UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Febbraio 2017 19:46

Antitrader> E allora compra no? Pero' non voglio vedere eseguiti , voglio che devi annunciare l'operazione quando i prezzi sono ancora sul tabellone.

Mi sta bene anche se operi per finta purche' posti i prezzi in tempo reale.

 

Ma scusa, che rompi i coglioni? Lo hai testimoniato tu quando io ho comprato, che è proprio quando tu hai venduto, a 18.200 (in realta 18.100 e qualche decimale, ma va bene lo stesso). Avendolo scritto tu non dà nemmeno luogo a contestazioni. Ho scritto anche quando ho venduto. Se vuoi ricerco il post.

 

Antitrader> E allora compra no?

 

Ora....? L' unico bischero che può comprare ORA sei te.  Io quando andava comprato l' ho detto.

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

 

  By: antitrader on Giovedì 08 Dicembre 2016 11:21

 

Gano, piuttosto dalli in beneficenza. Ti compri il MIB a 18200 e DOPO il rally di Natale? Ma cosa mingh... combini? Il MIB sembra gatto Silvestro appeso al cornicione di un grattacielo, pronto a schiantarsi al suolo. Oggi il MIB fara' il massimo del secolo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Febbraio 2017 21:36, edited 12 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 02 Febbraio 2017 13:03

stanno uscendo tutta una serie di dati economici aziendali ottimi! (ma se leggi cobraf pensi che la fame imperversi nel mondo....)

Impressionante! (utili netti pari al 10 % o più del fatturato!)

 

*Mercedes-Benz: +17,5% a/a vendite globali gruppo gennaio
*Daimler: Ceo, +40% consegne gennaio in Cina
 
*Ferrari: ricavi netti 2016 salgono a 3,105 mld (+8,8% a/a)
*Ferrari: utile netto adj 2016 sale a 425 mln (+37,1% a/a)
*Ferrari: consegne totali 2016 a 8.014 unita' (+4,6% a/a)
 
Auto: +10,5% a/a immatricolazioni gennaio Germania a 241.399 (KBA)

Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl..
 
*Philip Morris: ricavi 4* trim a 19,19 mld usd
*Philip Morris: utile netto 4* trim a 1,71 mld usd
 
*Merck: utile netto 4* trim a 1,18 mld usd
*Merck: vendite 4* trim a 10,12 mld usd

 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Febbraio 2017 13:14, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 02 Febbraio 2017 12:45

è bene che vi sia un certo controllo dello stato

ahahah! si chiama monopolio, MONOPOLIO

apporta tutti i nefasti effetti dei monopoli e per giunta ce lo dobbiamo tenere per legge, perchè i pirlotti sono convinti che ci vuole un certo controllo dello stato...

tafazzi italioti

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 10:57

Dice il bollettino della BCE che stamperanno molto e reinvestiranno anche i proventi dei titoli che scadono. Dicono che devono essere molto accomodanti.

Insomma, i falsari della BCE continuano a fare danni.

Meno male che Weidmann c'e'.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 02 Febbraio 2017 09:42

"un giorno sei contro i monopoli e il giorno stesso accetti bovinamente che lo stato abbia il monopolio su: moneta, tasse, previdenza, ordine pubblico, difesa, suolo, sanità, scuola, legislazione..  curati, valà, che un giorno di questi ti scoppia una dissonanza cognitiva devastante."

 

Xtol,quella che tu chiami dissonanza cognitiva,è la lotta contro qualsiasi tipo di monopolio,sia statale che privato,anche se nell'elenco delle

istituzioni suesposto,è bene che vi sia un certo controllo dello stato.

 

p.s non scrivere certe idiozie perchè i pirlotti ci credono veramente e gli arrechi danno.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 09:18

Compagno Jose', quella porcheria li' ormai e' in uso anche nelle scuole "pubbliche". I presidi (dotati di autonomia) devono attirare utenza, e quello lo fai promuovendo anche i somari per compiacere studenti e genitori (rincoglioniti).

Ultimamante si e' scatenata anche la caccia all'handicappato per incrementare la forza lavoro.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 02 Febbraio 2017 08:56

ecco il bello degli istituti privati, gli studenti possono pippare coca e non avere paura diessere espulsi

la scola privata perderebbe le rette, e quindi lasciano fare, il privato è bello !!!!

Dosi da 40, 50 vendute dentro i locali di un noto istituto romano. Le immagini esclusive dello spaccio di cocaina fra banchi di un liceo privato romano anticipate su Servizio Pubblico. «Qui se ti fai un giro in cinque minuti trovi chi ti vende la cocaina, c’è gente che la tira fra una lezione e l’altra nei bagni», racconta uno studente. E gli insegnanti non vedono? «Lo sanno tutti, ma se chiamano le forze dell’ordine perdono gli 8000 mila euro della retta».

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Febbraio 2017 23:18

CHI????

 

quelli che hanno ARRUBATO!! e ora che hanno mandato il paese in rovina mettono le mani nelle tasche degli ITALIANI....QUELLI CHE HANNO LAVORATO E FATTO SACRIFICII!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Febbraio 2017 22:55

Morphy, sai perche' mi piace tanto la soluzione dell'omino matto? Perche' l'aveveo pensata anche io un paio di decenni fa.

Non avrei mai immagionato che fosse l'India la prima a metterla in pratica, pero' meglio cosi', se lo facevano in Italia adesso avrEsti tutti i 40enni (rintronati) del forum a ragliare: ci hanno tolto il contante! CHI????

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Febbraio 2017 22:50

E allora compra no? Pero' non voglio vedere eseguiti , voglio che devi annunciare l'operazione quando i prezzi sono ancora sul tabellone.

Mi sta bene anche se operi per finta purche' posti i prezzi in tempo reale.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Febbraio 2017 22:40

curati, valà, che un giorno di questi ti scoppia una dissonanza cognitiva devastante. almeno anti, da buon comunista è un disco rotto, ripete a pappagallo le sue 4 simpatiche c.azzate e si fa voler bene

 

 

MAI PAROLE PIU' GIUSTE, VERE, SAGGE FURONO CITATE IN QUESTO FORUM....mi si consentira' pero' di correggerne una parte....CHE UN GIORNI DI QUESTI.....come un giorno di questi CE L'HA GIA' LA DISSONANZA COGNITIVA....E PURE LA DEMENZA SENILE!!!!......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Febbraio 2017 22:31

La volatilita' ha fatto un minimo super importante...parte un bull market su di essa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Febbraio 2017 22:19

mo povero oscar, ma lo sai che vivi in macroscopica, costante contraddizione?

un giorno sei contro i monopoli e il giorno stesso accetti bovinamente che lo stato abbia il monopolio su: moneta, tasse, previdenza, ordine pubblico, difesa, suolo, sanità, scuola, legislazione..  curati, valà, che un giorno di questi ti scoppia una dissonanza cognitiva devastante.

almeno anti, da buon comunista è un disco rotto, ripete a pappagallo le sue 4 simpatiche c.azzate e si fa voler bene

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Febbraio 2017 22:07

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Febbraio 2017 22:01

Bull, e spendili sti cazzzzz di soldi, una sera inviti un bel mignottone e paghi col bancomat wirless (e cosi' quella ci paga pure le tasse).