Ologrammi di vita reale

 

  By: traderosca on Sabato 02 Maggio 2015 23:12

va su

 

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2015 23:09

Oscar! che fa il DAX lunedi'?

 

  By: traderosca on Sabato 02 Maggio 2015 23:05

"oscar quando sei andato in pensione te non erano neanche nati.parli proprio da vecio." uè io in pensione non ci andrò mai,te capì La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare. un amico di Mr.....

 

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2015 22:28

"Sei tu che inneggi alla Merkel, al taglio delle pensioni, al taglio degli stipendi" La Merkel e' del tutto innocua e incute terrore solo alla vostra crapa bacata. Se non voglio avere a che fare con la Merkel eleggo un gruppo di "assessori" che vogliono uscire dall'euro, esco, pago il prezzo (vale a dire 10 anni con le pezze al cul) e me ne libero (come vedete anche questo e' una chiarissima questione politica). Quanto alle pensioni certo che le voglio tagliare e anche in misura molto feroce. Gli attuali pensionati stanno divorando il futuro dei loro figli che pagano tasse in misura vergognosa anche per pagare le pensioni a dei vecchi bacucchi che poi li spendono in bilocali e cosi' se li perdono pure. Le vostre ridicole bizzarrie derivano da una confusione pazzesca che e' quella di confondere una grandezza con la sua unita' di misura. Se allunghi il metro diminuisce la distanza cosi' come se stampi soldi diminuisce la ricchezza per unita' di moneta. Avete la crapa talmente 'mbriaca che non capite nemmeno che quando (alla prox crisi economica mondiale (adesso e' solo italiana)) si stampera' per davvero in modo selvaggio essendo i tassi gia' sotto zero, quella sara' l'arma letale per falcidiare salari e pensioni tra lo sconcerto dei moderni "finanzieri" della domenica. In particolare Pablo, lui non ha la benche' minima conoscenza di come gira l'economia e la finanza ed e' rimasto dicile vittima di qualche manipolo di cazzari.

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 19:53

Sei tu che inneggi alla Merkel, al taglio delle pensioni, al taglio degli stipendi. Che razzo vuoi da me, MAGISTRALE risposta Pablo...sto qui prima sputtana i lavoratori, poi vuol inserirsi tra quelli che manifestano (in svariate forme)...veramente all'indecenza non vi è limite...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Sabato 02 Maggio 2015 19:31

ma dove erano quei quattro delinquenti figli di papà quando hanno fatto leggi orrende(o non fatto) da monti a renzi passando per letta? --- oscar quando sei andato in pensione te non erano neanche nati.parli proprio da vecio. mio figlio del 94 gli ricordavo prima che è nato quando è arrivato il berlusca e ora ha 21 anni, l'età da bladebox...ed è stato rincretinito da 20 anni di berlusconismo e tibu spazzatura. prima era al liceo con l'ovatta creata dai genitori e di politica non capiva molto ma ora consideera la democrazia come uno dei mali peggiori dei nostri tempi...secondo lui la causa di tutto questo malessere è la democrazia..21 anni 2 anno ingegneria.

 

  By: pablo on Sabato 02 Maggio 2015 19:20

Anti hai scritto 30 righe e nn sei nemmeno riuscito a rispondere a uno straccio di domanda. Ripeto: che senso ha avuto la devastazione di ieri a margine di una manifestazine commerciale che esiste da duecento anni e che ha una durata limitatissima? Il resto del tuo sproloquio cosa significa peraltro? Sei tu che inneggi alla Merkel, al taglio delle pensioni, al taglio degli stipendi. Che razzo vuoi da me, che nel mio piccolissimo almeno provo a battermi contro questo schifo? Penso che da questa cloaca usciremo solo attraverso battaglie dolorose. Non le tue però.

