Ologrammi di vita reale

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Maggio 2016 14:59

No, Drago il tuo post celava (e nemmeno tanto celava perchè era palesa) un intento provocatorio e di derisione. Comunque nonostante mi hai fatto veramente incaz sono uno che non porta rancore a lungo. Ad ogni buon conto il tuo post mi fa palesare la necessita' di fare un annuncio. Ho bisogno di andare in contatto con programmatori in metatrader e visualtrader per lo meno. Mia intenzione è non subito di fare un TS su mie indicazioni. Chiunque sa fare queste cose e abita nel centro.nord Italia mi mandi mail se vuole mettere in comune le conoscenze...(e guadagnarci ovviamente). Mi mandi mail cortesemente...che quando è ora (sto studiandoci sopra) vediamo di implementare il tutto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DRAGUTIN on Sabato 21 Maggio 2016 14:37

Bull, Io ti avevo solo chiesto come mai non lo fai di mestiere Cosa centra l' invidia e tutto il resto non riesco a capire... Ciao

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Maggio 2016 14:20

Ma no Anti, Bull ha scritto che centra i minimi ed i massimi con precisione (beato lui), grazie alle sue medie mobili, che normalmente sono dei laggers Quello che non capisco e' il perche' non lo fa di mestiere, invece di smarronarsi sul lavoro, con tutto lo stress che ne consegue... Ciao Bene questo post dico subito che non sara’ amichevole. E’ in risposta ad Anti e a Dragutin (ma anche Hobby perché so gia’ che pensa per default). Mi avete sono rotto i coglioni di sentire da dei deficienti (che hanno una deficienza cognitiva) di dire ma Bullfin fatti, soldi veri, etc. Allego il mio conto, ma ne ho anche un altro che inserisco in giornata per problemi al pc e che se fosse demo vi sarebbe scritto SIMULATED TRADING. Orbene, siete disonesti intelettualmente perché voi siete o in pensione o imprenditori FALLITI e fate poco o niente. Sicchè avete tutto il tempo da perdere. Personalmente no! In febbraio il 2 per la precisione ho fatto un colloquio per responsabile amministrativo di una multinazionale quotata in borsa italiana ed estera. Ahimè ho subito detto che come inglese sono lacunoso nel parlare e questo ovviamente non andava bene (sono stato subito franco perché era inutile girarci attorno, ma il resto delle compentenze andavavano BENONE). Se mi ha contattato questa big per il posto di VERTICE, vuole dire che tanto mona non sono, pero’ vuole anche dire che invece che dedicare tempo al trading, alle morose, etc. bullfin dedica il tempo a STUDIARE E A LAVORARE. Percio’ NON HO IL TEMPO PER FARE TRADING CON COSTANZA!!. Miei ex colleghi hanno detto che sono FOLLE a non dedicarmi al trading perchè mi hanno visto in azione... Inoltre essendo solo, quando potevo fare trading l’ho fatto rinchiuso per giorni, settimane e mesi (ero disoccupato) dentro in casa senza vedere anima viva (eccetto uscita nel WE) e vi sfido a non risentirne alla lunga (come è successo poi). Sicchè se a) mi va male un colloquio che ho a breve, b) uno di voi mi ospita a casa sua (per un periodo di anni….facciamo regolare contratto dove pago la mia parte di spese domestiche) oppure con i suoi soldi apre una sala trading qui nel bellunese frequentata da piu’ mollo all’istante il lavoro. Spero di non sentire piu’ puttanate, perché ho gia’ una bassa considerazione di voi (di Drago nell’ultimo post) mi auguro di non dovervi assimilare a quella sostanza marrone che trovo in giro a volte…. Inoltre ho mandato un report ad uno dei piu' grandi analisti finanziari viventi è mi ha fatto i complimenti. La mail l'avevo girata ad Oscar ai suoi tempi che puo' testimoniare ma ovviamente mi fa la cortesia di non fare il nome, non sarebbe corretto. Quindi prima di parlare di me sciacquatevi la bocca... Buona giornata. Ps.: le medie le uso eccome...ma non per ti top e bottom perchè le medie servono solo per tenere il trend... somaro gnurant! Sui minimi e massimi ho postato piu' volte il grafico REALE con l'entrata....guarda sul sito.. somaro invidioso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 20 Maggio 2016 17:58

Gundlach da quando esisto è quello che ha previsto meglio di tutti (forse anche di me :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 20 Maggio 2016 17:57

Vi rispondo nel WE visto che sto lavorando, mi raccomando leggete, grazie...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 20 Maggio 2016 17:25

"6 anni di previsioni azzeccate..." Bull, ti do un'altra dritta della serie "quelli del fare". Lo sai che puoi anche azzeccare tutte le previsioni e mandare il conto in bancarotta? Hobi, ce vo' molta pazienza con i ragazzi, si rifiutano di fare gli scolaretti disciplinati. un 25 anni fa, quando ero dagli agenti di cambio un giorno arriva una sig.ra mai vista prima, apre un conto fa una megaoperazione, guadagna qualche centinaia di milioni di lire e chiude il conto. Non si riusci' mai a capire chi fosse, ovviamente una che "gli spifferi".

