UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 03 Febbraio 2017 07:16

Questa Raggi... Mmmmmh non ci siamo, mi spiace.

http://www.lastampa.it/2017/02/01/italia/politica/era-raffaele-marra-a-tirare-i-fili-della-giunta-raggi-sFlusX9IE3RdchLBQ92rPJ/pagina.html

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Febbraio 2017 05:40

Antitrader> gli ho ripetuto n volte di non interloquire.


Scusa, ma allora sei proprio fesso. Me lo hai chiesto te di postare i prezzi di acquisto, io ti ho solo risposto. Se non vuoi interloquire con me non farmi domande...

 

Antitrader> voglio che devi annunciare l'operazione quando i prezzi sono ancora sul tabellone.

 

A me mi sa che a te ti manca qualche venerdì.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia 

  By: antitrader on Giovedì 08 Dicembre 2016 11:21

Gano, piuttosto dalli in beneficenza. Ti compri il MIB a 18200 e DOPO il rally di Natale? Ma cosa mingh... combini? Il MIB sembra gatto Silvestro appeso al cornicione di un grattacielo, pronto a schiantarsi al suolo. Oggi il MIB fara' il massimo del secolo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 08 Dicembre 2016 09:34

Sono in crisi di astinenza: fuori 2 FIB a 18170 alla faccia della BCE. Vediamo che succede.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Febbraio 2017 07:05, edited 8 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 03 Febbraio 2017 00:17

"mo povero oscar, ma lo sai che vivi in macroscopica, costante contraddizione?"

Xtol,

Caro il mio liberista ottuso,sono in contraddizione perchè ritengo che diverse istituzioni da te elencate,seppur con tutta la sua autonomia,

non devono essere monopoli privati? Io sono un Liberale,non un fanatico del Far West..............

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 23:15

Bravo per le 3000 operazioni, certo se uno usa i mini cfd..anche mi son bon ...non 3000 pero' centinaia e centinaia ne faccio....

queste quando lavoravo ma non da dirigente...ora ne faccio molte molte poche...da giugno potrei dire una quindicina...poche ma buone...e mirate...

Ovviamente dove ci sono "buchi di attivita'" uso un'altra piatta.... ne ho 3 :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 23:25, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 23:01

Tho, 33 pagine di 10 eseguiti cadauna dai 1 gennaio. Niente di entusiasmante ma col mercato in salita direi che puo' bastare.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 22:40

Dimostra Anti i 5000 eseguiti e i risultati...e sul fatto mi sa che Gano ha tanti soldi che ti ci manda te al Carrefour...se un minimo fossi sveglio lo capiresti...

 

Jose, ecceto certe deviazioni te sei uno buono di sinistra...sincero, vero...un comunista di altri tempi...sei uno dei pochi sinistri che inviterei a cena...gli altri .... Kaput!!.. :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 22:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 02 Febbraio 2017 22:22

karo kompagno bullfin, cosa intendi per comunisti???

Ma chi sono i comunisti'? Cominciano col dire chi non sono i comunisti

1-NON SONO COMUNISTIcoloro che  pensano tuttavia che l’alienazione capitalista abbia raggiunto, nel neoliberalismo, l’anima e il cervello di ogni lavoratore e che ormai non ci sia più produzione di soggettività se non quella che il capitale costruisce attraverso la sua organizzazione del lavoro, a volte consolidata dall’azione dello Stato.

2.NON SONO COMUNISTI . Non sono comunisti coloro che pensano che non si dia resistenza se non in termini di “destituzione” dell’ordine presente.

http://www.sinistrainrete.info/sinistra-radicale/9021-toni-negri-chi-sono-i-comunisti.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 22:21

Uno che ha una media di 3/5000 eseguiti/anno non si puo' mettere a discutere con chi, in una botta di vita, al max va a fare la spesa al carrefour. E' una questione di scala, e se non lo capisce allora e' un cretino.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 22:14

a) Coglione, cretino sono degli insulti, anche per altro con l'aggravante che Gano è uno dei pochi intelligenti qui sul forum...di gran lunga di piu' di te, Gian, e Hobby.

b) Se lui scrive di te puoi ignorarlo, se non lo ignori sono azzi tuoi.

c) Spunta fuori come spunti fuori te in tali argomenti in cui non capisci un emerito CAZ!!!.

d) va dar via i ciap!!!.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 22:09

Bull, io non insulto proprio nessuno, gli ho ripetuto n volte di non interloquire. Ovvio che se non la capisce e' proprio scemo, in un contesto reale, uno che si comporta in quel modo ne verrebbe, in breve tempo, espulso con perdite.

Se stai discutendo dim certi argomenti e spunta fuori il pataccaro che non sa manco di cosa parli e' evidente che lo inviti ad accomondarsi alla porta.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 22:04

 

MAGISTRALE POST DI GZ!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 22:00

Alle anime pie e verginelle del forum che tanto rimangono sbigottiti dei miei post, dicono che sono squilibrato, maleducato, etc...vorrei fare notare il post di Anti sul sommo Gano che trasuda di insulti, arroganza, e chi piu' ne ha piu' ne metta....chissa' perchè lui non gli dite niente a me invece si...

io lo so....perchè siete dei gran cialtroni...!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 21:39

Bull, e te che ti sei comoprato? Il lecca-lecca colorato??

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 21:37

Gano (sommo coglione) intanto ieri ero gia' andato in guadagno sui FIb, ma transeat, te lo ripeto per l'ìennesima volta: IO NON HO LA PAZIENZA DI RAPPORTARMI COI CRETINI nemmeno in modalita' anonima, ergo, sei pregato (anzi te lo impongo) di astenerti dall'interloquire col sottoscritto. Con te non mi diverto nemmeno a litigarci, sei un piccolo coglioncello che si ostina a voler parlare di cose che non puo' capire perche' non le ha mai fatte. Ti ricordi sicuramente che ti definii "l'essere piu' cretino del'universo" dal primo giorno che frequento questo sito e, da allora, ne hai fornito prove infinite

MI auguro che adesso ne prendi atto (in alternativa vuol dire proprio che sei scemo del tutto).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 20:28

VORREI FARE NOTARE CHE APPENA HOBBY HA DETTO DI COMPRARE USD SU MXN L'USD SI è SCHIANTATO...i famosi traders citati dal cialtrone terrone.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente