UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2019 15:33

Sticazzi!!! e se anche Visco ha ammonito in merito.....

 

 

 

 

 

 

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/31/fondo-salva-stati-borghi-vs-tria-una-follia-si-e-opposto-in-europa-pd-ministro-nel-mirino-dei-leghisti/5361344/

 

 

 

DOPO ANNI SONO COSTRETTO A SOSTENERE BORGHI1!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 15:24

Willy, ecco votando di non presentarsi ,c'era una qualche possibilità in più di proseguire col governo,diversamente non so......

------

io sono fiducioso Traderosca

in Emilia-Romagna presentandoci vinceva la lega, non presentandoci vince bonaccini o bergonzoni, è uguale, tutti e due sempre destra sono

 

le cose importanti sono altre, la prescrizione, il mes, gli Stati Uniti d'Europa, attrarre investimenti esteri in primis cinesi, stroncare le multinazionali, le opere pubbliche senza corruzione, e chi più ne ha più ne metta ... cazzo vuoi che me ne freghi del governo regionale dell'Emilia-Romagna ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 15:28, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 15:22

il buon e capace Mazzalai stavolta esagera con gli allarmismi

tutti sanno che i crucchi stanno per passare un periodaccio

il mes è solo un argomento di un discorso sicuramente molto più complesso (Stati Uniti d'Europa) in corso che sicuramente accelererà una volta definita brexit

metto un post per contrastare questo pessimismo secondo me esagerato di Mazzalai

https://www.linkiesta.it/it/article/2019/11/20/mes-riforma-conte-parlamento-salvini/44433/


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 15:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 23 Novembre 2019 15:16

"io stavolta non ho votato Traderosca, non aveva importanza, quello che conta è stare al governo il più a lungo possibile, siamo il virus nel sistema e dobbiamo rimanere il virus"

 

Willy, ecco votando di non presentarsi ,c'era una qualche possibilità in più di proseguire col governo,diversamente non so......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Novembre 2019 14:52

Problema indelebile dell'italia da 15 secoli: le quinte colonne! da 30 anni, il PD.

Meno male che tra qualche settimana anche l'Emilia sarà liberata! ed è una certezza informatica.

https://icebergfinanza.finanza.com/2019/11/22/mes-una-pistola-alla-tempia/

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 14:40

ma quel 'prof' si è tolto o lo hanno tolto da twitter ?

non lo trovo più

:-)))

 

nel suo sito ho guardato la voce 'chi sono', ho cercato la parola 'imbecille', non l'ho trovata, strano

http://giancarlotalamini.altervista.org/chi%20sono.htm

 

http://giancarlotalamini.altervista.org/sono%20razzista.jpg

è evidente che è un totale squilibrato che vaneggia, un folle da rimuovere immediatamente, non si può lasciare la formazione dei nostri ragazzi in mano ad un coglione simile


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 14:45, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Novembre 2019 14:23

....più che affermare di aver cambiato idea sui grillini, direi che sono cambiati i grillini :))

PS: grande professore! chi non ha sviluppato senso critico, non è pronto per uscire dalla scuola! :))))))))))))

senso critico sta per: m'inkui una volta, non pure la seconda! a parte wullis, ma lui, forse, è masochista :))))


 Last edited by: muschio on Sabato 23 Novembre 2019 14:24, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 14:21

Non faccio nomi 

-----

falli pure Gano, per me non è un problema, io sono un grillino perenne con secondo te la zucca vuota

:-)

 

io stavolta non ho votato Traderosca, non aveva importanza, quello che conta è stare al governo il più a lungo possibile, siamo il virus nel sistema e dobbiamo rimanere il virus


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 14:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 23 Novembre 2019 14:18

willy,  io ho votato SI !!!!! amen

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Novembre 2019 14:09

Ho cambiato completamente idea sui grillini. In campagna elettorale dicevano di voler abolire la troika e il MES, erano no global e in certi casi perfino antieuro, però a favore della piccola impresa. Ora si sono dimostrati invece di essere solo i reggicoda (incapaci) del PD. Evidentemente erano solo chiacchiere.

 

Il M5S l'ho votato ma non lo rifarei. Non sono una zucca vuota incapace di cambiare idea come i grillini del forum. Non faccio nomi ma sono facilmente identificabili.

 

In ogni caso Di Battista allora contestava il governo dal punto di vista dell'opposizione (il M5S non era al governo), cosa più che legittima. Come molto più eroicamente accade ora a Hong kong e in Iran, dove all'opposizione gli sparano addosso.

 

Questi imbecilli invece scendo in piazza contro l'opposizione e in difesa del governo (come i pasdaran in Iran ma in versione pizza e mandolino) e, aggiungerei malignamente, dei suoi interessi economici in Emilia Romagna e nelle altre regioni rosse, interessi economici che ora rischia di perdere (*) :)

 

(*) Se si ha un cambio di governo in Emilia Romagna la vedo male per le coop rosse.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Novembre 2019 14:22, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 13:52

eppure fu proprio Gano a sottolineare le qualità di Dibattista,  quando era un personaggio piuttosto misconosciuto

quando uno gioca alle felpe, ci sta che gli altri giochino alle sardine.

Cmq qui la partita si accende, le migliori menti e le migliori idee a confronto! (pare che il civilissimo genio in questione sia un professore di italiano e latino)


 Last edited by: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 13:56, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 13:35

le sardine sono i girotondi

 

piuttosto Beppe ha ripreso in mano la situazione , io come al solito concordo con lui anche sulle virgole, Luigi resta dov'è, se lo merita, è bravissimo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2019 13:24

Sovente il vero si cela nelle cose banali e semplici.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 13:11

da un PhD mi aspetterei considerazioni un tantino meno banali e scontate

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 13:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2019 12:26

È chiaramente un prodotto di marketing.

 

 

Gano dimostra il solito senso pratico nell'analizzare le situazioni. Grande!

 

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente