Ologrammi di vita reale

 

  By: gianlini on Sabato 02 Maggio 2015 17:47

nessuna parte politica sembra aver preso le parti dei ragazzi spaccatutto...sorprendentemente duri e critici perfino sindaco e vicesindaco di Milano....! Bullfin, Renzi ha parlato d 4 teppistelli figli di papà, non ti da fastidio condividere tale idea?? "«Gli italiani sanno da che parte stare. Hanno cercato di rovinare la festa, ma quattro teppistelli figli di papà non riusciranno a rovinare Expo e Milano è molto più forte di quello che questi pensano». Così il premier Matteo Renzi ha ridimensionato gli scontri che hanno messo a ferro e fuoco Milano venerdì pomeriggio: lo ha detto in un'intervista al Tg2" a naso direi che hanno più ragione di quanto appaia e soprattutto che siano più temuti di quanto lasciano credere (non per niente sono stati attenti a non creare alcuno scontro fisico)

 

  By: pigreco-san on Sabato 02 Maggio 2015 17:46

"Ma l'Expo, semplicemente, sembra un bersaglio piuttosto stupido e poco sensato, giacchè esiste dal 1800 e dopo 6 mesi sbaracca e se ne va senza lasciare tracce." è inutile devo cominciare a ritirare bome perchè uno come te capisca... ma chi credi che lo stia rovinando il pianeta? all'expo c'è il cibo di oggi. quello che per produrlo sta rovinando il pianeta e che ci resteranno si e no 100 anni di vita. o ci credi o meno ma è così. l'expo è proprio il simbolo di questo capitalismo di m_erda ma che c_azzo vuoi che gliene freghi ai bladebox di usare metodi di protesta non convenzionali quando per loro noi stiamo distruggendo il pianeta... pablo pablo pablo torna a dormire per la cronaca io ora sono vegano anche se tardi ormai

 

  By: pablo on Sabato 02 Maggio 2015 16:57

Anti, non ho capito da che parte stai leggendo i tuoi strani e criptici messaggi. Però una cosa mi pare giusto fartela notare. Io sono assolutamente favorevole alle proteste contro Euro, massificazione-globalizazzione-neoschiavizzazione, lobby finanziaria, oligarchia commerciale delle multinazionali e tante altre cosette che a te forse piacciono, non si capisce... Ma l'Expo, semplicemente, sembra un bersaglio piuttosto stupido e poco sensato, giacchè esiste dal 1800 e dopo 6 mesi sbaracca e se ne va senza lasciare tracce.

 

  By: pigreco-san on Sabato 02 Maggio 2015 16:30

Bull hai ragione sull'euro pensavo tenesse la linea maginot ma è il draghi che ha voluto ciò e contro un bazzoka del genere non vale nulla.

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 13:54

La cosa che mi piacerebbe è capire in che condizioni sono questi ragazzini....figli di papa' oppure non arrivano a fine mese...non so perchè ma ho la vaga impressione che sia il primo caso.... Poi per quanto riguarda il secondo caso avrebbero tutta la mia comprensione...pero' se abbiamo avuto l'euro, la globalizzazione, le pensioni baby di qualcuno la colpa vi è....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Aleff on Sabato 02 Maggio 2015 13:40

i disordini di Genova (che io... allora povero id_iota, condannavo) ...avevano ragione K-azzo AVEVANO RAGIONE perchè in qualche modo avevano almeno "annusato" dove stavamo andando e cosa la "globalizzazione" ci stava portando OGGI.... a condannare quei ragazzi che si stanno ribellando (e qui, porca miseria, mi tocca dare ragione a pi-greco) ci vuole coraggio.... e io oggi (quel coraggio) non ce l'ho !

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 13:20

senza contare poi i milioni di immigrati da me previsti anni fa con discussioni infinite A proposito di previsioni...il famoso euro che non va sotto gli 1,2..... arrivato a 1.03 (come previsto da me as usual)....dai dai gnurant... :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Sabato 02 Maggio 2015 10:52

Generazioni di politici ladri, di imprenditori più (..ehheheh) ladri, di pensionati contributivi parassiti(i peggiori), di falsi invalidi, di affaristi italici, di mentalità del parakulo, che hanno rubato il futuro di queste generazioni. ma di cosa stiamo parlando? di regole di ingaggio della polizia deboli?..magari!! direbbe un bladebox. NON CAPISCI NULLA.non hai fatto il militare. caro Gizeta che di politica italiota non hai mai capito nulla, sei un americans, a questi qua,a queste generazioni di giovani ormai trentenni, hanno RUBATO il FUTURO e siamo solo all'inizio. questi hanno tattiche di guerriglia militare. capisci cosa significa: rubato il futuro? come fai a non capire o sei troppo attento al trading e al virtuale. se non capisci è inutile che ti sforzi di difendere la vetrinetta dell'amico falegname o la stazionvegan della milanese con il cagnolino ci..bua, tanto le cose non cambieranno e sarà sempre peggio per voi da città. per il momento sono concentrati la da voi per nostra fortuna. mal tuo vita mea dice l'italiota leghista veneto furlan. senza contare poi i milioni di immigrati da me previsti anni fa con discussioni infinite con i leghisti del sito(gano and copmpany) e bla bla che stanno arrivando e che ora sono docili come cagnolini perchè vengono sfamati dai perbenisti sinistroloidi. noi qua dalla campagna friulana vi osserviamo per ora senza problemi anche se dalla slovenia senza confini ne arrivano a miglia stivati nei camion. non sto giustificando i bladbox si badi ben, (nota rivolta ai vari leghisti del sito che sempre fraintendono,penso per interesse personale da tarlo consolidato,come tutti i lagaioli forcaioli sempre fanno). la mia è solo constatazione che non tutti sono perbenisti e accettano loscempio che queste generazioni di pensionati-politici-imprenditori ladri hanno creato. i bladbox che spaccano vetrine sono cosa da ragazzi, fra poco arrivano quelli armati che vuole il Gizeta e poi se ride... saluti

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 03:22

Ciao vecio!!.. :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2015 03:02

Da quale parte sto io in questi casi e' facile immaginarlo (e non ci vuole nemmeno molta fantasia). Da quale parte stai tu (e il 99,9%) e' ancora piu' facile saperlo (addirittura con certezza). Ecco, quando quel 99,9% diventera' <= almeno all'80% allora le pere saranno mature. Nelle more vi lascio alle vostre bizzarre acrobazie grammaticali e sintattiche sui rettiliani. Ciao ragazzo!

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 02:10

P.S. sarei curioso di conoscere sui fatti di Milano l'opinione di quelli che "l'euro, la bce, il vero potere" e quant'altro. Il target dei manifestanti son state proprio le banche, le auto tedesche, una concessionaria BMW e simboli comunque riconducibili a lusso, ricchezza e opulenza. Temo di conoscere gia' la risposta. Che poi dovrebbero essere i tuoi target se ti consideri davvero comunista... Ma sembri il consigliere di Reagan...mah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2015 01:38

"e non sono certo un forcaiolo" E cosa sei? Uno di quelli che si definiscono "garantisti"? Ma che razza di fascista che sei? Te al max puoi fare la rivoluzione dei libri e delle ciarle. Ma rob de matt! P.S. sarei curioso di conoscere sui fatti di Milano l'opinione di quelli che "l'euro, la bce, il vero potere" e quant'altro. Il target dei manifestanti son state proprio le banche, le auto tedesche, una concessionaria BMW e simboli comunque riconducibili a lusso, ricchezza e opulenza. Temo di conoscere gia' la risposta.

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 00:55

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Sabato 02 Maggio 2015 00:10

MR modifica il post e togli quel video pietoso, al quale rispondo viva le fike stipude, belle e giovani Scusa ma, ho questionato con quella deficiente della mia ex per cui, sto bevendo Vodka...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Venerdì 01 Maggio 2015 22:14

Sono d'accordo con il Moderatore, e non sono certo un forcaiolo. Ma alla violenza bisogna rispondere con la violenza. https://www.youtube.com/watch?v=UaMv309vsJI