 

  By: hobi50 on Venerdì 20 Maggio 2016 17:15

Gundlach, lo capisco ma non lo prendo alla lettera . A mio avviso non intendeva prevedere alcunchè. Ha solo messo in funzione il principio di sopravvivenza. Con rendimenti microscopici non vale la pena mettersi all'aria . Fra l'altro è pure il consiglio di Goldman Sachs che ha suggerito di stare liquidi. Hobi

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 20 Maggio 2016 17:04

Ma no Anti, Bull ha scritto che centra i minimi ed i massimi con precisione (beato lui), grazie alle sue medie mobili, che normalmente sono dei laggers Quello che non capisco e' il perche' non lo fa di mestiere, invece di smarronarsi sul lavoro, con tutto lo stress che ne consegue... Ciao

 

  By: Bullfin on Venerdì 20 Maggio 2016 17:01

Bullfin 28 agosto 2010...post numero 51...descrizione euro dollaro fino al 2016....perfetta...! nel we ti posto il post che ovviamente ho salvato....6 anni di previsioni azzeccate...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 20 Maggio 2016 16:47

Bull, ma ti piace cosi' tanto infilarti nella parte del cujùn? Che non esista nessuno al mondo capace di prevedere con ragionevole approssimazione cosa faranno i mercati lo capisce gia' uno con un'esperienza operativa media. Se operi e non hai capito questo allora ti consiglio di smettere, sei gia' fuori tempo massimo quanto a rapidita' di apprendimento. Altro e' leggere i libri, altro e' fare per davvero, chi fa per davvero le cose le deve capire in tempi rapidi altrimenti meglio che cambia mestiere. Qualche mese fa Gundlach (non quella santa donna della mia portinaia) tuono' perentorio: "questo mercato puo' fare il 3% al rialzo contro il 20% al ribasso!", naturlamente ha fatto esattamente il contrario. Ma te davvero credi che i grandi operatori giocano in concerto? Un par di ball! Quelli si fanno la guerra peggio che qui sul forum. P.S. nemmeno Buffet ha mai previsto un cazzzz, si e' limitato a comprare di continuo spendendo i soldi degli altri, e, siccome inizio' col DW a poche centinaia di punti e adesso e' a 17.000, ecco spiegato l'oracolo di Omaha. Tra le altre cose adesso si e' messo a cmprare AAPL, ecco, dopo che il titolo si e' mnoltiplicato per 100 volte arriva lui fresco fresco (bel pirla!). Nemmeno qui al quartiere Forcella (e questi son svegli!) non c'e' nessuno in grado di prevedere che fa la borsa.

 

  By: Bullfin on Venerdì 20 Maggio 2016 16:08

Dio mio che puttanate che devo leggere....perché l'elite è Bettega o Benetton?....forse per caso taluni avvocati che acquistano bond argentini e poi vanno dal giudice (compiacente) per farsi dare il valore nominale....ma rob de mat!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Venerdì 20 Maggio 2016 15:37

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/sotto-banca-vip-crepa-azionisti-veneto-banca-che-hanno-125127.htm Ho sempre sostenuto che le cosiddette elites NON SANNO UN EMERITO CA.ZZO dei loro investimenti. Ci sono solo quelli che ho definito "spifferi". Il classico esempio di spiffero è l'OPA lanciata su RCS da Bonomi con la regia di Mediobanca. Quindi funziona solo l'insider trading su operazioni in cui c'è un compratore. Non parliamo poi delle grandi speculazioni. Qui le elites perdono in nove su dieci. Con i subprime negli Usa hanno guadagnato in pochi tra cui Goldman Sachs,Paulson ,non l'ex segretario del Tesoro ma quello di un hedge fund che adesso non ricordo. Ma a far figure simili a quelle della portinaia di Anti c'erano Bofa,Citibank,Societe Generale,AIG ,DB. Hobi

 

  By: lutrom on Giovedì 19 Maggio 2016 18:16

[...] (la chiamano la sanita' privata, con i soldi di pantalone come quella di formigoni). [...] ------------------------ A certa gente (a certa sanità "privata") toglierei i soldi dello stato e poi vorrei vedere che fine farebbero certi grandi "imprenditori"... (naturalmente questo vale non solo per la sanità) P.S.: il bello è che certa gente poi inizia a credere veramente alle b..al..le che racconta (come il nano): ricordo tempo fa che uno dei suddetti "imprenditori" (con 12 virgolette) disse che nella sua "azienda" le cose continuavano ad andare avanti solo perché lui era un grande imprenditore ed i suoi dipendenti dovevano ringraziare Dio dell'esistenza di "imprenditori" come lui!!!!

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 13:13

"mezzo ex berlusconoide" Direi berlusconide al 100% e con un curriculum di tutto rispetto quanto a vicende giudiziarie (la chiamano la sanita' privata, con i soldi di pantalone come quella di formigoni). Negli ultimi tempi avevo molto apprezzato il tentativo di Belpietro di affrancarsi dalla sudditanza verso il cav ed ecco che e' arrivata puntuale la mazzata. Feltri che dichiara di votare per il SI e' tutto un programma. Se pensi che i 3 dell'ave maria (feltri, sallusti, belpietro) hanno indottrinato milioni di capre avide lettrici delle loro perle ti fai un'idea di come il paese possa essere irrimediabilmente sprofondato negli inferi.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:28

Angelucci,affarista ,mezzo delinquente,mezzo ex berlusconoide ,è la nuova recluta di Renzi. Il prremier,prima o poi ,imbarcherà tutta la feccia berlusconoide e farà il Partito della Nazione. Hobi