UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 23 Novembre 2019 22:18

Cialtronia non può funzionare con il marco tedesco perchè ca nissciu è fesso

non si produce, si ruba

quindi bisogna continuare a pompare denaro altrimenti diventa il gioco del rubamazzetto, una guerra dei poveri

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2019 22:16

usare statistiche che stimano tra 30 anni qualche cosa è veramente sciocco...quelle sono come per il petrolio....si stimava decenni fa che nn ci fosse piu' petrolio gia' da ora e invece...pensate a lavora' piuttosto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 23 Novembre 2019 20:42

Morphy,

per capire cosa e' successo in Italia, e anche perche' siamo falliti, un'informazionne eccellente,

e' quel video che hai postato (quello di De Benedetti).

Il nostro racconta per filo e per segno quella che e' stata la storia econimica e politica italiana

dal dopoguerra ad oggi ed e' una narrazione palle free (io c'ero).

Il video dura 1 ora e 15 minuti e racconta tutto: la Fiat, gli Agnelli, l'Olivetti, la Mondadori, la

SGB, Craxy, Andreotti, i massoni, berlusconi, Cuccia, Del Vecchio etc... etc... etc...

A chi piace per davvero saper le cose, e non bersi le puttanate che gli han raccontato feltri

belpietro, sallusti, ferrara, rete4, i siti del cazzz etc... lo consiglio vivamente.

Mitico quando tuona (piu' o meno); la filosofia ve la potete anche infilare su per il c...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 23 Novembre 2019 19:32

A proposito di autonomia delle regioni...

 

https://www.youtube.com/watch?v=9XFXPYZpwEo

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 18:25

Passato (non difficilissimo essere la settima potenza, quando metà di quelli con più poolazione si autocastravano con il comunismo)

e futuro (un pelino più difficile mantenere la posizione......) - sono dati che un po' fanno spavento....


 Last edited by: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 18:30, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 16:32

io voglio tornare al passato! 

--------

 

 

come dicevo poc'anzi '

 

anch'io voglio tornare bambino

 

non mi sembra un gran progetto per il futuro

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Novembre 2019 16:25

Il passato non fregherà a te: io voglio tornare al passato! 

Noi c'è nulla da trattare: si salvano le banche, si salva l'ILVA e si ammoderna. Gli amministratori, se amministrano male, passate per le verghe.

Se qualcuno ci impedisce di salvare l'ILVA (e renderla efficiente), noi cammineremo dritto! a schiena dritta!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 16:21

Muschio, di quello che è stato il passato frega un cazzo a nessuno

mi devi dire cosa vuoi fare oggi

oggi nel mondo ci sono queste multinazionali praticamente onnipotenti

tu Muschio cosa vuoi fare ?

vuoi salvini alla guida del paese ? vuoi salvini a trattare con queste multinazionali ? (premesso che in questo ventennio salvini al governo c'è stato un decennio e i risultati sono evidenti)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 16:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2019 16:18

CHE DIO BENEDICA CALENDA!!!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 16:14

anch'io voglio tornare bambino

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Novembre 2019 16:08

Io sovranista, populista ed ITALIANO, dico che noi non dovremmo trattare con nessuno come dei morti di fame! Siamo stati la settimana potenzia industriale MONDIALE partendo dalle distruzioni della seconda guerra mondiale: non abbiamo avuto investitori esteri ma voglia di fare, una banca d'italia guidata da Governatori eccellenti ed un tasso sul debito pubblico che era deciso dal Governo!

W Menichella 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 15:59

le multinazionali vanno dove a loro conviene

noi dobbiamo conquistare DECENTEMENTE multinazionali, tutti lo vogliono, se non riusciremo perché sicuramente qualcuno INDECENTE spunterà qui NESSUNO può permettersi di saccheggiarci

ammetto di non essere stato un esempio di chiarezza, sono stato più chiaro così ?

 

noi stiamo trattando coi cinesi, arcelormittal riflette, ecc. ecc. .... tu che sei sovranista vuoi metterci salvini a trattare ... e quello che dovrebbe far pace col cervello sarei io ?

https://www.facebook.com/salviniofficial/posts/europa-serva-di-banche-e-multinazionali-leuro-il-loro-strumento-di-morte-noi-non/10151716977348155/

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 16:02, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Novembre 2019 15:48

Willis però fai pace col cervello: prima scrivi che "dobbiamo attirare gli investitori esteri" poi dici di voler combattere le multinazionali. Ma scusa: per "investitori esteri" intendi l'idraulico algerino o il fruttivendolo brasiliano????? 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 15:43

altro fan delle multinazionali ... dopo la lega che difende arcelormittal benetton ecc. ora Bull ... d'altronde col maglione ambulante morto come avatar il suo 'pensiero' era palese ....


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 15:43, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2019 15:36

stroncare le multinazionali,

 

 

E POI NON HO RAGIONE DI DIRE CHE I GRILLI SONO SATANA, IL MALE ASSOLUTO, LA PESTE....OSCAR VERGOGNATI DI SOSTENERE SIMILI ABORTI....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente