Next is Italy, La Prossima è l'Italia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Novembre 2019 08:41

Tra un nemico dichiarato e uno che ti incula alle spalle ma davanti dice di essere tuo amico cosa è meglio....Gian di polenta ne devi mangiare ancora tanta...

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 07:45

È proprio il contrario Gano! Ma proprio, ASSOLUTAMENTE,  il CONTRARIO!

Il paese di m. è l'Iran!

E il Libano, la Bolivia, l'Iraq, il Cile....ultimamente pure Hong kong non scherza....


 Last edited by: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 07:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 22 Novembre 2019 07:37

In Iran il governo spara sull'opposizione scesa in piaza nel silenzio assoluto dei media italiani

 

Iran: More than 100 protesters believed to be killed as government gives green light to crush protests

 

Da noi invece fa notizia quando dei rimbambiti rappresentanti le forze di governo scendo in piazza contro l'opposizione. Che paese di merda.


 Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 22 Novembre 2019 07:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 22 Novembre 2019 05:40

Anti, ho dovuto velocemente informarmi su chi o cosa fossero “ le sardine “, non leggo o ascolto molte News politiche ultimamente.

Ad istinto, in prima impressione -ma potrei sbagliarmi, sembra trattarsi di comuni rimbambiti  che si scagliano contro l’obbiettivo sbagliato.

I gruppi incoerenti tendono a muoversi spinti da istinti semplici, ed il loro QI è il loro minimo comun denominatore ( l’intelligenza del più cretino ).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 22 Novembre 2019 00:39

Oppure che in Emilia Romagna e in altre regioni "rosse" ci sono interessi "rossi" (rossi oramai si fa per dire) da conservare, sui quali in tanti ci mangiano. 


 Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 22 Novembre 2019 00:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 22 Novembre 2019 00:37

Gano, quando i figli di papà gli studenti vanno in piazza per contestare l'opposizione (e non il governo), può significare due cose: che viviamo nel migliore dei mondi possibili, oppure che gli studenti sono dei trogloditi.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 22 Novembre 2019 00:30

Antitrader> "Tuco, tu che sei il massimo esperto mondiale di rettilianesimo, secondo te? Le sardine nuotano da sole oppure c'e' qualcuno "dietro" che le ha liberate nello stagno? Sai com'e'? Gia' si legge  in giro qualche cretino sostenere che le sardine sono state coltivate dai "poteri forti" in funzione antisalvini."

 

 

Noto come l'Italia sia l'unico paese al mondo dove le forze al governo scendono in piazza a protestare contro l'opposizione. :)

 

Tutto questo mentre a Hong Kong, in Iran, in Libano..... Se davvero non c'è nessuno dietro che li ha sciolti è ancora peggio. La cosa diventa preoccupante per l'igiene mentale delle sardine.

 

Italioti sempre pronti a correre in soccorso del vincitore.


 Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 22 Novembre 2019 00:38, edited 7 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 22:07

patridioti

 

mi piace la definizione che hanno creato

 

https://www.facebook.com/groups/2421474438169712/

 

 

Anti i partiti sono finiti


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 22:10, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 21 Novembre 2019 22:00

Tuco,

tu che sei il massimo esperto mondiale di rettilianesimo, secondo te? Le sardine nuotano da sole

oppure c'e' qualcuno "dietro" che le ha liberate nello stagno?

Sai com'e'? Gia' si legge  in giro qualche cretino sostenere che le sardine sono state coltivate dai

"poteri forti" in funzione antisalvini.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 21:05

Oggi era una giornata superlativa...Tre Cime di Lavaredo vicinissime, il Cristallo, la Croda Rossa e le dolomiti di Sesto...in passato mettevo foto (si in passato mettevo anche indicazioni di trading) poi visto la gente che c'è lascio stare... tempo perso..

L'unico che apprezzava le foto è Gian se non erro e un'altro Telesma mi pare...gli altri un covo di cornacchie starnazzanti cliccatori.

Ciao Morphy...i tuoi interventi negli ultimi mesi mi trovano concorde.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 27 Ottobre 2019 20:58

Cavolo sei a un tiro di schioppo da Lienz, dove ci ho passato parecchie estati. Posti bellissimi tra l'altro scelti da Jean-Jacques Annaud per il suo film l'Orso...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 20:17

ma andate a fare in culo....

tra lavoro, affari personali, montagna non ho nemmeno tempo per quello...e la montagna aiuta a scaricarmi...oggi....e' una via di roccia di 500 md elementare di grado I I+

giornata stupenda...

il prox anno faccio il corso roccia del CAI e mi faccio vie di III e IV

 

 

 


 Last edited by: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 20:42, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 12:12

Morphy, direi che sono totalmente d'accordo con te.

A me l'ucraina non ha convinto al 100 % dal vivo, lei insiste per rivederci ma al di là del fatto che non ho più l'età per una famiglia, ho anche capito che la chimica, pur essendocene abbastanza, non è totale, per questo la dirotto su Bull.

E la dirotto su Bull perchè mi sembra che potrebbe piacergli, (a partire dalla pelle bianca bianca che a me smorza sempre l'impeto erotico) e che potrebbe essere adeguata alle sue aspirazioni.

Oggi mi ha mandato una foto di ieri sera....Bull...sei sempre in tempo....

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 19:39, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 27 Ottobre 2019 12:00

Gano: "Morphy, ma la conosci?"

 

Non non la conosco. Lei è una lituana, che ha studiato grafica pubblicitaria se ricordo bene a Madrid e ora vive in Australia. Siccome ho aperto un canale YT sul quale non avendo tempo ho pubblicato solo due video dove faccio grafica vettoriale con Illustrator, lei mi ha visto e mi ha scritto facendomi i complimenti etc etc... Non so di sicuro quanti anni possa avere mi sembra di ricordare che non è giovanissima come appare nelle foto (è sotto i trenta). L'immagine in cui la vedi con lo skate è solo un'immagine che si è voluta dare sul suo sito. Ci interessiamo delle stesse cose, web design, graphic design, tutto qui.

 

Quella foto che ho messo non rende (troppo teenager), ci sono foto dove lei è veramente da urlo. L'ho postata per rappresentare il mio modello di donna che è completamente differente dal modello gianliniano. E comunque ha ragione Gianlini, questa Greta sarebbe fuori completamente dalla mia portata (anche per via dell'età).

Non esistono donne belle e donne brutte (oddio ci sono dei casi oggetivi) ma ci sono donne che piacciono e a riguardo ho una teoria ben precisa della quale ho preso coscienza solo negli ultimi anni. Ci sono donne che ti piacciono a dismisura, che non sono necessariamente belle ma corrispondono ai tuoi gusti. E sono le uniche donne che puoi avere, con tutte le altre sarebbero dei flop sicuri. E non è che di queste donne che ti piacciono puoi fare una descrizione dettagliata, perchè appunto i dettagli per cui quella particolare donna ti strapiace spesso non li conoci neppure tu. Ti piace punto. E se hai trovato quella che ti piace, sempre tu piaci anche lei. Questa è la teoria: se hai le palle per guardare solo quelle che ti piacciono veramente ti accorgi che tu piaci a loro. Sembra una cosa della natura.

 

Se stai li a corteggiare donne a caso, solo perchè hanno dei canoni che mediamente possono piacere anche agli altri (una Bellucci qualsiasi), stai solo perdendo tempo. Stai lavorando per gli altri e non per te stesso. Se cerchi una donna solo per metter su famiglia, stai perdendo tempo. Bisogna avere il coraggio di puntare alle donne che per te sono il massimo. Io ho fatto degli errori nella mia vita sentimentale, scelte sbagliate che poi ho pagato. L'ultima moglie che ho avuto era molto carina, spigliata, festosa (anche troia diciamo) e da ragazza dicevano era una delle belle (quando l'ho conociuta io avevo 42 anni, lei 28), mi piaceva molto ma sapevo che non c'era stato nessun colpo di fulmine. E infatti è andata a finire male (figlio a parte).

 

Penso che Bullfin si renda conto deve seguire l'istinto e aspettare quella giusta e se volesse una donna a caso andrebbe in un'agenzia matrimoniale.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 09:46

Willis, nei rapporti umani me la cavo bene, e ho la capacità di inquadrare in genere molto bene le persone, per cui sarebbe sicuramente una possibilità professionale.

A luglio in barca ho conosciuto un fiorentino che mi sembrava adatto a mia sorella. E ora escono insieme (pur nella difficoltà di essere uno a Firenze e l'altra a Trieste).

Bull è un cliente problematico, come dice Oscar, in realtà ama troppo la propria mano.....

Io sono ormai fuori dai giochi, ho in questo momento tre relazioni a distanza, tutte però senza implicazioni fisiche, solo di simpatia ed intesa emotiva. Tanto la potenza erotica è quella che è. Una più disparata ed interessante dell'altra.

 

Io non mi sono mai sposato perchè mi sono portato dietro per troppo tempo una scelta completamente errata dell'università; con ingegneria io non c'entravo niente, in realtà di pompe e compressori, o di reattori chimici non me ne è mai fregato niente, avrei dovuto fare tutt'altro, per cui ho impiegato 20 anni poi successivi per costruirmi una nuova dimensione. Una moglie sarebbe stata un impiccio, dovevo essere libero di brigare e fare, senza troppi lacci e non era nelle mie potenzialità di trovarmene una che economicamente potesse costituire un valido aiuto. Adesso finalmente forse ho trovato una maggior solidità, ma ormai l'età è eccessiva.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 10:21, edited 3 times in total.