Ologrammi di vita reale

 

  By: MR on Martedì 06 Settembre 2016 18:47

Morphy: ti sei ufficialmente qualificato come una povera testa di c.azzo.

 

  By: Bullfin on Martedì 06 Settembre 2016 07:51

Andate a lavorare va... SEnti chi parla... la sola affermazione che di migranti non ce ne sono è significativo che non lavori e te ne stai a casa...se esci è SEMPLICEMENTE PIENO...pieno di gente di colore che va in giro a fare niente...fanno le spese con il loro smartphone, vestiti in modo impeccabile...e sono tutti a dirlo qua da me...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 06 Settembre 2016 01:14

Che palle con ste migranti. Io ho preso una casa in mezzo ai campi e non ne vedo uno. A parte le due marocchine che MR chiama negre. Quei pochi extracomunitari che conosco sono brave persone. Gli italiani, invece, cominciano a puzzare, un po come il pesce. Andate a lavorare va...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Martedì 06 Settembre 2016 00:08

Ed io da buon pagano invece non taccio :)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Settembre 2016 23:46

#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Lunedì 05 Settembre 2016 22:27

Avete ragione Gano e Mr...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 05 Settembre 2016 22:25

Ad essere del tutto sinceri è stata colpa della signorina che ha preteso di saltarmi in braccio al parco mentre...ero in pendenza :( Altra conferma che le donne pretendono l'impossibile :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 05 Settembre 2016 21:52

#i#Je suis Charlie .#/i# meglio tacere e dare l'impressione di essere idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.

 

  By: MR on Lunedì 05 Settembre 2016 21:49

#i#Secondo me è colpa di Anti che te l'ha mandata....i sinistri portano S *** ...non parliamo poi dei grillini...#/i# Ad essere del tutto sinceri è stata colpa della signorina che ha preteso di saltarmi in braccio al parco mentre...ero in pendenza :(

 

  By: traderosca on Lunedì 05 Settembre 2016 20:24

"E costoro, nel confronto fra il cetriolo in c'ulo e la zucchina fuori ... riescono sempre a sospirare di sollievo al pensiero che il cetriolo che hanno in c'ulo è talmente grosso che non può starci anche la zucchina." che dire di quelli che non contenti del cetriolo vorrebbero fare esperienze con ortaggi di ben altre dimensioni?

 

  By: traderosca on Lunedì 05 Settembre 2016 18:27

chi lo avrebbe detto che Sallusti potesse scrivere queste perle.... Tenete i cretini fuori da Internet http://www.ilgiornale.it/news/cronache/tenete-i-cretini-fuori-internet-1302899.html

 

  By: traderosca on Lunedì 05 Settembre 2016 17:48

Hobi,è vero,la satira bisogna capirla,però...mi piacerebbe sapere se hanno fatto le stesse vignette per gli attentati in Francia che c'era molto materiale per potersi ispirare,se non le hanno fatte restano degli squallidi francesi di m...a che a torto o ragione hanno sempre redicolarizzato gli italiani con gravi forme di razzismo.Poi vi sono certi rimbambiti che fanno il tifo per Le Pen,ma non lo sanno cosa farebbe Le Pen agli italiani? meglio la Merkel un milione di volte... somarun!!!!!!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Settembre 2016 17:07

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Lunedì 05 Settembre 2016 16:32

Je suis Charlie . Io ero con tutti coloro che dopo la strage dell'Isis rivendicavano questa posizione. Così come , quando ci fu l'attentato alle Torri Gemelle, rivendicavo analogo slogan. E sono ancora "je suis Charlie" dopo le vignette pubblicate in seguito al recente terremoto. Nessuno al mondo può avercela con le vittime di un terremoto. Chi vuol vedere nelle vignette di Cherlie Hebdo un insulto a quelle vittime ....è un decerebrato. C'è solo un attacco all'Italia. Sulle responsabilità italiana per una parte delle vittime si può anche discutere( anche se non è una discussione che mi appassiona). Ma a spanne pare certo che dietro ad alcuni morti ci debba essere corruzione. Questa levata di scudi contro la rivista satirica francese è pertanto conformismo decerebrato. La truculenza di quella satira è invece un forte richiamo al fatto che insieme alla parola terremoto ,associabile alla parola destino ,ci deve stare la parola corruzione ,associabile alla parola colpa. Hobi

 

  By: shera on Lunedì 05 Settembre 2016 14:02

questi si che hanno le palle http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cittadini-non-vogliono-migranti-e-distruggono-centro-1303111.html
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.