 

  By: traderosca on Sabato 02 Maggio 2015 18:58

e no!!! ma dove erano quei quattro delinquenti figli di papà quando hanno fatto leggi orrende(o non fatto) da monti a renzi passando per letta? te lo do io l'expo!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 18:55

3 giorni a 1,05 non contno un azz,vedremo come sempre. Te pareva...hai appreso l'arte di Anti di rigirare la frittata per avere sempre ragione....Il Gbp dal prox anno dovrebbe proprio perdere terreno...Su questo abbiamo la stessa view...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Sabato 02 Maggio 2015 18:49

Bull sta bon che siamo a 1.12 non a 1 o 0.90 dove ormai vedo il fondo visto che ha rotto il supporto ma ci sono teorie che vedono già finito il ribasso..3 giorni a 1,05 non contno un azz,vedremo come sempre..se sfonda 1,15 a breve e ritorna a 1,20 il ribasso è finito...crollerà la sterlina su euro ma la fanno lunga, penso di esserci per quella volta e dalla parte giusta :) i no euro al crollo della sterlina verranno derisi in pubblica piazza e non vedo l'ora poi faccio 500 post al giorno pro euro ma per il momento sto in trincea.... putroppo non vedo silver da 8 mesi ormai ma so che è vivo, solo che non viene più a trovarmi....fa il parassita altrove...:)

 

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2015 18:30

Pablo, i "diritti" (quelli che ti piacciono tanto) furono conquistati negli anni 60 con le grandi lotte contadine e, negli anni 70, con le grandi lotte operaie supportate da un Grande Partito Comunista. Fan ridere quelli che "le manifestazioni pacifiche" fatte tra l'approvazione e il plauso proprio di quelli che ne sarebbero il bersaglio (ma guarda che bravi ragazzi! Quanto sono pacifici!) hai visto la fine che ha fatto il popolo viola con la lora immensa manifestazione pacifica? I famigerati gandhiani (non)violenti bruciarono vivi 30 poliziotti durante una manifestazione "pacifica". "A voi il biologico a noi il cancerogeno" tuonava un azzeccatissimo cartellone, e' un grave errore derubricare a mo' di 4 balordi quelli che (quasi sicuramente) si rovineranno la vita con le loro manifestazioni poco pacifiche. parecchi Notav sono tuttora in galera (gli contestano si aver bloccato l'autostrada), fra 40 anni si scoprira' che avevano ragione, intanto girano tangenti a go go. Certo che e' molto piu' facile (e chic) voler fare la rivoluzione a suon di conferenze (o gruppi di studio) al grido di: stampiamo la moneta e siamo tutti ricchi! ^non funziona mica cosi' caro mio.#https://www.youtube.com/watch?v=_MnC5RVy1R0^

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 18:18

Pigreco, ma che Draghi e Draghi...perchè Draghi ha voluto questo e Bullfin gia' nel 2010 diceva entro 2016 euro a 1?? Signori, non avete ancora capito che sono un mago...si un mago dell'analisi tecnica... :). Oramai Pigreco (te che eri presente fin dalle origini della mia venuta al forum) avrai capito che andare contro le previsioni di Bullfin ci si fa male... Eccetto i newcomers del sito e GB penso che un po' tutti l'abbiano capito... :))))))) Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a proposito non è pertinente ma mi va di farlo per spirito di simpatia....Oscar... va dar via i ciap!!!! :))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 18:13

Ehi PIgreco e il gatto Silver??? era bellissimo.... ;).... Gianlini, mi dai una triste notizia...condivido una parte del pensiero di quel losco soggetto che è oggi (messo dalle banche) capo del governo (tutto minuscolo....)....ciaoo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 02 Maggio 2015 18:03

ecco,ci mancava Pigreco per aumentare le stronzate scritte... invece sei pensionato e voti renzi.........

 

  By: pigreco-san on Sabato 02 Maggio 2015 17:49

se avessi 20anni sarei la con loro di sicuro a spaccare tutto e molto convinto....