UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 03 Febbraio 2017 21:58

Apple, che ha 250 MILIARDI DI $ IN CASH, ora si mette a produrre Iphone in India, Bisogna capirli, il costo del lavoro in Cina era alto

(Zibordi)

----------------------------------------

Incollo quanto sopra per far leggere a quell'imbecille simil-scimpanzè di Anti che i megamiliardari suoi amici hanno anche moltissimi soldi liquidi: infatti il suddetto demente-Anti, sempre a difendere chi ha moltissimo, disse che i megamiliardari hanno poca liquidità ma imprese, ecc., per far lavorare la gente, imsomma sono dei benefattori... Quando si dice l'imbecillità umana.

Un utente di cui non ricordo il nome, bravo ma che ora non scrive più come Giorgio, essendosi stancato anche lui di rispondere ai cretini, diceva che gente come Anti e soci sono necrofili e coprofili: aveva ragione!

 


 Last edited by: lutrom on Venerdì 03 Febbraio 2017 22:33, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 21:17

Morphy, i peggiori deinquenti si nascondono proprio tra le persone capaci, il tuo scivolone deriva dal fatto che tu, essendo persona "del fare", quando parli di persone capaci pensi ai tecnici i quali, quasi sempre, e poiche' di solito lavorano 16 ore al giorno, non hanno la forma mentis e nemmeno il tempo di mettersi a delinquere.

Tra le altre cose tra le persone certamente capaci ci sono i grandi banchieri, i grandi avvocati, i grandi giornalisti etc... ti risulta che queste categorie siano degli stinchi di santo?

Le persone capaci e oneste le trovi tra le persone  "del fare", ma quelle, seppure fanno girare il mondo, in tempi moderni non contano un cazzzz.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 03 Febbraio 2017 21:06

Ottimi interventi, Morphy, complimenti!

P.S.: e cerca di farti influenzare meno dalle capzate di Anti che è solo un fanfarone squinternato (un po' bugiardone e molto provocatore ma verso la gente con un'etica -mitico esempio di demenza alla Anti quando ha detto che qui il migliore è cacca Pana!!!!!!!!!!!!!!-), Anti che si naconde dietro un nick (certo dice anche cose intelligenti, talora, ma poi le infarcisce di cavolate da fanfarone).


 Last edited by: lutrom on Venerdì 03 Febbraio 2017 21:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Febbraio 2017 21:06

Morphy> Quando una persona è capace poi è anche molto facile che sia onesta, è una questione di rigore intellettuale. Si perchè le persone capaci sono persone che hanno un etica.

 

Standing ovation.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 03 Febbraio 2017 16:28

no, ci si butta anche chi  ha già un gruzzolo dietro, che gli permette di vivere bene, un ricco insomma 

si rischia di consegnare (come accade in Usa )la res publica a voraci e avide mani che faranno gli interessei dei padroni

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 03 Febbraio 2017 16:18

Hobi, secondo me la politica ha un problema di fondo. Come si può pretendere che uno vada a ricoprire un ruolo difficile (come può essere il sindaco di Roma), per due lire e per di più a tempo determinato. Ti do, se tutto va bene, 5 anni della mia vita e poi chi si è visto si è visto. Alla fine ho lasciato il mio vecchio lavoro per mettermi su una strada, l'ho fatto per due lire ed ora ache la famiglia mi lascia (giustamente). Tradotto in parole povere: mi sono dato una zappata sui piedi.

 

Una persona in gamba questi ragionamenti li fa. Con queste regole in politica si buttano solo alcune categorie di persone: gli incapaci che nessuno vuole, i disonesti, i santi. Ma non certo le persone in gamba appunto.

------------------------------------------------------

 

Morphy ha perfettamente ragione (purtroppo). Certo, potrebbe esistere qualche santo in gamba (anzi, sicuramente esiste), ma è l'eccezione, diciamo uno su 100; e gli altri???...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 03 Febbraio 2017 15:08

"Ho studiacchiato l'argomento ed ,in punto di diritto, poteva essere benissimo all'oscuro dell'esistenza della polizza di Romeo a suo favore."

 

Hobi,vi sono diversi tipi di assicurazioni sulla vita,nel caso Romeo penso sia più un investimento con diritto di riscatto con possibilità

di indicare il benificiario in caso di morte.Non avendo moglie e figli,se non si vuole lasciare i soldi all'assicurazione in caso di morte

meglio indicare un beneficiario che può essere chiunque,ma è talmente secondario che il beneficiario può anche non esserne  al corrente,

ma anche se lo fosse visto l'entità e in caso di morte è irrilevante.Cambierebbe lo scenario e quindi i dubbi,se in caso di riscatto delle somme

investite andrebbero a favore del beneficiario,ma penso non possibile.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 13:02

Quel Romeo li' e' un distributore seriale di polizze, quando cambia fidanzata cambia anche la polizza. Credo sia sempre la stessa.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 13:00

Non si riesce a fare niente, tutto fermo, se ne riparla alle 14.30 con i jobs.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 03 Febbraio 2017 12:59

Traderoscar,io non mi esprimerò  sull'onestà della Raggi fino a quando non capirò la vicenda polizze vita.

Ho studiacchiato l'argomento ed ,in punto di diritto, poteva essere benissimo all'oscuro dell'esistenza della polizza di Romeo a suo favore.

Il che ,ovviamente, non significa che lo fosse.

Ma che sia cretina lo riaffermo : si era circondata di troppa gente sbagliata.

Anche se fosse onesta per me sarebbe motivo sufficiente per non votarla.

Dò per scontato che nel movimento 5 stelle sia difficile delinquere e che si possano infiltrare dei furbastri.

Ma almeno i cretini conclamati bisognerebbe evitarli.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 12:50

Oscar! Io le prenderei tutte e tre (la Raggi, la Lombradi e la Taverna) e le manderei nelle risaie vietnamite per un intenso programma di rieducazione.

Poi le riammetterei nel Movimento.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Febbraio 2017 12:45

Audacter calumniare, semper aliquid haeret

La Raggi è onesta; i 5Stelle sono onesti: è tutta una bufala orchestrata dai magistrati e ampliata dai giornali per fermare il cambiamento.

 

 

MA GUARDA TE...QUANDO INDAGAVANO SILVIO CHE ERA IL CAMBIAMENTO ERANO BRAVI ORA INVECE .... questo mi fa paura del movimento da integralisti si pretente integralismo anche al loro interno...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 03 Febbraio 2017 12:32

Audacter calumniare, semper aliquid haeret

La Raggi è onesta; i 5Stelle sono onesti: è tutta una bufala orchestrata dai magistrati e ampliata dai giornali per fermare il cambiamento.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 12:03

Morphy, quel problema esiste. "dopo due mandati tornano a fare quel che facevano prima", il problema e' che spesso non facevano proprio niente prima, e, che anche se facevi, riprendere dopo 10 anni e' quasi impossibile a meno che non sia un dipendente cui (per legge) hanno conservato il posto e che l'azienda non sia nel frattempo fallita.

Tra le altre cose la Raggi e' gia' al secondo mandato per cui la sua vita politica finisce qui in ogni caso (salvo riciclaggi nei partiti).

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 12:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Febbraio 2017 11:54

 È ovvio che trombassero. Però probabilmente c'è anche tutto il resto in termini di favoritismi o per lo meno di pasticci e commistioni come ci sono sempre tra chi tromba.

 

Se ricordo bene la senatrice Taverna avvertì della pericolosità per il M5S di questa elezione a sindaco.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Febbraio 2017 11:59, edited 1 time in total.