Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 10 Novembre 2018 12:49

ribadisco che non capite un cazzzo di donne...

passiamo al punto 1)

1) la pallavolista....malissimo la scelta...ve l'ho detto piu' volte ...niente di colore..non per razzismo ma sessualmente mi attraggono al massimo le mulatte o le nere con lineamenti fini (mosche bianche appunto), invece VOGLIO dalla vita una di colore bianco possibilmente piu' bianco non si puo'...va benissimo le russe che sono il top del top....ho gia' scartato per esperienza diretta donne di colore scuro o olivastro (anche se la etiope di colore scuro sembrava veramente una bella persona...purtroppo con tatto ho dovuto liquidarla prima ancora che sorgesse qualcosa).

incollo la foto di una pallavolista (Chirichella...pure terun) che esteticamente mi piace, ha anche delle bellissime mani per altro ma lo si vede in altre foto...piccolo dettaglio è solo 15 cm piu' alta di me e potrei essere suo padre....ma non ci formalizzeremo

2) Gano, il mondo si divide in donne semplici con lavori umili e donne manager. La Boschi è del secondo settore. Ora le prime vanno dall'estetista, in palestra, sport, etc. e riescono a tirare su fisici non da poco, pero' è difficile che una manager abbia il tempo per curare se stessa visto il lavoro che fa...e infatti accade così anche a me...ho solo il tempo per fare sti 10 giri in montagna all'anno e la panza ahimè da 3 anni c'è un poco...per il resto sono perfetto :))))....

quindi quando uno scegli una impegnata sa che facile puo' incappare in qualche inestetismo.

Gianlini comunuque ha tirato fuori un pezzo da 90 di Forza Italia....very goood....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:45

La milfona non va bene per ragioni di età.

Bull ha già 43-44 anni; lui cerca una che gli dia una famiglia, dei figli, deve per forza prenderla sotto i 30

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:40

Gano, per Bull che lavora come e più di un pugile, perchè vorresti dargli una donna col fisico da ballerina classica?

Non capisco come si faccia  a considerare la Boschi una potenziale compagna. A parte che probabilmente è lesbica pure lei, ma se non lo è, deve essere di un frigido che in confronto un ghiacciolo ti scalda....

D'altronde non ricordo una sua sola lovestory in 5 o 6 anni di vita pubblica ormai.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:44, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:35

Per la contemplazione estetica vanno bene le tue, ma per la convivenza e il sesso.....molto meglio quelle un po' più rotondette.....

Per la stessa ragione, la Giammanco è scartata proprio a priori....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:24

Ma quanto vuoi che duri la Boschi a Belluno???

Invece la Sylla (la Egonu è tutt'altro tipo, non per niente Oscar ha puntualizzato che è lesbica) me la vedo ad aspettare con pazienza e orgoglio di casalinga. il maritino veneto lavoratore che rientra dopo 13 ore di lavoro, gli prepara una ottima cena, mette a letto i bimbi e poi si dedica a farlo felice....

Se ancora non avete capito il basic delle persone.....


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:25, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:08

Gano, noi si stava parlando della ragazza che farebbe felice Bullfin, regalandogli anche tre splendidi eredi probabilmente.

Non di bellezze in senso lato.

Tra l'altro la Sylla c'ha il fidanzato bergamasco, quindi è già abituata ad un po' di montanaraggine.....


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:10, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 11:41

Oscar,  ho solo puntualizzato per evitare futuri fraintendimenti fra amici.

"Bullfin, eccola chi ti ha trovato Gianlini è pure lesbica. "

"pure" lega due concetti affini, con una connotazione vagamente negativa;  quindi "pure lesbica" a quale altro concetto si legava? "eccola" suona un po' dispregiativo...forse al fatto che fosse scura di pelle?

Se rileggi la frase ti accorgerai tu stesso che non suona come un complimento

Sicuramente è stato un errore da velocità di digitazione. Mi è sembrato in ogni caso opportuno puntualizzarlo.

 

In ogni caso io a Bullfin consigliavo questa:

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 11:44, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Sabato 10 Novembre 2018 11:25

Gianlini,ma quale offese,la Egonu si è dichiarata lei.......

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 11:07

Per evitare che qualcuno possa scrivere, magari involontariamente, qualcosa di personalmente offensivo o che potrebbe dar adito ad essere interpretato come tale, approfitto del commento di Oscar "pure lesbica" per dire che mia nipote, la figlia di mia sorella, è anche lei lesbica, fidanzata da un anno.

Di mia figlia posso invece solo supporlo, perchè di maschi ronzanti intorno a lei ne vedo ben pochi, mentre si accompagna sempre ad una amica che ha un che di mascolino. Proprio giovedì sera mi ha fatto vedere che tiene come sfondo del cellulare, una foto buffissima della amica risalente a quando la stessa aveva 4 o 5 anni e sembra un personaggio degli Incredibili.. Può darsi che sia semplice sense of humour, ma non escludo nulla.

Questo solo per evitare eventuali incomprensioni future con il sottoscritto su questi temi. Dopo di che, la battuta ironica l'apprezzo sempre.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 11:10, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DRAGUTIN on Sabato 10 Novembre 2018 10:42

Gioca nella mia citta'

Ogni tanto la vedo in giro, e' una stanga

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 10:34

Oscar!!

Io a bullfin ho segnalato la Sylla, non la Egonu. 

Doppia pastiera   


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 10:40, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Sabato 10 Novembre 2018 10:18

"CHI mi ha trovato Gian??..."

 

Bullfin, eccola chi ti ha trovato Gianlini è pure lesbica.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Sabato 10 Novembre 2018 10:15

Bullfin, confermo quello che hai scritto sotto.........

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 10:14

Gano, ma c'ha 41 annni....ti sembra che se volesse davvero la relazione seria, sarebbe ancora single??

Sono modi di dire, tanto per non fare la figura della zoccola 100 %

E poi è di Forza Italia, dove essendo tutte per la Famiglia, si guardano bene dal tenerne una .....


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 10:15, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 10:11

beh, Gano....se per caso ci ripensi con la moglie....

 

FATEVI SOTTO CON GABRIELLINA GIAMMANCO: “SONO SINGLE DA LUGLIO. CONTO DI TROVARE UN FIDANZATO D’ESTATE. CON IL CALDO, CI SI METTE IN COSTUME… - MA NON VOGLIO FLIRT, SONO PER LE COSE SERIE"


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 10:11, edited 1 time in total.