età media degli italiani è 45,3 anni, mi sembra. Calcolando che quelli sotto i 18 anni non votano e rappresentano più o meno il 15 % della popolazione, direi che l'età media dell'elettorato dovrebbe essere intorno ai 51 anni ((45,3 - 0,15 *9)/.85).

E' verosimile che un gruppo di questa età media sia a favore di un cambio radicale come l'uscita dall'euro?  a me sembra ampiamente inverosimile.

 

 

 

Bravo Gian, secondo me è questione di essere un po' tanto pirla...quelli sopra i 40 che hanno votato lega e m5s o sono con le pezze al culo e questi li capisco, gli altri non hanno capito la portata delle loro inziative votandole, e pure ora...perchè tutto quello che fanno si trasmettera' all'economia il prox anno e lì sono cazzi con le banche che bloccheranno il credito... oltre al seguito di espropri da veri ladri legalizzati che li attendono...

comunque costoro e ne abbiamo esempi a bizzeffe in questo forum sono gente che ha un alto standard di vita, di certo benestanti, di certo con ricchezze e saranno i primi ad essere falciati dalla situazione (io gli chiamo tali individui C O G L I O N I)....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 21 Ottobre 2018 14:17

al di là delle partigianerie, basiamoci su qualche dato concreto.

L'età media degli italiani è 45,3 anni, mi sembra. Calcolando che quelli sotto i 18 anni non votano e rappresentano più o meno il 15 % della popolazione, direi che l'età media dell'elettorato dovrebbe essere intorno ai 51 anni ((45,3 - 0,15 *9)/.85).

E' verosimile che un gruppo di questa età media sia a favore di un cambio radicale come l'uscita dall'euro?  a me sembra ampiamente inverosimile.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 21 Ottobre 2018 14:16

Oscar!

Quelli del PD son passati dalla lotta al padronato alla lotta ai disoccupati, ai pensionati minimi e a quelli con le pezze al cul.

Qui ci vuole un programma di rieducazione di massa.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 21 Ottobre 2018 14:08

"Ma pure il sito del Corriere taroccato dai sovranisti c'hai? a me lo da...interessante il 85 % di conttrari al reddito di cittadinanza...!"

 

dove sono andati alla leopolda a fare le interviste?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 21 Ottobre 2018 13:27

@Gano: Notevole che lo pubblichi il Corriere della Sera. Non hanno messo l'opinione degli elettori PD, ma forse sarebbe stato chiedere troppo ;-)

------

Ma pure il sito del Corriere taroccato dai sovranisti c'hai? a me lo da...interessante il 85 % di conttrari al reddito di cittadinanza...!


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Ottobre 2018 13:37, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Domenica 21 Ottobre 2018 12:12

Sono totalmente d’accordo con Gianlini.

L’euro rappresenta il baluardo dei patrimoni finanziari.

Come per Gianlini anch’io non conosco una persona contraria all’euro.

Peggio.

Sono pure incattiviti sull’argomento.

l’ultima volta quando ho detto che ,dopo l’ eventuale uscita dall’euro,il “governo del popolo” ( eventuale ) completerà l’opera ....sono stato guardato con disapprovazione da amici di lunga data.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 21 Ottobre 2018 05:16

"Compagno, ma cosa ci vedi di strano nei valori degli spread? Rappresentano proprio quella che e' la piu' genuina espressione del mercato"

Come si fa a non trovare irresistibile l'Anti?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 21 Ottobre 2018 02:16

per il momento non si esce nè dall'europa nè dall'euro............

 

 

si un po' come quello che diceva che il mib decollava...si al ribasso....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 21 Ottobre 2018 00:46

Quando vedrete unicredit sotto i 10 euro quello sara' il segnale.

Ai prezzi attuali capitalizza appena gli ultimi aumenti di capitale, fra poco comincera' a bruciare anche quelli.

Draghi si e' comprato 360 miliardi di BTP e cosa ha risolto? Un cazzzz!

Gran parte del pil italiano viene fatto dagli staccatori di bollette e da spese che, chiunque puo', si diverte ad

addebitare ai malcapitati. Alcune banche epplicano 2.80 euro su un prelievo bancomat.

Insomma, un paese allo sbando e in balia dei ladri. Stampa... stampa....