UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 11:47

Hobi, il beneficiario (o i beneficiari) di una polizza possono essere cambiati in qualsiasi momento e anche in via testamentaria purche' si indichi nel testamento gli esatti estremi della polizza (importo compreso).

Al di la delle idiozie dei giornali credo che la spiegazione sia quella banale (e vecchia come il mondo), quei due trombavano.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 03 Febbraio 2017 11:38

Io ho sempre sostenuto che la Raggi è cretina.

Questa vicenda delle polizze è però oscura ( anche perchè ci sono + polizze ...e sembra più  benficiari  in caso di premorienza)

Ad esempio non so se il cambiamento del beneficiario a sua  insaputa è tecnicamente possibile ( a spanne direi di si ma non è il mio campo ).

E se si a che scopo ?

Ottenere benefici futuri INCERTI ? Forse .

Certamente quello ventilato da alcuni giornali di finanziare occultamente il movimento 5 stelle  è un'idiozia in quanto non ci sono contanti utilizzabili subito.

Per una volta dico : lasciamo lavorare i magistrati perchè scoprano quello che attualmente non ho ancora capito.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Febbraio 2017 11:16

Morphy ,tieni presente che siamo a Roma e l'è dura lì.............

 

 

Eh si si .... scusiamo tutto a noi e zero agli altri...MA ROB DE MAT!!! IPOCRITI!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 11:02

Che la Raggi fosse sotto ricatto l'ho sempre pensato, non posso immaginare che non sapesse chi fosse quell'individuo, La polizza e' appunto una potente arma per far pressioni indebite.

Il vulnus del movimento e' proprio "uno vale uno", ma c'e' da dire che la selezione del personale politico con i sistemi tradizionali ha sempre fatto emergere i piu' delinquenti

Per fortuna che i giornali e (in parte) anche le TV sono in grado di spostare poca roba, anzi, spesso hanno l'effetto contrario. Ieri, nel giorno di maroni a processo, si faceva la diretta in mondovisione dell'interrogatorio della Raggi la quale, se non altro, ha tenuto il comune di Roma indenne dalle ruberie per 6 mesi.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 03 Febbraio 2017 10:39

MA COME? non doveva togliere le sanzioni messe dal cattivo  e guerrafondadio obama???

il pacifista trump mantiene le sanzioni alla russia !!!!!

WE ARE NOT EASING SANCTIONS,” press secretary Sean Spicer told reporters, 

apsettiamo commenti dai trumpisti

sssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 03 Febbraio 2017 10:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 03 Febbraio 2017 10:35

Morphy ,tieni presente che siamo a Roma e l'è dura lì.............

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 03 Febbraio 2017 10:34

lo stato risparmiera 132 miliono di euro col prezzo unico delle siringhe

partiamo dalle piccole cose, grande renzi grande pd !

 

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 03 Febbraio 2017 10:35, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Febbraio 2017 10:04

Guarda che sei tu che mi hai cercato chiedendomi di postare i valori di acquisto...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 03 Febbraio 2017 09:47

Raga', facciamola breve, uno che spunta fuori solo nelle giornate in cui il mercato ti va contro e' una mer.da e quella (la mer.da) meglio tenerla lontana.

In piu' c'e' l'aggravante che non ci capisce un cazzzzz (non e' il suo mestiere) e quindi interviene a sproposito. Ma poi, se uno ti ripete di stargli alla larga e tu insisti, allora vuol dire che te le vai a cercare ( e sei pure scemo).

Io non sono un moderato.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Febbraio 2017 09:43

Gianlini non ti preoccupare. Nessuno di noi prende seriamente quello che dice. Una zuffa ogni tanto fa parte delle regole del gioco.

 

E visto che  ci siamo farò incazzare un po' anche te:)))))

 

Per dimostrarti che non ci hai capito una sega quando dicevi che Trump è una marionetta di Putin

 

http://edition.cnn.com/2017/02/02/politics/haley-russia-un/index.html

 

Trump non fa sconti a nessuno, e anche se vuole riallacciare i rapporti con la Russia, come credo, lo farà nei suoi termini

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Febbraio 2017 09:48, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 03 Febbraio 2017 09:37

Se ta t'incazz, t'fé dopia fatiga

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 03 Febbraio 2017 09:30

secondo me,sono problemi di corna..............

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 03 Febbraio 2017 09:16

Anti,incazzarsi fa perdere dignità a qualsiasi uomo.

E poi  le persone di valore conoscono benissimo le gerarchie( di qualsiasi tipo ).

Si accontenti di quelle.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 03 Febbraio 2017 09:05

So' ragazzi, lasciateli un po' azzuffarsi... :-)

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 03 Febbraio 2017 08:53

Anti, mi spiace vedervi litigare così.

Questa volta mi sembra che ti stia sbagliando di grosso. Non capisco il motivo di tanta acredine.

Avrai i tuoi motivi personali per odiare in questo modo Gano, ma non mi sembra il caso di portare il tono della discussione su livelli così accesi, nè tanto meno di accendere un divieto di interlocuzione nei riguardi dell'uno o dell'altro. Non è una gara a chi ce l'ha più lungo.

Gano può ogni tanto essere molto perfido in certi commenti, e uno può sentirsi tirato in ballo, ma fa parte sia di una dialettica costruttiva (spesso accendere certi interruttori può innescare input potistivi) che del tono del forum.

Deponete entrambi le armi (più Anti a dire il vero), stringetevi la mano e tornate a dialogare serenamente (il che non vuol dire che si debba utilizzare linguaggio da educande e che non si possano fare affondi verbali anche tinti di irruenza)

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 03 Febbraio 2017 08:58, edited 1 time in total.